Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cam Samsung su Sony KDL-40W4000

Ciao
    da poco ho acquistato la cam della samsung con abbonamento mediaset fino a giugno 2010.
    Il problema che riscontro è l'assenza di visione dei programmi a pagamento dopo un tot di tempo (variabile, alcune volte dopo 1/4 d'ora altre volte dopo mezzora). Il messaggio è alcune volte impossibilità di lettura della card altre volte del modulo cam. A seguito del mess. devo togliere e reinserire la cam per tornare a vedere i progs.
    Cosa si può fare (sempre se c'è un rimedio)?
    Grazie

Forse il tuo W4000 deve essere aggiornato, praticamente devi controllare nelle impostazioni la versione software che è EC-PM-BE-C.T.PM-A.CYT che è stata trasmessa via etere a giugno proprio per ovviare ai problemi della cam.

Citazione Originariamente scritto da icaro73
    Forse il tuo W4000 deve essere aggiornato, praticamente devi controllare nelle impostazioni la versione software che è EC-PM-BE-C.T.PM-A.CYT che è stata trasmessa via etere a giugno proprio per ovviare ai problemi della cam.
    ho controllato e mi ritrovo questa versione:
    B.M-BO-Q-C.T.GC-A.CY.T
    nn mi sembra quella aggiornata.
    Come faccio per aggiornare?
    Grazie

L' aggiornamento è stato già trasmesso ''via etere a giugno'' quindi dovrebbe farlo un centro di assistenza Sony, praticamente il tecnico deve venire a casa e aggiornarlo con una chiavetta usb.

Citazione Originariamente scritto da icaro73
    L' aggiornamento è stato già trasmesso ''via etere a giugno'' quindi dovrebbe farlo un centro di assistenza Sony, praticamente il tecnico deve venire a casa e aggiornarlo con una chiavetta usb.
    Scusa ma nn c'è modo di poterlo fare io direttamente?
    Grazie

Ciao, da quanto ne so, purtroppo, la Sony non ha reso disponibile su internet il file dell' aggiornamento quindi gli aggiornamenti sono disponibili solo via etere o tramite Cat Sony mi spiace.

Ti ringrazio
    quindi mi rimane da chiamare il servizio clienti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •