|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Lcd led 120 Hz
-
27-09-2009, 16:35 #16
Senior Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
27-09-2009, 16:42 #17
Sicuramente è buono (l'ho visto ieri, ma era con una demo samsung e in un angolo rispetto alle altre tv samsung, quindi non sono nemmeno riuscito a confrontare direttamente le immagini), però è piuttosto distante dal tuo budget.
Nicola Zucchini Buriani
-
27-09-2009, 18:25 #18
oggi sono stato a rivedere un po di tv...la gente sembrava impazzita nel chiedere i tv 100-200hz....mille domande ai commessi.
era la prima volta che ho sentito tutte ste domande...
Io ne ho una tante volte piu semplice di tutte le loro,ma forse la piu difficile da rispondere.
Il nostro occhio è stato per anni abituati a vedere senza l ausilio di questa tecnica (tralasciando il tubo catodico che magari ad occhio era tutto diversa,ma partendo da quando esistono gli lcd per un paragone piu naturale)....
.....possibile che ora sembra sia essenziale,o da farne un problema se il tv non ha i 200hz?possibile che ad occhio la differenza sia cosi netta,e quindi x anni abbiamo creduto di vedere "bene" una cosa che in realta non era fluida?
forse è una domanda contorta,pero non potendo rispondere tecnicamente faccio fatica a trovare una risposta.