|
|
Risultati da 46 a 54 di 54
Discussione: SAMSUNG Niente Serie 8500 e 9000 per Italia e EU
-
24-09-2009, 12:35 #46
scusa, ho confuso...
Io pensavo al riferimento dell'autore del tutorial sui led, postato ieri altrove, dove mi pare di aver letto che Samsung ha dichiarato di aver intenzione di attuare una sorta di Local Dimming, come quello tanto utile sui Full Led, anche sui Led Edge..
(http://www.dday.it/redazione/107/TV-...lo-giusto.html )
walk on
sasadf
-
24-09-2009, 12:38 #47
Originariamente scritto da sasadf
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-09-2009, 13:07 #48
Advanced Member
sasadf: e come può riuscirci? Pilotando localmente i riflessi veicolati dai bordi??
Se così fosse (ma fatto bene) allora.. spettacolo!
-
24-09-2009, 13:37 #49
Anche perchè sarebbe impossibile, o no?! °_°
Temevo di ricordare male...
Per punizione mi son riletto tutto l'articolo, ma non ho trovato dove avevo capito 'sta cosa qua...
scusate per l'errore ..
certo basterebbe mettere un filtro di luce davanti il pannello diffusore riflessivo ed avere delle finestre pilotanti l'apertura e la chiusura della cosa....
walk on
sasadf
-
24-09-2009, 13:40 #50
Non è che la fai troppo facile Sasà?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-09-2009, 13:46 #51
Potevano stupirVi con effetti speciali e colori ultravioletti...e lo fanno, lo fanno!
....Hai mai visto i sistemi di controllo dei microspecchi di un DLP?
O per avvicinarci ancora di più al campo in cui stiamo parlando, della capacità di accensione e spegnimento, e quindi di pilotaggio dei moduli phlatlight?
walk on
sasadf
-
24-09-2009, 14:17 #52
Buongiorno a tutti, sono nuovo ed il primo post che ho letto è stato questo, con molto allarme, visto che sto seguendo la vicenda degli 8500 da qualche settimana ormai, e non ho letto tutti i commenti. Quello che non mi torna della notizia è che sul sito Samsung/us gli 8500 sono apparsi poco più di 48 ore fa, lo stesso giorno in cui sul sito italiano sono apparsi gli 8000. E' vero che da noi gli 8000 si possono comprare già da un po', diciamo 3 mesi, anche se sugli scaffali dei grandi distibutori (MW, Trony, ecc.) li ho cominciati a vedere ieri, quindi, ammettendo che gli 8500 negli States abbiano avuto la stessa trafila, mi spiegate come possa Samsung decidere che quel prodotto non è andato bene negli USA, se non l'hanno neanche pubblicizzato, e quindi che non andrà bene neanche in Europa? Sono andato a farmi un giro su forum tedeschi e spagnoli e vi assicuro che tutti stanno aspettando il local dimming degli 8500. Ma questa cosa, come l'ho fatta io per puro interesse personale, l'avranno fatta anche loro, spero!! Altrimenti avrebbero dei commerciali da schifo, ma andrebbe in contraddizione con i loro fatturati!! Mah, resto fiducioso nel loro prossimo arrivo e saluto tutta la comunità!!!
-
24-09-2009, 14:35 #53
L'8500 qui non è mai stato previsto (la voce circola da tempo), non è una decisione maturata per motivi successivi, semplicemente, come altri modelli (vedi l'A786), probabilmente non si è ritenuto profittevole importarlo.
Sul B9000, invece, non si sa nulla, come è ovvio che sia, dato che non esiste nemmeno un documento ufficiale che riporti le specifiche di questa tv.
PS: benvenuto.Nicola Zucchini Buriani
-
24-09-2009, 16:26 #54
Advanced Member
Non devi scusarti perchè probabilmente tempo addietro ti eri letto questo articolo di AVMagazine, che appunto parla di un ipotetico edge led local dimming:
http://www.avmagazine.it/news/televi...ming_4563.html