Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 178

FORTUNA che qui abbiamo megaprofessionisti...ti ringrazio tanto, e ti prego di , se puoi e hai voglia, trovare bene, spiegare, cercare studiare ecc ecc ecc

IO, nelle varie recensioni , come af non sono riuscito, giuro, MA SONO PRONTISSIMO a correggere, cambiare, migliorare, grazie all'apporto di gente come voi...non e' che ricordi male? boh chiedo e' :P

leggo il paragrafo che ho sottomano:
    processore video alla fruusta: TUTTO BENE, tutti i test compreso il flag PASSATI...

dice: il processore si comporta in modo ECCELLENTE, passando praticametne tutti i test: l'unica perplessita' riguarda il MOTION ADAPTIVE DEINTERLACCING DEL 1080I, dove il bordo si sporca leggermente, il risultato non e' perfetto come in altri casi, ma non e' neppure tragico...

PAROLA X PAROLA, quindi non parla pero' di scalettature, come nessun utente e recensione: bisogna che tu CI aiuti a fare chiarezza: ne avrebbero parlato no quelli di af? esattamente come hanno fatto per il sony w, invece nella rece del b7000 NON NE ACCENNANO proprio...almeno...me la leggo meglio un'altra volta, e poi confermo o smentisco hehe

non so possiamo dire che CI SONO ma sono RARISSIME??? piu' rare? quasi inesistente??? O NON CI SONO PROPRIO??? va appurato son d'accordo...TE LE HAI POI VISTE???? non che questo voglia dire che non ci sono....insomma AIUTACI x favore grazie

ciao buona giornata
    Ultima modifica di mrwhite10; 24-09-2009 alle 12:25

Ipertrofismo lessicale?

Bastava scrivere che ricordavo male

Ok, il Samsung è supermegaultrafantasmagorico

walk on
    sasadf

p.s.: tanto per sapere con chi ho a che fare: data di nascita?

no ma cerca dai, magari ricordi bene, cioe' hai letto sta cosa da un'altra parte, e non su af, non lo so mica io e', io mi fido ciecamente ...hehe no senno' poi toshiba pioneer e altri come li definiamo??? e' solo un po' migliore, beh un po' piu' di un po' direi dal confronto che anche philipsiasi o non samsunghiani, come te, condividono.

ciao e grazie buona giornata

Talking Ho trovato risposta al mio P.s.... ^_^ (post OT Simpatia)

Ragazzi, ho trovato la risposta a che età ha Mr white:

googlando mi è uscito questo video che evidenzia la banfa e l'esaltazione di Mrwhite di fronte al suo Amatissimo Samsung!

http://www.youtube.com/watch?v=ikTxfIDYx6Q

Grande Mr White!

walk on
    sasadf

p.s.: si scherza èh!

hehe ok ci sta, fico!!! pensa che bambino prodigio e sveglio e'??? a quell'eta' li ha gia' capito qual'e' la diritta via, arriva e trae le stesse conclusioni di esperti megagalattici ultra 35eenni avvocati professionisti e supermegaconsiderati ( io non scherzo, te ) e tutti gli esperti delle varie recensioni...e del forum , e i giornalisti americani, ecc ecc ecc

che potenza, quando sara' grande, conquistera' il mondo grazie mille cmq!!! e pensa che numeri che fa difronte ad un pioneer o ad un toshiba, adesso vado da mamma e papa e gli chiedo quest'ultimo in regalo hehe

dai parliamo di cose serie, cerca altre cose, per favore, che e' un punto importante trovare se ne hanno mai parlato ( AL MOMENTO NO) oppure si ( possibile che tutti e 4 i samsunghiani siano stati disonestni?? no no, se non le vedono ste seghettature ....e le riviste non en parlano....non ci sono....come aveva previsto il genietto del video )

ciao e buon lavoro sasadf

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' come per il deinterlacer, sono test ad occhio, in pratica: se vedi nel monoscope hai i riferimenti per leggere quante linee risolve la tv.
    Ma le schermate di quel tipo sono fisse...come valuto la definizione sul movimento?

Comunque mi associo alla richiesta di sasadf e di altri in passato: MRWHITE10 QUANTI ANNI HAI?
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 24-09-2009 alle 12:48
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Lorenzo sei poi riuscito a scovare altro per quelle combinazioni tra MF e Modalità film? Dai, che stasera rientro in anticipo e dopo aver visto Genoa-Juve, provo un po' anche io

Non siamo all'osteria... ma in una sezione tecnica.

Discussione chiusa.

sasadf e mrwhite10 siete sospesi per 5 giorni.

Riapro la discussione, ma vi avverto.. una sola parola OT e alzo la posta a 10 giorni di sospensione.

é una discussione tecnica è vero....però mi permetto una domanda un pò più commerciale sperando di non sbagliare (...del resto avevo aperto la discussione per comunicarvi il mio acquisto).
    La garanzia del tv è europea. Ora, non per fare il furbone, ma se quando provo il tv trovo pixel rotti, potrei esercitare il diritto di recesso (garantito dal venditore)? In tal modo risolverei il problema quantomeno per i pikel rotti sin dall'inizio (anche perchè credo e spero che se non sono rotti di fabbrica poi è difficile che si rompano dopo).

Non è una discussione ufficiale. Si possono affrontare anche aspetti commerciali.

@lorenzo82
    Non sono fisse, "scrollano".

Per il resto (così rispondo anche a mrwhite): il cuore di una tv è soprattutto il pannello, a mio avviso, con la sua elettronica di pilotaggio, ovviamente, ma con scaler e deinterlacer che vengono in un secondo momento, dato che si può ridurre il loro intervento a livelli praticamente nulli o comunque non significativi, utilizzando sorgenti esterne.
    Questo, invece, non vale per il pannello: se il gamma è molto irregolare, è facile che non sia possa ovviare più di tanto al problema, così come se il nero è alto non c'è nulla da fare.
    Per il confronto tra B8000 e Z5500, mi riservo di vedere prima il B8000 (l'ho letteralmente visto solo in fotografia: potrei sicuramente già sbilanciarmi per alcuni aspetti, ma ritengo più utile e costruttivo darvi una mia impressione, quando potrò, piuttosto che ripetere parole di altri o pescare dalle recensioni, dato che non aggiungerei nulla a quanto è già stato detto, e spaccerei per mie osservazioni fatte da altri).
    Nicola Zucchini Buriani

sull'aspetto estetico, non ho ancora capito questa crociata contro lo z5500. a me pare bello e per niente dissimile dagli lcd samsung. ha una cornice sottile ed essenziale, e fa migliore figura degli altri sony compreso lo z4500. quindi tutta questa bruttezza per me è solo una paranoia.

@lello4ever
    Il problema, relativamente ai pixel mal funzionanti (stuck o dead), è che possono presentarsi anche dopo diverso tempo (non è un caso se la garanzia samsung pixel zero dura 6 mesi), quindi è non affatto detto che si possa rientrare nella breve finestra temporale prevista per il diritto di recesso.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    Ora, non per fare il furbone, ma se quando provo il tv trovo pixel rotti, potrei esercitare il diritto di recesso (garantito dal venditore)?
    Io credo di si.. in fondo non devi giustificare nulla se ti avvali del diritto di recesso.. o sbaglio?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •