Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 64 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 956

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    Torna a MediaWorld e chiedi se su questo modello applicano la garanzia "zero pixel" che prevede la sostituzione immediata del prodotto (se disponibile).

Cmq è preoccupante il fatto che tu abbia trovato ben 2 pixel (o subpixel) difettosi a soli 2gg dall'acquisto... spero proprio di essere più fortunato perchè la cosa mi darebbe alquanto fastidio.
    Io penso che la applicano, e poi c'è quella clausola mediaworld (soddisfatti o rimborsati) che ti consente di riportare un prodotto entro 6-7 giorni se non ti ritieni soddisfatto... E poi io ho scielto di acquistare la tv tramite finanziamento a tasso zero, e mi secca andare a pagare per un anno un pannello che parte già con 2 pixel diffettosi.

Ora bisogna trovare un'accordo con Mediaworld, che in caso non abbiano il 42" SL8000 in magazzino, mi lasciano il mio fino quando non gli arriva il nuovo... Speriamo bene, tra un ventina di minuti telefono.

Citazione Originariamente scritto da dtdeejay
    Io penso che la applicano, e poi c'è quella clausola mediaworld (soddisfatti o rimborsati) che ti consente di riportare un prodotto entro 6-7 giorni se non ti ritieni soddisfatto... E poi io ho scielto di acquistare la tv tramite finanziamento a tasso zero, e mi secca andare a pagare per un anno un pannello che parte già con 2 pixel diffettosi.

Ora bisogna trovare un'accordo con Mediaworld, che in caso non abbiano il 42" SL8000 in magazzino, mi lasciano il mio fino quando non gli arriva il nuovo... Speriamo bene, tra un ventina di minuti telefono.

Prima di chiamare Mediaworld, mi sono deciso di contattare il servizio clienti della LG in modo da avere un po' più informazioni in mano.

Purtroppo la LG non offre la 0pixel policy e ci sono delle soglie:
    4 pixel diffettosi o spenti per gli LCD
    20 pixel diffettosi o spenti per i PLASMA

Nel mio caso invece, l'operatore mi ha detto che Mediaworld, visto che non sono passati 8 giorni dalla data d'acquisto, dovrebbe cambiarmi la TV senza problemi. Ora andiamo a sentire Mediaworld.

Spero che questa mia esperienza, possa servire a qualcuno, in caso si trovi nei miei stessi problema. Ma tocchiamo ferro.

Per interesse comune vi informo che al seguente link è presente una recensione dettagliata del 32SL8000 (in inglese):

http://www.techradar.com/reviews/aud...view?artc_pg=1
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Voto massimo
    Comunque per trovare le recensioni basta andare su testseek.it e scrivere il nome del modello di cui ci vogliamo informare. Provate anche a vedere su avforums.com

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    E' sufficiente impostare i 200Hz a livelo basso per arginare il problema degli artefatti.
    se li lasci bass i 200 hz me fa lo stesso un po' , meglio toglierli del tutto per togliere il problema.

ma con cosa lo stai usando? con i Divx??

Comunico a tutti i "ritardatari" che il prezzo è tornato (in media) nella norma: 630€ online e 699€ in negozio... con qualche eccezione sui 580 + s.s. (quindi 600€).

Questa vicenda ha sempre più dell'incredibile... sembra quasi che quei 500€ (s.s. incluse) siano stati una svista dell'inserzionista.

Speriamo in bene... lo sto ancora attendendo... anche se con questa neve la vedo dura (ho circa 35cm di neve fuori casa).
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

sl 8000 42 pollici settaggio migliore

qualcuno ha provato a settare nella maniera migliore per vedere partite di calcio da mediaset premium, perchè con le impostazioni di fabbrica mi sembra abbastanza scadente

Citazione Originariamente scritto da _Kratos_
    ma con cosa lo stai usando? con i Divx??
    lo sto usando con sky hd perche ' nessuno si e' mai accorto di questa cosa???

Citazione Originariamente scritto da szabojunior
    qualcuno ha provato a settare nella maniera migliore per vedere partite di calcio da mediaset premium, perchè con le impostazioni di fabbrica mi sembra abbastanza scadente
    ciao, io l'ho settato in esperto e si vede meglio ma ho un 37 e ho tolto i 200 mhz ,ma perche dici che e' scadente????

perchè nella modalità sport se uso le impostazioni di fabbrica le immagini dei primi piani vanno bene ma quando la telecamera si allarga ed inquadra la partita con i giocatori in movimento le immagini di quest'ultimi sembrano quasi sdoppiare ho provato ad abbassare il contrasto e spengere quasi tutti i parametri tipo 200 herz - colore dinamico- gamma etc.e mi sembra che vada molto meglio però se qualcuno ha dei settaggi migliori li proverei senza stare a smanettare più di tanto grazie

Citazione Originariamente scritto da szabojunior
    perchè nella modalità sport se uso le impostazioni di fabbrica le immagini dei primi piani vanno bene ma quando la telecamera si allarga ed inquadra la partita con i giocatori in movimento le immagini di quest'ultimi sembrano quasi sdoppiare ho provato ad abbassare il contrasto e spengere quasi tutti i parametri tipo 200 herz - colore dinamico- gamma etc.e mi sembra che vada molto meglio però se qualcuno ha dei settaggi migliori li proverei senza stare a smanettare più di tanto grazie
    la scia, nei movimenti veloci.. c'è..
    per i settaggi ti consiglio di fidarti del tuo ochhio...
    poi al massimo fai setting, su "esperto1" fai prove, ecc.. se non ti piace resetti il tutto..
    poi fate vobis
    Lg 49LB870V - Ps4
    LG 42"SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 Elite -

Scusatemi se mi inserisco ora...ma dopo aver letto tutte le pagine della discussione non ho trovato quello che mi interesserebbe sapere

Ma la retroilluminazione CCFL che tipo di illuminazione è?

Sto per acquistare questo LCD ( ma il 32LH5000 mi frena ancora) e vorrei capire bene di cosa si tratta e se posso andare sicuro!!!

Ragazzi vi posto i miei settaggi che ho messo nel mio 32", mi dite se sono settaggi fatti male?

così è molto riposante e consuma soli 64watt, nel complesso sono soddisfattissimo di questo tv, forse l'unica mancanza è il nero poco profondo, rispetto al samsung B650 c'è un abisso, a favore di quest'ultimo.
    sarebbe bello vedere anche le vostre impostazioni, vorrei portarlo alle sue prestazioni massime!

Io lo sto ancora aspettando... dovrebbe arrivare stamattina... solo che oggi ho un milione di cose da fare e non so se riesco a testarlo a dovere.

Pagina 29 di 64 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •