Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 64 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 956

si ma hanno detto che impostando su pc si perde nitidezza orizzontale o una cosa simile

Citazione Originariamente scritto da Forgo
    Ma meglio perchè? Non ho capito. Meglio avere 10 ms di input-lag in meno no?
    Allora se metti in game mode disabiliti tutti i filtri e hai l'input lag il più basso possibile, però hai solo 50 Hz e perdi risoluzione orizzontale, se invece non sei in game mode puoi attivare i filtri 100 o 200 Hz e hai una risoluzione orizzontale maggiore a discapito dell'aumento dell'input lag. Su alcuni televisori sei costretto a giocare in game mode altrimenti l'input lag è troppo elevato e diventa percepibile, su altri televisori come appunto lg sl8000 pur avendo i filtri attivi l'input lag è molto basso, stiamo parlando di soli 30 ms.

Citazione Originariamente scritto da edo82
    Allora se metti in game mode disabiliti tutti i filtri e hai l'input lag il più basso possibile, però hai solo 50 Hz e perdi risoluzione orizzontale, se invece non sei in game mode puoi attivare i filtri 100 o 200 Hz e hai una risoluzione orizzontale maggiore a discapito dell'aumento dell'input lag. Su alcuni televisori sei costretto a giocare in game mode altrimenti l'input lag è troppo elevato e diventa percepibile, su altri televisori come appunto lg sl8000 pur avendo i filtri attivi l'input lag è molto basso, stiamo parlando di soli 30 ms.
    Perfetto capito, grazie.

Per alcuni giochi mi serve un input lag inferiore a 30 ms, per questo ho preso questo tv. Perchè in game mode ho letto che ha 10 ms. Io ho preso il modello da 32 e spero che questo parametro in game mode sia veritiero.

Per alcuni giochi mi serve un input lag inferiore a 30 ms, per questo ho preso questo tv.

Bhe non so che giochi hai..ma io l'ho provato con Djhero, Avatar, CoD5 su ps3..tutti videogame che richiedono un input lag basso e in tutte le modalità non trovo differenze..mi sono sempre trovato benissimo!!!

Citazione Originariamente scritto da lucadee
    Bhe non so che giochi hai..ma io l'ho provato con Djhero, Avatar, CoD5 su ps3..tutti videogame che richiedono un input lag basso e in tutte le modalità non trovo differenze..mi sono sempre trovato benissimo!!!
    io gioco a street fighter e avendo link da 1 frame l'input lag deve essere impercepibile
    Comunque oggi mi dovrebbe arrivare e provo tutto.

bhe siamo sullo stesso livello di djhero cmq prova e facci sapere come ti trovi!!

Ma dove si possono trovare firmware nuovi per questa tv??

bhe siamo sullo stesso livello di djhero cmq prova e facci sapere come ti trovi!!
    Arrivato! Attaccato tutto e provato un po' di roba.
    devo ancora leggere il manuale di istruzioni.

Ma il game mode come si attiva? Mica è la modalità immagine "gioco"?
    Perchè se metto la modalità immagine "gioco" posso comunque attivare il true motion 200hz.

Poi potresti postarmi o dirmi piu o meno a che numero di pagina di questo topic ci sono dei settaggi ottimali sia per dtv, che per giocare?

e ora viene il bello...allora la modalità gioco vera e propria la attivi andando a rinominare l'ingresso hdmi al quale hai attaccato la ps3 e cmq in ogni caso puoi attivare e disattivare i 200hz!
    per quanto riguarda i settaggi bhe ognuno di noi ha gusti personali e non c'è un settaggio ottimale per eccellenza..insomma il suggerimento che ti do é perderci un'oretta o due a giocare con il settaggio Esperto personalizzandoti le modalità Esperto 1 e Esperto 2!!
    Ultima modifica di lucadee; 19-02-2010 alle 14:45

e ora viene il bello...allora la modalità gioco vera e propria la attivi andando a rinominare l'ingresso hdmi al quale hai attaccato la ps3 e cmq in ogni caso puoi attivare e disattivare i 200hz!
    per quanto riguarda i settaggi bhe ognuno di noi ha gusti personali e non c'è un settaggio ottimale per eccellenza..insomma il suggerimento che ti do é perderci un'oretta o due a giocare con il settaggio Esperto personalizzandoti le modalità Esperto 1 e Esperto 2!!
    Ah! E in cosa la rinomino la porta hdmi?
    Quindi la game mode si attiva in questo modo qua? Perchè prima edo ha detto che in game mode si disabilitano tutti i filtri e si ha solo 50hz disponibile.
    Perchè mi sa che ti stai confondendo. Prima appunto si parlava di cos'è meglio: rinominare l'uscita hdmi o attivare il game mode (quindi due cose distinte).
    Ultima modifica di Forgo; 19-02-2010 alle 17:12

Ciao

Capita anche a voi che se impostate risparmio energetico su spento si sente un lieve ronzio, mentre quanto è settato su medio sparisce ?

Grazie

Ok ho capito sono un defic

Basta rinominare l'ingresso hdmi in gioco per avere il game mode

Ma in questa modalità mantengo la risoluzione 1080p? Cioè so che perdo risoluzione orizzontale ma la console comunque mi lascia impostare 1080p.

Inoltre ho letto in questo topic di impostare il rapporto in originale o solo ricerca. Ho notato che su x360 dove sono disponibili entrambe le voci, in originale mi da aspect ratio diverso da solo ricerca. Per mappare al 100% 1:1 quindi è meglio la voce originale o solo ricerca? (solo ricerca è più amplia).
    Ultima modifica di Forgo; 20-02-2010 alle 09:44

Ciao a tutti,
    sono un profano della tecnologia audio/video pertanto chiedo a voi esperti:

ho bisogno di un 32" con utilizzo 50% sky HD (partite di calcio) 50% ps3; un amico "informato" mi ha consigliato senza esitazioni LG SL8000, ritenuto un "best buy" per l'utilizzo gaming...ma per Sky?
    Ho paura dell'effetto scia durante le partite, è presente con questo modello? Alla fine non sono un videogiocatore incallito (ma un tifoso incallito si ).

Meglio la LG SL8000, Sharp LE600 o LE700?

Ciao!

Salve,1 consiglio x acquisto 42ls8000.

la diff di pollici conta sul imput lag o su altri parametri utili x giocare???

Grazie x l'aiuto

Ma in questa modalità mantengo la risoluzione 1080p? Cioè so che perdo risoluzione orizzontale ma la console comunque mi lascia impostare 1080p.
    La perdita di risoluzione si intende con immagini in movimento, con immagini statiche hai 1080p (sia con che senza i 100 Hz), quindi in game mode (senza 100 Hz) con immagine statica il monitor risolve 1080 linee, con immagini in movimento ne risolverà meno (che so tra le 250 e le 400 dipende dal pannello). Con i 100 Hz ne risolve intorno alle 900 linee orizzontali, con i 200Hz tutte e 1080. Ovviamente i dati sulle linee orizzontali sono generalizzati, per avere valori precisi bisognerebbe trovare delle recensioni che hanno fatto dei test su questo tv.

Pagina 42 di 64 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •