|
|
Risultati da 136 a 150 di 956
Discussione: [LG SL8000] Tv LCD FullHD
-
21-10-2009, 13:59 #136
Junior Member
Devo dire che "jacoshot" ha perfettamente ragione, i settaggi dei TV nei CC fanno pena, ieri alla fine mi sono decisa e ho comperato un LG 42SL9000 e devo dire che è un vero spettacolo!
-
23-10-2009, 16:00 #137
Ho visto giorni fa a MW l'SL8000. C'era un demo LG, ma mi ha veramente impressionato. Sembrava un LED, colori molto vivi (non sparati), insomma, non sfigurava con un Samsung Led che era li vicino
Ci sto facendo un pensierino
-
25-10-2009, 16:45 #138
Member
Originariamente scritto da robbynaish
quelli che ho visitato non avevano nulla e anche sul sito di MW non c'è traccia di SL8000 (hanno solo il 9000).
a tutti quelli che hanno a casa un SL8000:
1) come si vede con segnali SD (sia DTT che analogico)?
2) in HD (1080/24p) si notano scatti o la visione è sempre fluida?
3) i 200Hz creano artefatti?
4) il pannello lucido (e relativi riflessi) da fastidio?
-
25-10-2009, 17:26 #139
Junior Member
signori brutte notizie per quelli che attendono (come me sfortunatamente) il 32" sl8000. Oggi sono stato da trony (dentro il centro commerciale Euroma2 "roma-eur"). Il commesso alla domanda "hai notizie del 32?" mi ha risposto, "guarda non c'è nemmeno in lista quindi credo che arrivera' tra un mese o forse natale"
Non so se quello che ha detto puo' essere vero o ha esagerato un pochino, ma a questo punto non so veramente che fare.
-
26-10-2009, 07:49 #140
Member
@danimatrix
Ma non lo avevi ordinato on line?
Io nei negozi l'ho già visto da un pò, anche se in taglia più grande.
Anch'io l'ho ordinato e sto aspettando.
-
26-10-2009, 08:36 #141
Originariamente scritto da super_mario_75
-
26-10-2009, 09:04 #142
Senior Member
42SL9000 e SL8000
Ieri li ho visti entrambi al Saturn,
devo dire che soprattutto il LED mi è piaciuto!
l'unico appunto è per il rivestimento grigio dello schermo che rende l'immagine e soprattutto il nero troppo grigio, cioè il rivestimento se fosse stato in vetro trasparente tipo i samsung B6000 e non di materiale grigio, l'immagine ne avrebbe guadagnato in profondità...certo che però non sarebbe stato Borderless perchè i bordi del TV sarebbero stati visibili!
spero che in ambiente domestico questo difetto non si noti..
a presto per altre impressioni
-
27-10-2009, 01:33 #143
Originariamente scritto da danimatrix
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
27-10-2009, 19:44 #144
Senior Member
Visto finalmente anche il 42Sl9000 e che dire...bhe nulla da dire spettacolare..il nero ottimo...qualcosina meglio del fratellino sl8000...i colori più luminosi per il contrasto dovuto ai led..insomma tutto perfetto..il punto adesso è sara veloce come l'sl8000 con i videogiochi??
E infine l'ultimo dubbio che mi attanaglia è il riflesso del vetro che c'è davanti per simulare il bordless che da abbastanza noia(bhe c'era parecchia luce davanti al tv però cavolo gli altri tv a fianco tendevano ad assorbirla)
Insomma domanda ai possessori di sl8000 e eventuali neo 9000 dato che è uscito da 4 giorni nei negozi...ci si fa l'abitudine o no a sto riflesso e soprattutto in casa è cosi evidente come nei centri di elettronica??!
-
28-10-2009, 07:35 #145
Advanced Member
Niente CI+ su questi modelli? Dalle caratteristiche riportate sul sito LG sembrerebbe di no... strano per un modello uscito adesso, boh io devo prendere un 32", ma se non c'è la CI+ mi sa che opto per altri modelli...
-
31-10-2009, 13:18 #146
Junior Member
E per quanto riguarda l'angolo di visione come è messo questo TV ?
Il contrasto scende di brutto come gli altri LCD oppure resta a livelli buoni ?
Io attualmente ho un Samsung LE32 A558 e sono soddisfatto tranne per l'angolo di visione che al superare già dei 40° fa abbassare il contrasto notevolmente ed aumentare la luminosità.
-
01-11-2009, 10:27 #147
mi hanno chiamato dallo shop on-line dopo 2 mesi di attesa per fine settimana prossima dovrei avere il 32" speriamo
ps: i pannelli LG Philips ( s-ips ) sono i migliori come angolo di visioneSALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P
-
01-11-2009, 10:43 #148
40 serie 9000 impressioni da uno che viene da plasma!
comprato per mio padre abbastanza di fretta ( il vecchio e spettacolare sony trinitron 32" è andato ad altra vita, ma a testa alta!). Portato a casa e installato. Provata bassa definizione, sky normale e sky hd.
Devo dire che non mi ha impressionato in modo particolare (continuo a preferire il plasma ) ecco perchè:
1 lo schermo non è illuminato in modo uniforme (il led edge si vede eccome) e
2 i colori sono piuttosto spenti se paragonati al mio pioneer plasma (ovviamente direte voi!)
3 forse tra gli lcd visti è abbastanza rapido, ma negli scorrimenti qualcosa di strano (che fa venire il mal di mare si nota)
4 i bianchi non sono come quelli dei samsung\ philips led
lati positivi: è una lama! leggero e bello da vedere, ma dà molti riflessi.
continuo ad essere scettico sugli lcd a led o non!
salutiHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
02-11-2009, 13:23 #149
Sospeso
sono indeciso fra i prodotti lg al plasma o lcd dell aserie 8000.io guarderei fondamentalmente la tv dal dtt e poi film blu ray ma anche da divx.ghioco poco al max con la wii.
cosa mi consigliate?
ho visto al mw anche il 9000,non capisco come si faccia a fare un tv di 3cm e poi mettere le prese perpendicolari al pannello(come si fa ad attaccarlo al muro?)mi sembra un controsenso
grazie
-
05-11-2009, 12:59 #150
Junior Member
47SL8000
Ragazzi, noto che c'è qualcuno che dice di essere il primo ad avere un tv SL8000, quando io possiedo un 47SL8000 da più di un mese. Non sto a dirvi dove lo ho preso perchè non è consentito nel forum, ma sto notando che i pareri che leggo, nonostante non sia un esperto di prima categoria, siano poco meno che pessimi. Non è per fare l'anticonformista, ma stiamo parlando di un tv lcd di ultima generazione che ha tutto o quasi, inclusa la possibilità di vedere divx e mkv da chiavetta usb e finora mi ha letto tutto; che non so per quale motivo chi lo ha visto in azione nei megastore non ne ha ricavato un buon parere. Ho già fornito i miei pareri qualche pagina fa e mi sono ricollegato alla nostra pagina perchè pensavo di trovare pareri positivi come ne ho ricavati io. Riscrivo perchè ho acquistato un lettore BLU RAY e ci ho visto il pimo film hd e, ragazzi, si vede da Dio. Io ho impostato i parametri con uno di quelli già configurati, ma i più esperti si potrebbero sbizzarrire.
SKY HD per me si vede molto bene, gli altri canali sky si vedono come si vedono su altri tv, nel mio caso solo un pò più grandi. Abbiamo il coraggio anche di dire che alcuni canali SKY vengono trasmessi in maniera solo sufficiente, a scapito dei giudizi che poi si danno ad un TV.
Io vi consiglio di acquistare la serie SL8000, anche perchè, nonostante sia il momento del led, i neri si avvicinano molto a quelli dei led e possono essere regolati. Sono stato anche io diversi mesi a leggere giudizi e pareri su ogni tv interessante, ma poi mi sono reso conto che ogni giorno ne usciva uno e mi sono stancato. Sono soddisfatto della mia scelta, consapevole che, per forza di cose, già saranno usciti altri tv più performanti, ma sono cosciente del fatto di aver acquistato uno dei migliori lcd attualmente in commercio e me lo terrò caro per diverso tempo.
Un saluto a tutti
R.B.