Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 64 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 956

Citazione Originariamente scritto da penellone
    Ragazzi nessuno parla del digitale terrestre in HD , lo avete provato nel 8000 ? e la cam può ospitare la c+1 ???
    volevo sapere anch'io. Il tuner integrato riceve anche i canali HD? ed è certificato CI+??
    ed è certificato DGTVi???
    Ultima modifica di _Kratos_; 08-11-2009 alle 20:04

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76*
    colori naturali ( sui Sony per es. i visi sono sempre tendenti al rosso ) specialmente gli incarnati, ottimo contrasto e nero buono basta regolare bene la retroilluminazione...poi grazie al menu isf completo si può trovare l'impostazione che piace di +
    il vetro davanti al pannello non ti da problemi di riflessi?

qualsiasi cosa si acquisti on-line o in negozio x la garanzia risponde sempre il produttore nel centro assistenza + vicino

in casa ho due plasma 50ps7000 sono abituato ai riflessi cmq si notano solo in qualche immagine scura se hai una finestra vicino o una luce puntata verso il tv
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

qualsiasi cosa si acquisti on-line o in negozio x la garanzia risponde sempre il produttore nel centro assistenza + vicino
    Ottimo, risparmiare 100-150euro sull'acquisto prendendolo online non sarebbe male... mi informo sul centro assistenza LG piu' vicino a me, grazie dell'info.
    Corsair 650TXEU 650W | AMD Phenom II X4 940BE@3.6GHz | Gigabyte GA-MA790X-UD4 | Sapphire HD6850 1GB@950-1050MHz | Corsair 2x2GB Twinx XMS2-8500 Dominator@1066MHz | Seagate Barracuda 7200.11 500GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | Creative Inspire T6060 5.1 | Win 7 64bit | PS3 Slim 160GB | XBOX360 Slim 250GB | LG 32SL8000 32" Full-HD

SAlve ragazzi,
    vorrei prendere l'LG 47SL8000, potete rispondere brevemente a alcuni quesiti?
    Ho deciso di puntare su un LCD invece di un plasma per una più facile "gestione familiare" (leggi ritenzione).
    Ecco le domande:

1) Local dimming: funziona?
    2) Angolo di visione
    3) Riflessi generati dal pannelo di vetro, sono fastidiosi?
    4) Qualità di visione in generale

Il mio utilizzo è 70% sky HD e anche Sd e DVD. il blue ray arriverà tro un po'.

Grazie a tutti e prometto che non appena potrò mi leggerò l'intera discussione, per i settaggi e per (spero) di partecipare come possessore.

Non è un LED, quindi no Local Dimming

...esatto e aggiungo che se nell'arco dei 2 anni di garanzia il pannello LCD si dovesse bruciare, il televisore verrà sostituito con uno nuovo di pacco...e piu recente.
    LG lo fa...

...cmq si notano solo in qualche immagine scura se hai una finestra vicino o una luce puntata verso il tv
    ...come temevo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ve lo dice uno che ha avuto prima: 27lc2r 32lb76 32d3000 32w5500

tutti usati come monitor tv, nel complesso questo è il migliore batte anche l'ultimo Sony che ho avuto
    addirittura meglio del w5500!? mi sembra strano dato che il sony dovrebbe avere un livello del nero migliore e un maggior contrasto..

migliore del Sony w5500 nel complesso, questo piccolo lg sembra un plasma x naturalezza dei colori l'uniformità del pannello certo il contrasto e il nero nel Sony erano uno scalino sopra, ma l'immagine sembrava artificiali gli incarnati troppo tendenti al rosso e poi nelle immagini scure c'erano parti + chiare ( cloudind, si scrive così ) poi l'estetica di questo Lg mi piace un sacco
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

oggi pomeriggio torno a casa, è arrivato
    poi vi posto le mie impressioni e magari qualche video di utilizzo se riesco

ragazzi oggi guardando bene il tv mi sono accorto che lo strato davanti al tv non è di vetro come sembra, ma è un foglio di plexiglass con un film di rivestimento si svita da dietro facilmente ( e via i riflessi ) ma non sò esteticamente come può essere

ps: si potrebbe tagliare la parte che ricopre il pannello lasciando solo quella nera cornice cmq io non lo faccio
    Ultima modifica di matrix_*76*; 10-11-2009 alle 17:01

cosa?????
    Quindi non è vetro!!!
    Che cosa strana......

32SL8000

Questa mattina mi è arrivato finalmente il tv in oggetto per la mia camera da letto.
    L'imballo è a dir poco allarmante nella sua essenzialità: niente cartone, niente graffette metalliche, chiuso solo con del nastro adesivo ho voluto aprirlo insieme al corriere per l'incredulità e la preoccupazione.
    Il tv col relativo piedistallo sono molto belli, è quasi un peccato che tra qualche giorno dovrò rimuoverlo per appendere il tv alla parete.
    Prima delusione: la presa USB è praticamente inaccessibile per l'istallazione a parete, quindi scartando l'uso di chiavette USB dovrò per forza ricorrere esclusivamente all' HDD esterno posto nella stanza attigua dove ho il computer.
    Il connettore dell'alimentazione sporge dal pannello posteriore di 2,5cm, perciò bisogna fare attenzione nell'eventuale acquisto di una staffa slim.
    Altra mezza delusione nessun manuale d'uso su supporto cartaceo, solo su CD. Attaccata la spina....... nisba, non funziona, mi prende quasi un colpo quando noto un interruttore sotto il pannello. Meno male tutto ok.
    (D'altra parte c'è scritto anche sul pannello stesso)
    La visione del DTT è più che soddisfacente e credo ulteriormente migliorabile con la molteplicità delle regolazioni possibili nelle quali non mi sono ancora avventurato. Ottima la gestione dei canali digitali, analogici e radio selezionabili con un solo tasto, mentre mi è sembrato un pò laborioso il riordino manuale dei canali che ho preferito eseguire non automaticamente.
    L'audio è appena sufficiente, probabilmente lo spessore del pannello è troppo esiguo per poter alloggiare altoparlanti più performanti, quindi chi ha velleità di visioni cinematografiche dovrà ricorrere ad un impianto home theatre.
    I riflessi nel pannello ci sono, ma sono rilevanti solo nel caso di fonti luminose proiettate sul pannello, nel mio caso inesistenti.
    Per la visione HD devo aspettare mi arrivi l'HDD esterno dove mettere i file mkv.Non ho lettore Blu ray e comunque non lo attaccherò mai a questo tv, per il cinema ho il VPR.
    A breve farò una taratura col Merighi..............................alla prossima!
    Ultima modifica di ALGOR; 10-11-2009 alle 17:38

mi sono accorto che lo strato davanti al tv non è di vetro come sembra, ma è un foglio di plexiglass
    Si è plexiglass, ma non mi sembra rimovibile, nè credo mai nessuno si sognerà di provare a smontarlo.

Per chi fosse interessato nei negozi expert (non marco polo,solo expert) lg 42sl8000 + lettore blu ray LGBD370 + 20 blu ray a 1099 euro.Giusto nel caso qualcuno non lo volesse prendere online mi sembra un buon affare,voi che ne dite?

Pagina 12 di 64 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •