Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 64 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 956

ciao ragazzi, purtroppo ho cancellato per sbaglio la configurazione ottimale di questa tv per godere a pieno delle potenzialità di xbox e play3...

qualcuno mi riuscirebbe a dare qualche dritta? qualche configurazione?

qualcuno ha novità in merito alle Cam HD (per esempio la cam di Premium HD)?

sarei curioso di sapere se funziona nel nostro tv, prima di comprarla...
    sul sito mp non c'è nessun modello SL quindi non credo dovrebbe funzionare però se qualcuno avesse possibilità di provarla....

Ho da Maggio questo TV e lo trovo davvero ottimo. Penso che sia uno dei migliori LCD non LED finora usciti. Soprattutto per la naturalezza dei colori e per l'interpolazione dei flussi SD. Il Truemotion invece penso sia assolutamente scarso, anzi sconsigliato anche per lo sport (i mondiali in HD erano inguardabili con il Truemotion attivato).

Dato che non mi piacciono le immagini "slargate", ho fin dall'inizio impostato l'aspetto predefinito in "originale" sul telecomando. In questo modo, a seconda del flusso proveniente dall'HDMI del mio MySky HD, ogni canale lo vedevo con il formato corretto (per il 4:3 con le classiche bande nere ai lati, ma a me va bene così...).

Da tre giorni, all'improvviso, il TV mi visualizza tutto in 16:9 !

Ho provato davvero di tutto: resettato il TV ai valori di fabbrica, resettato poi aggiornato il decoder MySkyHD, ho anche scollegato e ricollegato il cavo HDMI, variato in tutti i modi possibili le impostazioni del TV e del decoder... niente !

Francamente è scocciante dover ogni volta passare manualmente da 16:9 a 4:3 a seconda del programma...
    Non so se possa dipendere dal TV o dal decoder di Sky.

E' capitato ad altri ? Qualcuno sa come si può risolvere la cosa ?

Grazie

a me non è mai capitata una cosa del genere...

ricordati che nel decoder di sky (nelle impostazioni) puoi specificare a che tipo di televisore è collegato il decoder (16:9, 4:3 e se è HD, HDReady, ecc...).

al 99% è sky a vincolare la proporzione dell'immagine...prova a dare un colpo di telefono all'assistenza clienti sky.

CIAO!

Citazione Originariamente scritto da dtdeejay
    ciao ragazzi, purtroppo ho cancellato per sbaglio la configurazione ottimale di questa tv per godere a pieno delle potenzialità di xbox e play3...

qualcuno mi riuscirebbe a dare qualche dritta? qualche configurazione?
    Qualcuno mi da una mano?

Citazione Originariamente scritto da luchino89
    qualcuno ha novità in merito alle Cam HD (per esempio la cam di Premium HD)?

sarei curioso di sapere se funziona nel nostro tv, prima di comprarla...
    sul sito mp non c'è nessun modello SL quindi non credo dovrebbe funzionare però se qualcuno avesse possibilità di provarla....
    Il nostro SL8000 non funziona con le cam HD perchè ha lo slot CAM CI normale e non quello CI+ necessario per l'HD. Quindi puoi comprare solo la CAM CI.
    So che il costo è diverso ma SKY HD è comunque un'altra cosa rispetto a Mediaset HD.
    LCD: LG 47SL8000 Ampli: MARANTZ SR-5000 InternetTuner: REVO BLIK WIFI Diffusori: CHARIO Serie CONSTELLATION mod. DELPHINUS DTT/SAT: PACE DS820NS Lettore BD e Console: PS3, XBOX 360, WII & SEGA DREAMCAST DVD Player: SAMSUNG S224 HTPC/Mediaserver: APPLE MACBOOK & APPLE TV 160 GB Remote Mediaserver: APPLE IPHONE 3G TLC:LOGITECH Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da dtdeejay
    Qualcuno mi da una mano?
    Se le trovi fammi sapere perchè anche io cerco i settings corretti per gaming e quelli per sport e movies.
    LCD: LG 47SL8000 Ampli: MARANTZ SR-5000 InternetTuner: REVO BLIK WIFI Diffusori: CHARIO Serie CONSTELLATION mod. DELPHINUS DTT/SAT: PACE DS820NS Lettore BD e Console: PS3, XBOX 360, WII & SEGA DREAMCAST DVD Player: SAMSUNG S224 HTPC/Mediaserver: APPLE MACBOOK & APPLE TV 160 GB Remote Mediaserver: APPLE IPHONE 3G TLC:LOGITECH Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da Iceace77
    Se le trovi fammi sapere perchè anche io cerco i settings corretti per gaming e quelli per sport e movies.
    certamente, appena so qualcosa gli posto qua oppure mando pm!

Qualcuno di voi sa se è possibile eliminare i canali del digitale terrestre che non interessano? Per esempio ho i canali mediaset doppi oppure quelli premium che non mi interessano. Grazie

Qualcuno potrebbe postare un link dove scaricare un firmware più recente?
    Grazie.

Ragazzi ho un piccolo dubbio!! Come mai tante volte mettendo su HDD esterno gli MKV a volte mi capita che non si vedano? Mi da impossibile riprodurlo e tempo 0.00 minuti! Dipende dalle decodifica DTS?

ciao...
    io ti consiglio vivamente di prendere player multimediale perchè il player del tv non è il massimo, anzi se il file mkv non ha le proporzioni d'immagine giuste il tv non riesce ad adattarle.
    io ho il WD TV HD MediaPlayer http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=734

Colleghi il tuo hd esterno al player, il player alla tv con un cavo hdmi e vai di spettacolo!!!
    se poi hai un HT collega il tv all'HT tramite cavo audio ottico ed il gioco è fatto!

spero di essere stato di aiuto!

Citazione Originariamente scritto da cicciobo
    ciao...
    io ti consiglio vivamente di prendere player multimediale perchè il player del tv non è il massimo, anzi se il file mkv non ha le proporzioni d'immagine giuste il tv non riesce ad adattarle.
    io ho il WD TV HD MediaPlayer http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=734

Colleghi il tuo hd esterno al player, il player alla tv con un cavo hdmi e vai di spettacolo!!!
    se poi hai un HT collega il tv all'HT tramite cavo audio ottico ed il gioco è fatto!

spero di essere stato di aiuto!
    Grazie mille!! Ci farò un penserino per metterlo in sala! Per quanto riguarda l'SL32 io ce l'ho in camera e tranne appunto rari casi mi trovo bene a collegare l'HDD alla USB!!
    Comunque grazie

Citazione Originariamente scritto da luchino89
    Qualcuno potrebbe postare un link dove scaricare un firmware più recente?
    Grazie.
    Qui trovi il firmware più recente, è il 3.65. Ricordati di inserire il file in una cartella chiamata LG_DTV

A dire la verità quello più recente è il 3.67! lo trovi qui
    e questo è il change log:

V3.67: Changelog:
    Updating Nand Flash of GP EU All model as running change YES
    1. Under Russia specific CAM envirnment , when channel change ,TV state goes to NO-SIGNAL
    2. Add Slovenia certification LOGO in E-streamer
    3. When input change to USB photo , NR did not change with previous NR data
    4. Passwd changed from 0000 to 0413 entering to service menu
    5. Under USB photo data envirnment , some JPEG pattern did not printed. ? RSVOC
    6. Under NVM uninitialized envirnment(only first power on) , during AC power on TV set getting LatchUP and reset. But after reset , it's OK.

Pagina 60 di 64 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •