|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: tv led e ps3/xbox 360
-
13-09-2009, 18:56 #1
Advanced Member
tv led e ps3/xbox 360
ragazzi ciao a natale vorrei acquistare un nuovo lcd o led........ora visto che e molto importate per collegarci xbox 360 e ps3...............volevo sapere se questi led fanno veramente cosi schifo(tutti dicono che laggano un cifra esagerata) es.40b6000 samsung o il 40b7000................o e meglio optare su un bel 40w5500 sony?il fatto e che mi scoccia prendere un lcd quando con i stessi soldi potrei prendermi un led?da qui a natale cosa uscira sul 1000 euro a led?sono qui per ricevere consigli soprattutto obbiettivi su questi led che a me piacciono molto pero non vorrei trovarmi un tv dove diventa impossibile giocare.....grazie in anticipo per tutto
-
14-09-2009, 00:37 #2
Nel ribadire anche a te che le LEDTV sono una nuova tecnologia inventata dal marketing Samsung
(scusami non ce l'ho con te ma sta diventando stucchevole ripetere tutte le volte che questi televisori sono, comunque, normali televisori LCD la cui unica differenza stà nella retroilluminazione fatta tramite LED, appunto, al posto delle tradizionali lampade) direi che se il tuo utilizzo è soprattutto game, secondo me, è meglio orientarsi sul Sony.
-
14-09-2009, 08:41 #3
Advanced Member
ti spiego io sarei orientato su un led perche ne sono rimasto letteralmente affascinato......ora pero vorrei sapere se veramente a causa del lag diventano ingiocabili o cmq rientriamo sempre nella fattibilita in game mode......poi che sony per ps3 e xbox 360 sia meglio hai ragione........ecoo perche vorrei delle testimonianze o magari qualche link per vedre dei video
-
14-09-2009, 21:05 #4
Beh...
Per le testimonianze c'è la Discussione ufficiale in cui potrai chiedere opinioni direttamente ai possessori di queste TV.
Comunque, da quello che ho letto, sembrerebbe propio che in molti li trovino inadatti ad un utilizzo game e, visto il costo non irrisorio, io non rischierei.