Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    49

    ALLA FINE HO DATO FIDUCIA AL SONY Z5500


    dopo un mese di prove,letture, threed e visioni dal vivo, ho scelto di dare fiducia al sony invece del samsung b 7000, sto parlando di formati da 52 pollici.

    perche questa scelta??!!

    dato che molto probabilmente a dicembre i miei dovranno acquistare una tv per il salotto ho preferito aspettare di prendere una tecnologia led che ora a qualche problema,poi non so se sono cosi evidenti questi difetti di cui parlano!!

    il sony per quello che sono le mie esigenze , (in ordine di importanza) qualità BLU RAY,XBOX360(anche qui si puo aprire un discussione, sto imput lag non credo sia cosi evidente, si parla di ms, non è che i giochi scattino) SKY HD CALCIO vanno benissimo..

    cmq questo tv una volta settato per bene è IMPRESSIONANTE, aggiunto un cavo hdmi hidiamond si migliora ancora piu l immagine senza nessun tipo di rumore video,cosa che notavo in quasi tutti i sony nei centri commerciali..

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936

    Benvenuto anche a te nel club
    Dai un'occhiata (se non l'hai già fatto) anche ai settings di Lorenzo, troverai che sono ottimi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •