|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Acqusito TV LCD 46''...infoooo!
-
08-09-2009, 23:44 #1
Senior Member
Acqusito TV LCD 46''...infoooo!
ciao, vorrei cambiare il mio televisore 37 pollici ora mai antiquato, è uno dei primi lcd uscito, pagato molto, ha fatto il suo dovere ma adesso è irrimediabilmente passato a livello tecnologico...avrà all'incira 6 anni, volevo sapere qual'è il "migliore" televisore LCD che c'è in commercio??? ero interessato a un 46'' ma anche pollice piu pollice meno nn mi cambia niente...grazie come al solito dei vostri consigli...
Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.
-
08-09-2009, 23:52 #2
Senior Member
Solita richiesta:
- distanza di visione
- tipo di sorgente e percentuale di utilizzo
- budget
Comincia a rispondere a questo così sarà più semplice aiutarti.
-
09-09-2009, 15:27 #3
Senior Member
ciao, circa 2,5m, sorgenti playstation 3 per i giochi, e lettore bluray esclusivamente per film, il tutto è collegato ad un hk 255,per il budget nn ci sono grossi limiti vorrei prima vedere le opzioni possibili, vorrei che nella lista che mi farete ci siano anche televisiori nn commerciali, in questo confido in voi visto che pre me nn è un mondo molto conoscuito...ciao grazie
Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.
-
09-09-2009, 16:17 #4
Senior Member
I migliori attuali TV, soprattutto per la visione di film, sono i Pioneer al Plasma PDP-LX5090 e KRP500A.
Prova a vederne qualcuno e capirai il perchè.
Tra i televisori "non commerciali" ci si potrebbe orientare versi i monitor Panasonic TH-50VX100, ma considera che costano molto, non hanno tuner TV, sono "bruttini" come estetica e non è detto che siano superiori a quelli "commerciali".
Se sei un giocatore incallito (ossia giochi per ore consecutive al giorno) i Plasma non sono il massimo (possibile stampaggio del pannello).
Per quanto concerne gli LCD, ti consiglio di aspettare qualche mese quanto tutte le case costruttrici presenteranno le loro novità (Led, local dimming, ecc.).
-
10-09-2009, 10:59 #5
Senior Member
ho visto tra i "commericiali" il nuovo philips serie 9000 a led 46 pollci, e l'ho confrontato con un samsung serie 7 a led, tutti e 2 46 pollici e come prezzo intorno ai 2000 euro... credo siano i televisori della fascia massima o sbaglio?
inoltre volevo sapere se sono validi e quale mi consigliate di acquistare, sulla carta il philips vince ma in realtà?Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.
-
10-09-2009, 11:24 #6
Senior Member
Originariamente scritto da Sonycus55
Se vogliamo parlare di LCD, se leggi sul forum vedrai che i Samsung serie 7 a LED (ti ricordo che in realtà si tratta di normali TV LCD con retroilluminazione a diodi Led) hanno parecchie controindicazioni.
Sui Philips non ti so dire.
Personalmente aspetterei qualche mese quando tutte le case offriranno i nuovi LCD con retroilluminazione a Led (dinamica o meno).
-
10-09-2009, 14:29 #7
Senior Member
allora aspetterò, riproporrò la stessa discussione tra qualche mese...grazie...