|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD SAMSUNG LE32A656A
-
10-09-2009, 00:40 #1
Junior Member
LCD SAMSUNG LE32A656A
Ciao ragazzi, sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto per capire meglio.
Visto che il mio caro vecchio tv ha dato il ciocco, in casa abbiamo deciso di comprare un nuovo tv con il digitale terrestre integrato visto l'imminente spegnimento del segnale analogico. L'acquisto avviene in un ipercoop di Imola.
La scelta cade su un samsung lcd full hd da 32 pollici modello LE 32A656A1FXXH. Il tipo mi ha detto ke ha già il sintonizzatore integrato per il digitale terrestre (per i canali in chiaro) e poi c'è da comprare una cam per quelli a pagamento. Garanzia 3 anni
Premetto ke io non me ne intendo e mi sono fidata di quello ke mi era stato detto.
Arrivo a casa, spacchetto il mio bel tv apro il manuale e con mia grande sopresa vedo che ci sono tutte lingue dell'est europa eccetto l'inglese.
Inizio a settare il tv, sono sollevata perchè almeno dentro c'è l'italiano.
I miei dubbi sono sono questi (forse perchè ansiosa di mio non so):
- la tv è davvero predisposta per il nostro digitale terrestre? Lo chiedo perchè quando ho fatto la sintonizzazione al digitale, prendo solo i canali pay tv e non quelli in chiaro, e sono un pò preoccupata perchè so che alcuni miei amici invece li vedono.
Seconda domanda: perchè a me l'immagine si vede un pò tremolante?
quali sono i setting giusti per sto tv.
Ho paura di aver sbagliato completamente, Vi prego aiutatemi a capire vi ringrazio.
-
10-09-2009, 07:45 #2
Ciao Roberta e benvenuta.
Visto che esiste già una discussione sul tuo tv (ed è frequentata soprattutto da possessori di questa serie), ti prego di usare quella.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...02914&page=389
Grazie.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)