Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

krl-46v in superpromozione, lo prendo ?

ciao a tutti, ero uscito dopo mesi di studio, per andare a prendere il panasonic p42v10 e................ arrivo, mi faccio un giro e cosa trovo....... il pioneer krl-46v a 999€, nuovo imballato.
    Premesso che sono sempre stato indeciso se prendere il pioneer, ma oramai mi ero deciso, tutte le mie sicruezze sono saltate.
    Che faccio ?

Ciao
    anch'io come te sono sempre stato attratto dal pio krl 46.........e volevo chiederti una cortesia.......
    magari in pvt mi dai l'indirizzo di dove lo vendono in superpromozione?
    grazie...e ciao.
    P.S. Cominque per me è un affarone!!

Il Krl 46v è un lcd e NON un plasma. Lo dico a scanso di equivoci.

lo so che e' un lcd, ma lo avevo visto accanto a sua maesta 5090h e non sfigurava, la brutta notizia e' che e' quello in esposizione d 8 mesi ed ha 3000 ore lavoro sul groppone......NON SO CHE FARE.... il plasma panasonic v10 costa 1700

Azz.........allora te lo lascio! La mia opinione sul krl non cambia pero' 8 mesi in esposizione mi danno da pensare.........e credo sinceramente che alla fine lo lascierei dove sta'.
    Piuttosto,anch'io come te devo comprare il tv e prima di buttarmi sul plasma aspetto le recensioni sul sharp LE 700 che promette bene.
    fammi sapere....ciao

infatti, anche io ho lasciato, il problema a questo punto è che L'INDECISIONE MI TORMENTA, l'unica sicurezza è il superkuro da 50", ma a quel prezzo.......
    per il resto a prescindere dalla tecnologia, non sono riuscito a capire cosa valga realmente la pena prendere, plasma pana, led samsung, philips lcd ( ho fatto prendere a mio padre il 9803, PENOSO ), pioneer lcd, boh !!!!
    2 anni di indecisione sono tanti, ma non riesco a sbloccarmi

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Il Krl 46v è un lcd e NON un plasma. Lo dico a scanso di equivoci.
    NOI lo sappiamo bene,eh?
    Ma ditemi, è vero che Pioneer tra non molto cesserà la produzione dei tv? o solo dei plasma e continuerà con gli LCD?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    NOI lo sappiamo bene,eh?
    Ma ditemi, è vero che Pioneer tra non molto cesserà la produzione dei tv? o solo dei plasma e continuerà con gli LCD?
    Non esattamente , considera che ho il listino ed il contatto con l'agente pioneer, dall'inizio del 2009 gli lcd li hanno eliminati dal listino, i plasma saranno prodotti fino al 31-12 poi stop, gli lcd ( pannello sharp elettronica pioneer ) sono gia' fermi , quelli che si trovano in giro sono gli ultimi prodotti acquistati dalla GDO ed infatti li stanno cominciando ad abbassare

Ma allora non penso convenga comprare un brand che non ha futuro in questo campo, al posto tuo restringerei la scelta tra samsung B8000 che esce a settembre e sony z5500, se no toshiba ancora meglio

Ho il tuo stesso dilemma.
    Sono stto da MW ed ero convinto oramai di prendere il Pana 42V10 a ho visto acceso ed in promozione gli ultimi KRL-46V di Pioneer.
    Lo sò che non sono più podotti ma dite che conviene nuovo e imballato a 1400€?
    Io sonopiù per un 46 ma Pana non lo produce il V10 ( non ho capito perchè).
    Voi ceh dite, faccio una cavolaa ad orientarmi sul KRL-46V?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •