Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: samsung-ue46b8500XW

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ha praticamente sempre fatto così (da settembre in poi sono sempre usciti i tv di fascia alta, l'anno scorso gli A856 e A956).

lo spero davvero raga, io non ci sto più dentro mi sveglio con il pensiero del nuovo tv in soggiorno , ho letto troppo bene in giro di questi B8000, ma devo aspettare, pe forza, non posso cedere

In realtà non so neanche in sintesi quali possano essere le differenze tra il B8000 ed il futuro B9000, anche se da come parlate voi pare che la più sostanziale sarà nel prezzo

Volevo chiedervi se una ps3 (già in mio possesso) collegata al futuro nuovo LCD ripaghi ampiamente con i BRD o se ci sono ampi margini di miglioramento della visione acquistando un lettore BRD dedicato...

se si, accetto consigli su un eventuale acquisto per un nuovo lettore

Se il prezzo del B9000 sarà sostanzialmente più alto rispetto al predecessore, starei valutando l'eventuale acquisto del LG LH9500. Potrebbe in qualche modo avvicinarsi al concorrente sammy o parliamo di 2 mondi completamenti differenti?
    Ultima modifica di euros74; 12-11-2009 alle 14:38

ma ancora non si sa niente quando e se usciranno in italia?

Mi sa che nel frattempo sono cambiate alcune cose, l'8500 forse rimarrà riservato solo al mercato americano.

Bhe se non ho capito male le novità più succose saranno implementate sulla serie 9. Ma di questo LG nessuno sa dirmi niente

mi sembra strano che un'azienda produce un prodotto(e anche ottimo...)e non lo immetta nel mercato mondiale vendendolo solo a una parte dei possibili clienti!

Sembra strano anche a me ma purtroppo è la realtà dei fatti e non solo affermazioni campate per aria.
    Del B8500 ne parlano in tutti i forum europei e neanche uno che è riuscito ad avere notizie ufficiose su una eventuale (successiva) commercializzazione in Europa.
    Comunque sia ormai al CES mancano meno di 2 mesi e vedremo tutta la nuova gamma per il 2010.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •