|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
-
01-09-2009, 20:31 #16
è una coperta corta....copre da una parte e dall altra scopre a seconda di dove tiri.
x me devi valutare la % di utilizzo che ne fai...io NON GUARDO MAI LA TV...quindi che mi importa lo prendo grande ed amen...
Per me un 46 potrebbe essere giusto in ogni caso essendo a meta tra 40 e 50....ma anche 40 va bene se guardi parecchia tv\dvd...(e non blu ray\giochi in hd)..e in fin dei conti a 2,80 ci puoi anche giochicchiare bene,a meno che sei uno che si "concentra" e gioca a dovere da hardcore-gamer...se no 46 puoi usare quelle modalita che "rimpiccioliscono" quelo che vedi magari in sd...(tipo vedere la tv in 4:3 ad esempio...)...io farei cosi se accendo la tv una volta al mese e in 16:9 sul 40 a due metri mi gira la testa che mi importa...ma se vedi tanta tv ti ripeto,meglio un attimino piu piccolo...poi stiam sempre parlando di 40 pollici...che t importa dell effetto cinema con maria de filippi.
spero di averti dato un consiglio spassionato,e non tecnico tabellare...
-
01-09-2009, 21:19 #17
Senior Member
grazie mille magnottone, sei stato chiarissimo!
Diciamo che io ne faccio un uso veramente misto...50 % tv normale e 50% HD (giochi soprattutto, ma mi comprerò il BR).
Diciamo pure che un anno fa mi sono operato agli occhi e non voglio certo riperdere la vista!!!
Quindi, specie dopo i tuoi consigli sul campo, penso di optare per un 40" per non avere problemi, e al massimo nei giochi, se mi perdo troppi dettagli, mi avvicino
-
01-09-2009, 21:38 #18
se ne fai un uso misto x me fai la scelta migliore a non esagerare,perchè è pur sempre un gran tv...ed al max ti avvicini quando serve non sara un grande sforzo...buon divertimento
io pensa che cho una paura del troppo grande a 2 - 2,20 metri 40 eheheh...ma di meno non trovo le tv con le caratteristiche giuste..poi in finale mi rendo conto che quando gioco col 26 a 1,40m.....ho altri 80cm da sfruttare