Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

è una coperta corta....copre da una parte e dall altra scopre a seconda di dove tiri.

x me devi valutare la % di utilizzo che ne fai...io NON GUARDO MAI LA TV...quindi che mi importa lo prendo grande ed amen...

Per me un 46 potrebbe essere giusto in ogni caso essendo a meta tra 40 e 50....ma anche 40 va bene se guardi parecchia tv\dvd...(e non blu ray\giochi in hd)..e in fin dei conti a 2,80 ci puoi anche giochicchiare bene,a meno che sei uno che si "concentra" e gioca a dovere da hardcore-gamer...se no 46 puoi usare quelle modalita che "rimpiccioliscono" quelo che vedi magari in sd...(tipo vedere la tv in 4:3 ad esempio...)...io farei cosi se accendo la tv una volta al mese e in 16:9 sul 40 a due metri mi gira la testa che mi importa...ma se vedi tanta tv ti ripeto,meglio un attimino piu piccolo...poi stiam sempre parlando di 40 pollici...che t importa dell effetto cinema con maria de filippi.

spero di averti dato un consiglio spassionato,e non tecnico tabellare...

grazie mille magnottone, sei stato chiarissimo!
    Diciamo che io ne faccio un uso veramente misto...50 % tv normale e 50% HD (giochi soprattutto, ma mi comprerò il BR).
    Diciamo pure che un anno fa mi sono operato agli occhi e non voglio certo riperdere la vista!!!
    Quindi, specie dopo i tuoi consigli sul campo, penso di optare per un 40" per non avere problemi, e al massimo nei giochi, se mi perdo troppi dettagli, mi avvicino

se ne fai un uso misto x me fai la scelta migliore a non esagerare,perchè è pur sempre un gran tv...ed al max ti avvicini quando serve non sara un grande sforzo...buon divertimento
    io pensa che cho una paura del troppo grande a 2 - 2,20 metri 40 eheheh...ma di meno non trovo le tv con le caratteristiche giuste..poi in finale mi rendo conto che quando gioco col 26 a 1,40m.....ho altri 80cm da sfruttare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •