Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

è una coperta corta....copre da una parte e dall altra scopre a seconda di dove tiri.

x me devi valutare la % di utilizzo che ne fai...io NON GUARDO MAI LA TV...quindi che mi importa lo prendo grande ed amen...

Per me un 46 potrebbe essere giusto in ogni caso essendo a meta tra 40 e 50....ma anche 40 va bene se guardi parecchia tv\dvd...(e non blu ray\giochi in hd)..e in fin dei conti a 2,80 ci puoi anche giochicchiare bene,a meno che sei uno che si "concentra" e gioca a dovere da hardcore-gamer...se no 46 puoi usare quelle modalita che "rimpiccioliscono" quelo che vedi magari in sd...(tipo vedere la tv in 4:3 ad esempio...)...io farei cosi se accendo la tv una volta al mese e in 16:9 sul 40 a due metri mi gira la testa che mi importa...ma se vedi tanta tv ti ripeto,meglio un attimino piu piccolo...poi stiam sempre parlando di 40 pollici...che t importa dell effetto cinema con maria de filippi.

spero di averti dato un consiglio spassionato,e non tecnico tabellare...

grazie mille magnottone, sei stato chiarissimo!
    Diciamo che io ne faccio un uso veramente misto...50 % tv normale e 50% HD (giochi soprattutto, ma mi comprerò il BR).
    Diciamo pure che un anno fa mi sono operato agli occhi e non voglio certo riperdere la vista!!!
    Quindi, specie dopo i tuoi consigli sul campo, penso di optare per un 40" per non avere problemi, e al massimo nei giochi, se mi perdo troppi dettagli, mi avvicino

se ne fai un uso misto x me fai la scelta migliore a non esagerare,perchè è pur sempre un gran tv...ed al max ti avvicini quando serve non sara un grande sforzo...buon divertimento
    io pensa che cho una paura del troppo grande a 2 - 2,20 metri 40 eheheh...ma di meno non trovo le tv con le caratteristiche giuste..poi in finale mi rendo conto che quando gioco col 26 a 1,40m.....ho altri 80cm da sfruttare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •