Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Nono è proprio in ambito sportivo specie partite di calcio che sono considerati utili i 100hz, e c'è chi li gradisce anche nei film, mentre i 200hz sono invasivi per i film e vanno bene solo per gli eventi sportivi e il calcio.

Per un utilizzo prevalente con i giochi meglio il V perchè i 100hz non sono utili, per un utilizzo più polivalente vai di W.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Sui 100hz, anche se dovessi sceglire Toshiba, se devi videogiocare li puoi disattivare e farlo funzionare come un 50hz.

ciao a tutti, ho letto con interesse questo post perchè ho la stessa indecisione dell'autore sui due lcd citati!
    Anche io intendo farne un uso diversificato (eventi sportivi ma con Mediaset Premium, dvd, bluray, e Xbox 360).
    Ho letto da qualche parte che il sony ha un angolo di visione non ottimale. Qualcuno mi può confermare?
    purtroppo, nonostante una distanza di visione di 3 metri, sarò costretto a prendere max un 42 per ragioni di spazio (il mobile non è abbastanza alto).spero non sia troppo sacrificato, voi che dite?
    infine, un'ultima domanda: ieri un mio collega mi ha indirizzato verso un plasma, il Panasonic 42G10 esaltandone le prestazioni a confronto dei due lcd citati. Effettivamente ne parlano bene anche nel forum, il prezzo non si discosta molto...cedo al plasma? Grazie!

Il mio consiglio sulla distanza è che ti ci vorrebbe decisamente un 46" per 3m. Ma capisco che hai problemi di spazio.

Potete dirmi se ci sono modelli superiori al xv635?
    Sembra siano uscite la serie 7-8-9.
    Ne sapete qualcosa?
    Grazie
    Henri

Mi rispondo da solo. Si tratta dei nuovi lcd SWISS EDITION!
    vedi qui:
    www.toshiba.ch/consumer
    Scusate per la domanda.
    Henri

I modelli che?
    In ordine sv>zv>xv>rv>L/av
    sus

Henri

Dal link che hai piazzato si intuisce che non sono altro che gli stessi modelli disponibili in Italia, ma essendo destinati ad un'altro mercato hanno delle sigle diverse. Se vuoi dei modelli di punta "superiori" all'XV, le serie 8 e 9 corrispondono rispettivamente a ZV ed SV Led.

Grazie mille per l'informazione.
    Ciao
    Henri

Sono molto interessato alla serie 9 SV (46"). Il problema é che non trovo
    un posto dove si possa visionare.
    Qualcuno l'ha gia acquistato o sa dove "provarlo". Non vorrei ordinarlo alla cieca e poi essere deluso dalla scelta!
    Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •