Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

devo cambiare il titolo in:

Consiglio acquisto Cappella vs dedoladoda05

da quando leggo.... siete sempre più convinti delle vs scelte.

mi prendo anc qualche settimana di tempo per riflettere

Veramente ora che ti sei fatto un'idea dovresti andare in qualche centro, possibilmente dove ti permettano di settarli un pò decentemente, e vedere con i tuoi occhi cosa preferisci.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Beh le opinioni sono spesso diverse ma sicuramente entrambi sono degli ottimi prodotti per cui sicuramente non sbagli. Prova a scegliere anche in base all'estetica che secondo me è importante.

Attenzione, la "controversia" a cui ti riferisci non ha nulla a che vedere con un mio giudizio negativo su Sony, anzi ritengo sia un ottimo lcd!
    Ultima modifica di Cappella; 14-08-2009 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Attenzione, la controversia a cui ti riferisci non ha nulla a che vedere con un mio giudizio negativo su Sony, anzi ritengo sia un ottimo lcd!

macchè controversia, è stato un piacevole dibattito.

purtroppo dalle mie parti c'è solo expert(con poca scelta) ma su segnale sd....vi lascio immaginare la qualità

in ogni caso se qualcuno ha novità, li posti pure...

notte e buon ferragosto a tutti!

allora come sono andati i primi eventi in hd di sky?

Citazione Originariamente scritto da geomarlin
    allora come sono andati i primi eventi in hd di sky?
    SE era riferito a me, caschi male! Mai avuto sky e non mi interessa averlo; inoltre non amo il calcio e non lo seguo completamente a parte l'Italia ai mondiali.

Grande Cappella! Io sono esattamente come te! Solo mondiali ed europei e il resto nada! A parte che per una partita di calcio preferisco nettamente un buon CRT, questi LCD per vederci ste partitelle sono assolutamente sprecati! Poco importa se sono trasmesse in HD.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

casco male davvero con voi

bye

Io ho il Toshiba 42XV635 e ne sono molto soddisfatto, anche per la resa in sd. Per il momento ho sky hd e devo dire che la visione in hd di qualsiasi evento, comprese le partite e gli eventi sportivi in genere, è tutta un'altra cosa , anche rispetto al buon vecchio crt: sarà per la definizione, sarà per il polliciaggio maggiore, fattostà che sembra proprio di essere là, ogni dettaglio viene reso in modo spettacolare !!
    Non ho provato con un blu-ray, ma anche i film su sky nei canali hd acquistano maggiore appeal .

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Io ho il Toshiba 42XV635........
    grazie della tua opinione.

non possiedi ne xbox ne ps3?
    Ultima modifica di geomarlin; 19-08-2009 alle 10:49

Citazione Originariamente scritto da geomarlin
    non possiedi ne xbox ne ps3?
    No, al momento.

geomarlin, attenzione alle quote integrali! Ti consiglio di rieditare prima che possa intervenire qualcuno più in alto di noi.

grazie per avermi avvisato....

ciao ho letto ora tutto il 3d e quello relativo al V5500. sono piu confuso di prima

questo è meglio mi pare (100hz) ma a quanto ho capito a parte che negli eventi sportiivi non si nota la differenza (e avendo sky io VOGLIO notarla ).

in ambito giochi invece (Wii e ps3) quale è meglio? 100hz o non 100hz?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •