|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio 40B750 o 40W5500
-
08-09-2009, 08:18 #1
Junior Member
Consiglio 40B750 o 40W5500
Ciao a tutti dovrei finalmente prendere il mio primo TV LCD. MI serve prevalentemente per segnali SD e SKY HD. Qualcuno sa consigliarmi se prendere il samsung b750 o W5500? Quale dei 2 secondo voi ha resa e qualità migliore? Considerate che la cifra per l'acquisto è grossomodo la stessa, giusto qualcosa di più per il Samsung.
Grazie
-
08-09-2009, 14:45 #2
Senior Member
Guarda sto aspettando che mi arrivi il B750 ed a casa ho w4500. Ho fatto in po di ricerche in giro ed avendo tra l'altro la possibilità di scegliere tra il w4500 ed il samsung dal momento mio padre si prende poi l'altro hp postato anche io una richiesta volta a chiedere consiglio su quale dei due tenere e per ora tutto sembra andare in favore del Samsung, se non fosse per un problema relativo ad un input lag piuttosto alto. Su tutto il resto il Samsung sarebbe in vantaggio. E il discorso sembra valere anche per il w5500 che rispetto al 4500 ha una resa migliore sul mateirale sd, e forse un piccolo peggiormento nel colore per via del pannello a 8bit anziché a 10. Il w5500 è forse leggermente peggiore del w4500 nell'input lag, avvicinandosi in questo modo al Samsung.
Sempre leggendo in giro parrebbe che il B750 potrebbe essee paragonato al Z5500... Avvicinadosi molto ed in alcuni campi superandolo addirittura nella qualità visiva. L'audio del Samsung in tutti i casi è peggiore, il telecomando è retroilluminato, le porte hdmi sono 3 sul posteriore e 1 laterale vs 2 e 2 di Sony. Infine i 200Hz sembrerebbe che producano meno rumore e artefatti, ed inoltre sono regolabili.
Ti direi quindi che tra i 2 opterei per il Samsung (almeno così ho fatto io nella tua stessa condizione) tenuto conto che invece avrei avuto più dubbi con lo z5500 ma in questo caso la differenza di prezzo abissale tra i due prodotti mi hanno tolto dall'impaccio.