|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio 46''
-
04-08-2009, 09:58 #1
Junior Member
Consiglio 46''
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e sto mettendo su un sistema di home cinema, quindi a questo punto credo che mi serva un televisore... Dopo tre giorni di full immersion su siti e forum tipo questo, ho un gran mal di testa per cui provo a scrivere le mie richieste e quello su cui ero orientato, sperando che qualcuno di voi possa/voglia darmi un consiglio.
Dimensioni: 46'', disposto a scendere a 40''-42'' se ne vale la pena come prestazioni
Utilizzo: 60% film, 30% TV, 10% gioco
Budget: intorno ai 1000 euro o pochissimo di più
Richieste specifiche: Full HD, LCD (so che è soggettivo, ma i plasma mi danno un senso di "sfarfallio" che mi disturba)
Non-richieste specifiche: audio poco importante (la maggior parte del tempo starà a volume zero), lettura di formati multimediali vari poco importante (il lettore bluray dovrebbe occuparsi di quello)
Oggetti su cui ero orientato:
Samsung LE46B550
Toshiba 46XV625DG
LG 47LH4000
...altro di valido per le mie richieste che ho completamente ignorato?
Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e l'aiuto
Massimiliano
-
05-08-2009, 16:44 #2
io ho il 47lh7000 e ne sono davvero soddisfatto...gli unici difetti che ha sono il non supporto a tutti i formati video. per il resto nulla da dire. l'upscaling da sd lo fa in maniera egregia e anche i filmati scaricati dal web si vedono benissimo.
LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub
-
06-08-2009, 04:14 #3
se devi scegliere uno dei tre che hai in mente, vai di sammy, ottimo in sd e ottimo in hd.....per le console soffre leggermente di imputlag