Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

LCD 46" sui 1000 €: quale?

Salve a tutti!

Mi sono iscritto per ricevere un consiglio da voi guru dell'a/v! Ho appena venduto un LG37" (vinto ) HD ready, mi ritrovo quindi senza tv e vorrei chiedervi qualche cosniglio per passare ad un LCD full HD di dimensioni maggiori.

Allora parto qualche premessa poi lascio a voi lo spazio:

-la distanza tra seduta e tv è di circa 3metri e un 37" mi stava davvero stretto (sono esagerato? forse si dato che il samsung 52" in salotto da 5 metri circa mi sembra piccolo cmq xD) sono orientato per un 47".
    -l'uso sarà prevalentemente per giochi ps3 e film br... ovviamente non mancheranno qualche dvd e divx.
    -la tacca di prezzo dovrebbe essere sugli 850<->950 max.
    -al mediaworld avevo addocchiato il Philips 47PFL5604H che mi sembrava davvero ottimo come resa d'immagine e su internet l'ho trovato ad un prezzo compreso nel mio range.

Ora lascio a voi la parola, vi prego aiutatemi che devo acquistarlo in settimana che sono senza TV!!!!

PS: se ho sbagliato sezione chiedo scusa ma non ho trovato quella di consigli per gli acquisti
    Ultima modifica di prenci; 03-08-2009 alle 20:44

Ho visto questi quattro modelli al mediaworld:

- Philips 47PFL5604h
    - LG 47LH4000
    - Sony KDL-46V5500
    - Samsung LE-46B530

Come caratteristiche sono molto simili a parte l'LG che è l'unico ad avere i 100HZ.

Voi cosa consigliate? A me piacevano molto Philips e Sony anche se quest'ultimo parte dai 1050 minimo...
    Ultima modifica di prenci; 03-08-2009 alle 20:45

con tutta la gente che c'è qui dentro nessuno che vuole spendere due righe per darmi una mano?

Samsung le 46b650 oppure b750, e' una bomba credimi, io ho questa serie(b650) e posso dirti che ho collegato ieri sera skyhd e sono rimasto impressionato, perfetto....

spendi qualcosina in piu' sulla serie 6, non c'e' paragone con la serie 5 credimi, c'e' un abisso, detto da uno che prima di acquistare il televisore ne ha testati parecchi in due mesi prima di decidere l'acquisto...

grazie del consiglio lo terrò presente!

è che in salotto ho già un samsung serie 7 e mi sarebbe piaciuto provare una marca diversa. anche perchè appunto vedendoli dal vivo la qualità d'immagine mi sembrava cmq ottima su tutti i modelli da me citati.

in ogni caso ti ringrazio ancora del consiglio!

pioneer lcd krl 46 pollici più di una spanna sopra tutti ma sei fuori budget purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    pioneer lcd krl 46 pollici più di una spanna sopra tutti ma sei fuori budget purtroppo.
    eh decisamente fuori si

visto che lo userai per bluray e gioco, un sony mi sembra l'ideale. solo il prezzo che vuoi spendere è un po' basso, dovresti vedere su internet

Citazione Originariamente scritto da lello4ever
    visto che lo userai per bluray e gioco, un sony mi sembra l'ideale. solo il prezzo che vuoi spendere è un po' basso, dovresti vedere su internet
    come mai consigli i sony? in effetti il modello che ho scritto io rientra quasi nel range di prezzo e si vedeva molto bene.. ma come mai in particolare dici che appunto va bene per br e game? grazie per il consiglio!

Comprato rigorosamente online potresti ambire
    al Philips 7404 47", il budget è un po' risicato e
    di quella diagonale TV ottimi, pochi !!!!!!!!

ma se riesci ad aggiungere qualcosa un 7404 è ottimo !!!!

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

In alternativa punterei su LG LH5000---200Hz visto che giochi anche !!!

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

quoto fotopress se decidi di puntare su samsung almeno vai con la serie 6 è veramente un ottima scelta per blu ray e gaming!!!!

argh!

uno mi consiglia philps 7404, uno il sony, altri il samsung serie 6 e pure lg... sono di nuovo da capo! xD

cmq lo so che il budget è risicato però quando ho visto il philips 47 5604h mi sono convinto che anche con quelle cifre si riesce a portare a casa qualcosa di buono! per lo meno a vederlo dal vivo ha una buona resa

cmq grazie per i suggerimenti continuate pure che più info ho meglio è

è risaputo che i sony sono i migliori lcd per il gaming grazie al bassissimo imput lag, nonchè al top per la visione in alta definizione. insomma per questo utilizzo credo che molti altri utenti esperti tenderebbero a un sony dell'ultima serie. poi sia chiaro non è che samsung o altri facciano male per carità. ma se punti al game io non avrei dubbi

grazie del consiglio!!

adesso aspetto un altro pò per vedere se riesco a fare un salto in qualche altro centro commerciale per dare un altro occhio poi passerò all'acquisto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •