Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    2

    Samsung....consiglio scelta fra 2 modelli


    Hola a tutti

    Sono in procinto di acquisto rovente di un bel Samsung LCD FULL HD....ma sono anche in preda ad un dubbio....

    La mia scelta finale (sia per disponibilità del negozio, sia per disponibilità economica) ricade sui seguenti modelli :

    Samsung Le37b530 P7
    Samsung Le32b651

    La differenza tra i due è di appena 30-35 euri (ovviamente il b651 è un pò piu caro). Considerando la minima differenza di prezzo, vi chiedo :

    E' meglio puntare ad avere più pollici ma un modello più vecchio (parlo chiaramente del b530), o va bene meno pollici ma modello più nuovo (e si spera più performante) ?
    L'uso che devo farne è Tv, Pay-Tv con digitale terrestre, DVD, Blu Ray, Gaming Ps3. La distanza che ho dallo schermo è poco più di 2 metri.

    Mi affido a voi saggi

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    652
    Beh per 30 euro prendi il B650 (651 non l'ho mai sentito, immagino sia una variante)!! Mi sembra ovvio!

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    2
    Mhh...in teoria non è tanto ovvio

    Se il b651 varia poco e nulla rispetto alla serie 5 (nel caso specifico il b530), tanto vale prendere quest'ultimo e avere così anche i 37 pollici.

    Appunto chiedevo info tecniche. Ovvio che se la differenza fra i due fosse piuttosto marcata, punterei decisamente sul b651.

    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499

    100hz e possibilità di riproduzione di file video (compresi gli mkv full hd) da usb non mi sembrano differenze da poco (a favore del b650 ovviamente)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •