Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    2

    Samsung....consiglio scelta fra 2 modelli


    Hola a tutti

    Sono in procinto di acquisto rovente di un bel Samsung LCD FULL HD....ma sono anche in preda ad un dubbio....

    La mia scelta finale (sia per disponibilità del negozio, sia per disponibilità economica) ricade sui seguenti modelli :

    Samsung Le37b530 P7
    Samsung Le32b651

    La differenza tra i due è di appena 30-35 euri (ovviamente il b651 è un pò piu caro). Considerando la minima differenza di prezzo, vi chiedo :

    E' meglio puntare ad avere più pollici ma un modello più vecchio (parlo chiaramente del b530), o va bene meno pollici ma modello più nuovo (e si spera più performante) ?
    L'uso che devo farne è Tv, Pay-Tv con digitale terrestre, DVD, Blu Ray, Gaming Ps3. La distanza che ho dallo schermo è poco più di 2 metri.

    Mi affido a voi saggi

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    652
    Beh per 30 euro prendi il B650 (651 non l'ho mai sentito, immagino sia una variante)!! Mi sembra ovvio!

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    2
    Mhh...in teoria non è tanto ovvio

    Se il b651 varia poco e nulla rispetto alla serie 5 (nel caso specifico il b530), tanto vale prendere quest'ultimo e avere così anche i 37 pollici.

    Appunto chiedevo info tecniche. Ovvio che se la differenza fra i due fosse piuttosto marcata, punterei decisamente sul b651.

    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499

    100hz e possibilità di riproduzione di file video (compresi gli mkv full hd) da usb non mi sembrano differenze da poco (a favore del b650 ovviamente)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •