Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 177 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da djlotto
    non è una normale cam
    non so dirvi se è temporaneo, ma sono due settimane che funziona
    ed è uno spettacolo
    devo dire che l'hd di m7 non è un granchè
    prima dici che è uno spettacolo, poi dici che non è un granchè !
    insomma, mi viene a sto punto il dubbio serio che tu stia vedendo realmente il canale mediaset premium HD considerando e ribadendo il fatto che a meno di clamorosi errori di trasmissione il canale mediaset premium HD è visibile solo nei seguenti modi:
    a) con decoder digitali terrestri esterni e di tipo HD (es: il telesystem)
    b) bisogna avere una tv con slot CI+ (di cui il toshiba xv635 stando alle caratterstiche dichiarate ne è sprovvisto) ed avere la CAM+

prova a farci capire meglio sta cosa perchè è alquanto bizzarra la tua situazione !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    il canale mediaset premium HD è visibile solo nei seguenti modi:
    a) con decoder digitali terrestri esterni e di tipo HD (es: il telesystem)
    b) bisogna avere una tv con slot CI+ (di cui il toshiba xv635 stando alle caratterstiche dichiarate ne è sprovvisto) ed avere la CAM+
    CAM+ che tra l'altro credo non siano ancora in vendita.....anche se su un forum ho letto questo....sarà vero?

"Da quello che ho capito leggendo i vari post, lo slot CI non è compatibile con quello CI+. Quindi nel mio caso, possedendo un TV....... con DTT in HD e slot CI non potrò mai vedere un evento criptato in HD.
    Ora mi domando perchè le Cam CI+ devono avere uno slot non compatibile con quello CI quando esiste in commercio una Cam (CI) non ufficiale, di quelle programmabili, che non solo permette la visione dell' abbonamento MP e Dahlia ma permette la visione anche del canale Calcio HD ovviamente il tutto con regolare abbonamento."
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

perchè bizzarra?

è spettacolare che si riesca a vedere m7 hd con una cam non c+

mentre sanno tutti che m7 per poter trasmettere in hd deve spegnere altri canali e quindi il risultato non è un granchè rispetto a sky o agli mkv

poi se non vi interessa la chiudiamo qui.

Tra l'altro non so se la cosa durerà

Ciao, sono nuovo, ma ho sentito dire anche da altri che sono riusciti a vedere MP calcio HD con una Cam (non so se si può fare il nome) inserita o nel TV o nel Decoder esterno. Hanno detto che è una cosa temporanea perchè la codifica CI+ non è stata ancora attivata ed è per quello che si vede con quelle Cam. (Ma dopo l'attivazione ti saluto.)

se a qualcuno interessa il mio 46xv635 soffriva di scie con fifa specialmente ...disattivando il regza link la cosa e' migliorata in modo drastico quindi per chi gioca consiglio vivamente di tenerlo disattivato

Salve a tutti, ho comprato un Toshiba 32 RV633d, volevo sapere se il firmware è lo stesso del 635 e dove è possibile scaricarlo. Sul sito ufficiale http://www.toshiba-om.net/ non c'è firmware di nessun modello.

devo dire che l'hd di m7 non è un granchè
    allora non vedi in hd ma in sd perchè l'hd di mediaset premium a differenza di sky è sempre dico sempre SPETTACOLARE cioè 1080i nativo, c'è qualcosa che non quadra.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

@ Satomiz

Lo trovi qui in fondo a sinistra: http://www.toshiba-italia.com/Home/t...6/Default.aspx Appena lo scarichi, controlla che nella lista di modelli rientri anche il 633, altrimenti non lo fare. Il firmware a destra è solo per la serie SV.

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    allora non vedi in hd ma in sd perchè l'hd di mediaset premium a differenza di sky è sempre dico sempre SPETTACOLARE cioè 1080i nativo, c'è qualcosa che non quadra.
    sarà che tengo attivato il r+ anche sull'hd e che non ho mai avuto sky

cmq scusate se ho turbato la "tranquillità" del vostro forum........

mha! più che turbare la nostra tranquillità mi sembra più che auto-turbi la tua. io continuo a non capire quello che tu dici.
    forse è il caso che fai anche i nomi della scheda che stai utilizzando senza paure.

nessuno si turba si cerca di capire e chiarire, ti ho detto che secondo me vedi in sd perchè il canale premium hd lo vedo in due modi: o da scart in sd o da hdmi in hd, dato che il tuo ingresso cam non supporta l'hd di mediaset immagino che ti veicola il segnale in sd.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Grazie mille per la celere risposta! Avrei un altra cosa da chiedere, in rete stavo cercando le differenze tra rv633 e rv635 ma apparte il contrasto non ho trovato differenze nel pannello, in più il 633 ha anchesso il resolution+ a differenza di quel che dice il datasheet che non lo menziona. Che differenza c'è tra ecotv e non?

@satomiz, io ho messo tra i preferiti questo post che si trova in questo stesso tread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=196
    comunque credo appunto che l'unica differenza sia:
    l' XV635 ha il piedistallo a Y, quello rettangolare è del 633 e delle serie AV e RV.

Grazie mille di nuovo!

Visitate il sito Toshiba Italiano, hanno inserito finalmente i nuovi modelli! Con grande amarezza ho notato che anche fra questi nuovi modelli non esistono tagli da 50 o 52". Quindi devo escludere in partenza Toshiba tra le mie scelte.
    Ultima modifica di Cappella; 07-05-2010 alle 14:32

Pagina 147 di 177 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •