Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 177 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da paolo48
    Scusa hai provato a selezionare sul telecomando..
    Certo, ma quando faccio la ricerca automatica mi trova solo mediaset premium, penso che non sia ancora arrivato il segnale digitale da me

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    rainman devo dire che da lontano si vede bene il prob e' da vicino /vicinissimo laddove il mio vecchio samsung hd ready aveva una resa quasi impeccabile essendo il segnale hd......... Prova a guardare una partita in hd (basta mettere canale 205 fanno repliche in successione tutto il girno) da molto vicino e dimmi se la definizione anche ravvicinata e' definita.

Potresti con un po di pazienza riportare , a beneficio mio ma anche dei futurii possessori, le varie voci della configurazione hdmi che hai e che ti permette di "essere dentro" le partite in hd?
    Momentaneamente non ho abilitata la visione del calcio e dello sport.
    Ho dato un'occhiata su national geo hd e discovery hd e mi pare che anche da vicinissimo non sgrani poi tanto.
    Certo, la visione a debita distanza rende migliore giustizia al tv e , a tal proposito, mi chiedo e ti chiedo: vero è che la distanza di visione con questi nuovi tv si è accorciata rispetto ai crt, ma è assodato che per un tv da 46 pollici la distanza ottimale si attesta intorno ai 3 metri, 3 e 1/2..... non credo che la resa di un tv del genere si possa apprezzare da una distanza di 10, 20 o 50 centimetri.....
    Poi, che vuoi che ti dica: io come tanti altri sono un neofita dell'alta definizione: avendo l'occhio allenato alla sd ho testimoniato qui che la resa in sd del tv è ottima ( e tanti hanno confermato ); per quanto riguarda l' hd, per quel poco che ho visto finora il tv non mi pare affatto malvagio. Nulla toglie che magari tecnici della materia con un occhio più allenato all' hd possano trovare la resa in hd del tosh un gradino più sotto di quella di sony, samsung etc....
    Per questo è stato detto sin dall'inizio che ciascuno deve scegliere anche in funzione dell'uso che andrà a fare dell'apparecchio.
    I miei settaggi personali della sorgente hdmi1 a cui è collegato il decoder sky hd non sono diversi da quelli impostati sul dtt, per cui 100hz attivati, res. plus a 2, riduzioni rumore al minimo, etc. : non credo che i settaggi c'entrino tanto, poi...........

Modalità PC

Sono curioso di sapere se attivando la modalita pc oltre che ad una migliore nitidezza dei caratteri a schermo si riduca leggermete l'imput lag!.
    Mi direte voi che a tal proposito vi e la modalità game ! ma questa modalita nn si confà alle mie necessita e penso che sara di poco nullo utilizzo .

Fitz, che problemi hai o trovi esattamente nella visione delle immaggini in hd? Se vuoi posso passarti i miei settaggi della serie RV, il quale credo abbia molte cose in comune di base col menu dell'XV. Ad esempio ho scoperto che nell'RV è di fondamentale inportanza per migliorare la resa in hd, andare su Menù/Impostazione/connessione AV/impostazioni HDMI/gamma RGB e metterlo su completa(Full). Prova anche a disattivare il Resolution+ se c'è anche nell'XV. Fammi sapere se ti interessano i settaggi per modalità Film.

si ti ringrazio postale. Il mio prob e' che prima con un vecchio samsung hd ready avevo una visione del hd via hdmi con sky ...da vicino ...davvero definita specie nel calcio dove da pochi cm i giocatori erano definiti ..erba definita ora con stesse configurazioni di prima con cavo piu performante da vicino i giocatori son molto meno definiti e i colori impastati ...insomma il vecchio samsung gli da 10 punti ..e parlo di un serie S di 2 anni fa. Da 2 mt si vede bene ma e' ovvio che la visione hd dovrebbe essere perfetta come prima anche da vicino. Il settaggio hdmi che hai detto me lo fa fare solo con cavo staccato giusto?

cmq grazie per l'aiuto

Perchè con cavo staccato? La puoi fare come vuoi! Vai qui e leggiti il messaggio n°147: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10

grazie penso di aver risolto ....mettendo hdmi rgb su completa adesso si che si vede bene

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Fitz, che problemi hai o trovi esattamente nella visione delle immaggini in hd? Se vuoi posso passarti i miei settaggi della serie RV, il quale credo abbia molte cose in comune di base col menu dell'XV. Ad esempio ho scoperto che nell'RV è di fondamentale inportanza per migliorare la resa in hd, andare su Menù/Impostazione/connessione AV/impostazioni HDMI/gamma RGB e metterlo su completa(Full). Prova anche a disattivare il Resolution+ se c'è anche nell'XV. Fammi sapere se ti interessano i settaggi per modalità Film.
    Scusa il disturbo,
    sono in procinto di acquistare il 42 modello RV 635 DR della Toshiba
    ero interessato ai settaggi sia per la visione in hd , sia per la modalita' film
    Grazie infinite

ciao a tutti,
    oggi sono andato all'expert a cercare di vedere (finalmente) questo toshiba... cercavo il 42RV ed ho trovato solo la 37... poco male dico, mi guarderò questo per capire com'è....

sulla tv c'era discovery HD.

con mio sommo dispiacere i commessi credo abbiano settato oscenamente il pannello....
    sfigurava e non poco difianco al PHILIPS 42PFL5604H ... ci sono rimasto veramente male oramai, a parte la difficoltà nel trovare il pannello nei centri commerciali, mi ero deciso all'acquisto....

potete rincuorarmi cmq sul fatto che siano state le regolazioni sbagliate? ripeto, il philips aveva veramente una definizione decisamente maggiore...

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    mettendo hdmi rgb su completa adesso si che si vede bene
    ottimo
    mi sembrava strano che in HD si vedesse male.....

non si vedeva male sono che da vicinissimo non c'era la definizione che dovrebbe avere con hd ...cmq la visione di questo tv basta andare a 2mt ed e' davvero eccellente. Mi piace l'effetto dei 100hz specie sui film ...non avevo mai visto 100hz in funzione in nessun tv ma devo immaginare che i tv con 200hz facciano ancora meglio. Cmq il dig terrestre e' clamoroso come si vede

Fitz tu che modello hai preso? RV o XV? pollici?

46xv635 online da mo...click ...cmq usa trovaprezzi.it e trovi i negozi online che li hanno i toshiba

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    Ok, ho appena finito di leggere tutte le 33 pagine, ed ormai sono molto propenso a prendere questo 42"635D, vorrei giusto ulteriori conferme (anche se ho già letto pareri positivi) su alcune cose, quindi ecco le mie domande:

- come funziona con PS3 o Xbox360? lag, effetti scia, artefatti o cose simili sia a 100hz attivi che non?
    - i Divx via USB diretto, come funzionano? Presentano rallentamenti, blocchi o cose poco simptatiche?
    - In HD, per i Films e lo Sport si vede perfetto come i tanto blasonati LCD FullHD Sony, Philips, Samsung, Sharp, o a confronto perde un pò?
    nessuno mi può dare conferme?

xbox360 non scie si vede bene , i divx pure si vedono bene senza prob purche letti da hd/pendrive formattati fat32 ...per hd forse sono io un po schizzinoso , si vede bene (dopo un po di prove) ma c'e' anche di meglio in giro . Antagonista di questo tv stessa fascia prezzo secondo me il b650 samsung o w5500 di sony ...se no con piu soldi z5500. Dimenticavo il dig terr e' stupefacente
    Ultima modifica di Fitz; 07-11-2009 alle 16:07

Pagina 36 di 177 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •