Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 177 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Perchè Mauro80 dopo un pò toglie i risultati dei suoi tests. Non si capisce il perchè in quanto sarebbero utili trovarli al posto giusto.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

ho visto che ora si trova più facilmente il modello 42xv633...cosa cambia dal 635 a parte un hdmi in meno?

Ritornato oggi al MW e trovato Toshiba 46XV635D ancora a 100€ in meno, cioè a 899€.

ma tornando al discorso 100hz.. sono l'unico a non notarli in questo tv 42xv35d?

a me sembra giri a 50

Anche a me aveve dato la stessa impressione, poi casualmente stavo giocando con la funzione dei 100 hz mentre c'era una scritta bianca che scorreva sullo schermo e li ho notato la differenza: senza una piccolissima scia, con quasi niente.

Come ripetuto più volte non è molto invasiva ma c'è.

quoto il 100hz c'e' . Non appena passato da un tv lcd che non l'aveva a questo nuovo lo notavo nettamente nei movimenti piu fluidi ora ormai c'ho fatto l'occhio ma prima era evidente. In molti tv i 100hz o 200hz le persone li disattivano perche fanno artefatti o simili invece in questo tv il 100hz e' poco invasivo

Il 100hz non fa miracoli in nessun Lcd e anzi questo del Toshiba almeno non ''fa danni'' come fanno altri concorrenti...Certo che non è una funzione perfetta e si puo' migliorare, infatti sono gia usciti Lcd a ''200hz'' che a di la del numero sono un evoluzione e ancora ci sara da migliorare..
    Nei titoli di coda...in immagini in movimento...sport etc il miglioramento dato dall M100 è ben visibile.. In DVD o blueray dove entra in funzione anche l' opzione Stabilizzazione Film il miglioramento invece è molto piu visibile.

Salve a tutti
    Ho letto in qualche post precedente che qualcuno aveva problemi con l'audio. Bene, il mio all'inizio era buono, ma adesso è cupo e basso...
    forse ho smanettato un pò troppo, ma adesso non riesco a ripristinarlo! Ho fatto anche il "ripristina tv" ma non è cambiato nulla! In pratica lo metto a 35 ed è sempre basso e cupo. Qualcuno può indicarmi i settaggi giusti? Ribadisco che uso prevalentemente il decoder Sky hd (non ho al momento l'antenna tradizionale).
    Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da blackdreams
    ho visto che ora si trova più facilmente il modello 42xv633...cosa cambia dal 635 a parte un hdmi in meno?
    Credo nulla. Io per esempio ho il 633 e
    l'unica differenza (almeno così mi hanno detto... ) sono le 3 hdmi invece di 5

Sono molto combattuto ma dopo la considerazione che ha fatto Ermi Sti credo di assegnare un altro punto al LG LH7000!

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Ritornato oggi al MW e trovato Toshiba 46XV635D ancora a 100€ in meno, cioè a 899€.
    Scusa Cappella ma di quale MW si tratta ? Io ho chiesto qui in zona e manco ce l'hanno l'XV635, volendo me lo fanno arrivare da un'altra sede, qui in E.R. ce ne sono pochissimi comunque, ma il prezzo per il 46" è 1.099€ !!
    Come si può fare per averlo a quel prezzo ?? Mi puoi dare qualche dritta ?

vi segnalo questi settaggi per la serie XV635 da avforum non e' scritto se si tratta di hdmi o scart o ddt

Picture mode : Standard
    Backlight : 60
    Contrast : 85
    Brightness : 0
    Colour : 4
    Tint : 0
    Sharpness : 0

In Advanced Picture settings :
    3D Colour Management : On

In Base Colour Adjustment :
    Red : 0,0,-2
    Green : 0,+7,0
    Blue : 0,-3,0
    Yellow : -1,-2,0
    Magenta : 0,0,0
    Cyan : 0,0,0

Back in Advanced Picture settings :
    Colour Temperature : 3
    Auto Brightness Sensor Settings : Off
    Active Backlight Control : On
    Black/White Level : 0
    Static Gamma : +7
    Noise Reduction : MPEG NR - Off : DNR - Off
    Resolution+ : Off
    Active Vision M100 : On
    Film Stabilization : Off

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    Salve a tutti
    Ho letto in qualche post precedente che qualcuno aveva problemi con l'audio. Bene, il mio all'inizio era buono, ma adesso è cupo e basso...
    Forse hai esagerato con i bassi. Io mi lamentavo dell'audio rimbombante dovuto al fatto che gli altoparlanti sono posizionati sotto il TV, l'audio viene riflesso dal mobile sul quale è appoggiato e si crea questo rimbombo. In pratica senti meno gli alti e più i bassi. Ho risolto accontentandomi in questo modo:

toni bassi: -20
    toni alti: 35
    Dolby volume: bassa
    surround: spaziale
    enfasi voce: acceso
    bass boost dinamico: spento
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Ho avuto lo stesso problema, è un'interferenza tra il decoder ed il TV quando hai attivato il sensore di luminosità o il controllo della retro. Sky risolve inviandoti un filtrino adesivo da apporre sul ricevitore IR del decoder. Ho tribulato un pò per averlo, al call center non sanno niente, mi hanno fatto sostituire un MySKY HD anche se gli avevo detto che dipendeva da interferenze come comunicatomi da un loro tecnico. Devi chiamare Sky chiedendo espressamente l'invio del filtro.
    ma il problema che si verifica è che il telecomando pare non funzionare proprio più?
    perchè a me è capito qualche volta che il telecomando non funzionasse bene, non riuscivo più ad entrare in sky ed ho risolto spegnendo/riaccendendo la tv
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Aggiungo un altra domandina

che differenza ci sono tra un RV633 ed un RV685?

Ps. sto convincendo anche mio fratello a passare al lato oscuro Toshiba
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Pagina 68 di 177 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •