Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 177 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

ciao a tutti,
    ho un 42XV635D e volevo aggiornare il firmaware da 2.1.69.1 a 2.2.70.0

ho scaricato il firmware nuovo da http://www.toshiba-italia.com/ (link in basso alla pagina) e seguito le istruzioni!
    quando però inserisco la chiavetta USB anzichè partire l'update mi chiede se voglio avviare il mediaplayer
    provato con chiavette diverse e sempre lo stesso problema!

quando aggiornai a 2.1.69.1 con la stessa procedura funzionò tutto immediatamente.....

come mai?

Fermati, bloccati non fare più nulla, lascia il mondo per com'è!!! L'aggiornamento che hai scaricato (è specificato anche all'interno dei file) è esclusivamente per la serie SV, quindi quello che già ha il tuo tv è l'ultimo disponibile.

Citazione Originariamente scritto da super_mario_75
    ciao a tutti,
    ho un 42XV635D e volevo aggiornare il firmaware da 2.1.69.1 a 2.2.70.0

ho scaricato il firmware nuovo da http://www.toshiba-italia.com/ (link in basso alla pagina) e seguito le istruzioni!
    quando però inserisco la chiavetta USB anzichè partire l'update mi chiede se voglio avviare il mediaplayer
    provato con chiavette diverse e sempre lo stesso problema!

quando aggiornai a 2.1.69.1 con la stessa procedura funzionò tutto immediatamente.....

come mai?
    ops....
    mi confermate che è valido solo per la serie SV685 e quindi l'ultimo per XV635D è sempre il 2.1.69.1?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Fermati, bloccati non fare più nulla, lascia il mondo per com'è!!! L'aggiornamento che hai scaricato (è specificato anche all'interno dei file) è esclusivamente per la serie SV, quindi quello che già ha il tuo tv è l'ultimo disponibile.

CVD

grazie!

Super Mario...

Attenzione al regolamento.....ti sei auto quotato integralmente! Puoi sempre modificare il messaggio.
    La conferma che è solo per SV la puoi avere da solo, semplicemente osservando il file che hai scaricato a suo interno......ci sono anche delle istruzioni sulla procedura ed è specificato che è per 46SV685 e 55SV685. Ma il file, lo hai scompattato?
    Ultima modifica di Cappella; 30-01-2010 alle 10:26

qualcuno con un xv635 ha una ps3 e fifa10? devo cheidere una cosa ovvero noto delle piccole scie di colore le noto solo con fifa con altri mai viste scie ...se qualcuno ha ps3 e fifa mi sa dica

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    qualcuno con un xv635 ha una ps3 e fifa10? devo cheidere una cosa ovvero noto delle piccole scie di colore le noto solo con fifa con altri mai viste scie ...se qualcuno ha ps3 e fifa mi sa dica
    io ho il xv636 ps3 slim 250gb (non mia) e fifa10
    non noto scie di colore
    uso l'impostazione modalita' gioco del toshiba senza modifiche
    ho attivato tutte le opzione hdmi disponbili nella ps3

di che scie parli? a me non sembra di notarle
    paragonato ad un samsung 37 non ricordo il modello, di 1 anno e mezzo fa c'e' un bel abisso a favore del toshi!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Confusione Toshiba...

Ammetto che toshiba fa ottimi tv ma fa fare parecchia confusione

1) sul sito mettono aggiornamento firmware, ne mettono due e non indicano per quale tv e qualcuno distratto potrebbe fare una sciocchezza, vero che e' indicato all'interno del file scaricato, ma insomma devo scaricare il firmware per poi vedere se e' adatto al tv... uihmm

2) posseggo un bel 42xv636d sul sito c'e' scritto un bell FULLHD, nel manuale (xv635/636) niente, la pellicola come riporto dalla foto HD READY
    uff che confusione

full o non full?
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Leggi qua che ti spiega perchè non c'è scritto Full HD (anche se lo è):

http://cristianchieregati.wordpress....d-ready-1080p/
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Unhappy Mediaplayer Divx/MP3 non funziona

Salve a tutti dopo aver seguito molto questo 3d mi sono convinto è sono un nuovo possessore del Toshiba 42 XV635.
    Ma ho appena riscontrato un problema. Tra le caratteristiche era presente la possibilità di leggere direttamente dalla porta usb, file video divx o xvid e mp3, appena inserisco la pendrive legge soltanto le foto, se su "mediaplayer" della tv seleziono "film" o "musica" mi compare una schermata nera con dei trattini in alto a sx.

Qualcuno sa darmi una risposta o una soluzione.

Grazie
    Adry

Citazione Originariamente scritto da niger
    Leggi qua che ti spiega perchè non c'è scritto Full HD (anche se lo è):

http://cristianchieregati.wordpress....d-ready-1080p/
    GRANDIOSO e chiarissimo!!!!
    tolti tutti i dubbi

nel Toshiba 42xv636d e' riportato HD READY 1080p

mi permetto di copiare ed incollare le info in link da te segnalate per chiarezza e chiusura alla mia domanda e per tutti

L’ EICTA allora ha deciso, il 30 agosto 2007, di coniare un nuovo logo “HD READY 1080p”. I televisori con questo logo devono necessariamente avere una risoluzione di 1920×1080, ovviamente sono in 16:9, devono accettare segnali 720p a 50 e 60Hz, 1080i a 50 e 60Hz, 1080p a 24, 50 e 60Hz; devono essere in grado di visulizzare interamente l’ immagine in 1080i/p senza alcun overscan cioè senza tagliare l’ immagine ai bordi
    ... Il logo “HD READY 1080p” è quindi quello più indicativo ed utile per il consumatore, infatti acquistando un apparecchio con questo marchio si può essere sicuri di poter godere appieno dell’ alta definizione massima 1080p, che tutt’ oggi è vanto solamente del Blu-ray Disc e dell’ HD-DVD. Infatti le emittenti satellitari, Sky compresa, trasmettono contenuti sia 720p che 1080i, la risoluzione massima 1080p sarebbe impensabile via etere, vista la grande quantità di banda che richiede (da 18/19 ad oltre 30Mbit/s con compressione MPEG-4 AVC H.264), a meno che non si voglia occupare un intero transponder satellitare con uno o due canali 1080p. Stay tuned!!!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da adry75
    sono un nuovo possessore del Toshiba 42 XV635....
    . Tra le caratteristiche era presente la possibilità di leggere direttamente dalla porta usb, file video divx o xvid e mp3, appena inserisco la pendrive legge soltanto le foto, se su "mediaplayer" della tv seleziono "film" o "musica" mi compare una schermata nera con dei trattini in alto a sx.
    Strano,io i divx li vedo senza problemi....potrebbe essere per via del fatto che sono stati fatti con dei parametri "fuori norma".

Riguardo il mio problema stamattina l'ho portato all'assistenza e aspetto che mettano tutto apposto(naturalmente non gli ho detto che sono entrato in quel menu );girando in rete però ho trovato, in forum inglesi, persone che probabilmente avevano lo stesso problema e sembra dovrebbe trattarsi di un guasto;nel frattempo mi hanno dato un altro toshiba in sostituzione temporanea,oggi avevano solo il 20" ma è sempre meglio che niente.
    grazie comunque a chi ha tentato di aiutarmi, ne avevo provate di tutte ma niente da fare.

Citazione Originariamente scritto da adry75
    .........Ho appena riscontrato un problema. Tra le caratteristiche era presente la possibilità di leggere direttamente dalla porta usb, file video divx o xvid e mp3, appena inserisco la pendrive legge soltanto le foto, se su "mediaplayer" della tv seleziono "film" o "musica" mi compare una schermata nera con dei trattini in alto a sx.

Qualcuno sa darmi una risposta o una soluzione?.....
    Può darsi perchè hai la chiavetta formattata in ntfs anzichè in fat32 ?
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Può darsi perchè hai la chiavetta formattata in ntfs anzichè in fat32 ?
    invece no
    ho formattato una pendrive sony 2gb nuova in fat32 ho copiato i file jpg+mp3+avi(sia xvid che con estensione divx).
    ma legge soltanto le foto.
    l'ho ritirato oggi dopa verlo ordinato 2 mesi fa
    inoltre si verifica che quando spengo e riaccendo la tv mi richiede nuovamente di effettuare la scansione canali, dura un pò.

AIUTO

Nota: appena inserisco la pendrive inizia a lampeggiare il led della stessa come se venisse letta, ma quando avvio il mediaplayer su "film" o "musica" si ferma la lettura del dispositivo e lo schermo rimane nero. Quando esco dal menù ritorna a lampeggiare.

AAAAAAIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Adry

Pagina 114 di 177 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •