|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: SHARP 42" DH77E problema
-
27-05-2009, 17:49 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 3
SHARP 42" DH77E problema
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito.
Vorrei presentarvi il seguente problema al mio nuovo sharp 42 DH77E.
Il tv ha appena 2 mesi di vita, si vede alla perfezione ma a volte mi da il seguente problema: durante le visione, a volte si sente uno strano rumore come il tichettio di una lampada, successivamente la retroilluminazione del pannello varia repentinamente a ritmo del tichettio (sembra quasi che una lampada si stia per fulminare mha...) fino a quando il pannello si spegne ed il tv va in standby con il led rosso lampeggiante.
Se subito riprovo ad accenderlo il led di accensione prima di diventare verde, diventa arancio lampeggiante.
Ho chiamato l'assistenza che mi ha tenuto la tv x un mese e mi ha cambiato una scheda, senza risolvermi il problema ( che a loro avviso non gli si è presentato).
Secondo voi cosa può essere?? Come posso fare??
Grazie
-
27-05-2009, 18:55 #2ANGEL873 Guest
il problema secondo me e che il tv e settato in modalità schermo per pc.cioè nelle impostazioni devi controllare l'uscita e ti devi assicurare che esca in quella giusta e non in quella del pc.
-
28-05-2009, 07:55 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 467
no no, quale modalita' pc, li c'e' un problema e se la luce verde diventa arancione e lampeggia significa che c'e' un'anomalia.
-
29-05-2009, 15:37 #4
Junior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 3
sicuramente c'è un'anomalia, ma nessuno sa dirmi cosa potrebbe essere??
-
29-05-2009, 16:13 #5
Quando l'hai comprato, l'hai pagato con soldi che "lampeggiavano" ? No? Allora torna alla carica con l'assistenza ! Magari filma, o fai una foto, quando il problema ti torna ad accadere. Se l'assistenza di zona fa spallucce, rivolgiti direttamente a Sharp Italia. Nella mia zona, Bologna, l'assistenza Sharp è stata brava (ma era altro problema su altro modello).
-
29-05-2009, 20:24 #6
Junior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 3
Infatti ora sono tornato in carica all'assistenza! Uff
-
23-02-2010, 09:52 #7
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 30
Ciao Caro.
Ho il tuo stesso identico problema per il tuo stesso identico televisore...
tu come hai risolto?
-
23-02-2010, 10:43 #8
Usa la discussione ufficiale di questo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)