Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

pixel morto,la garanzia funziona ?

Mi è morto un pixel (è tutto nero) la tv ce l'ho da sette mesi,anke se ho il sospetto che me l'hanno venduta gia così....cmq è un philips (quello ke si legge in firma) me lo sostituiscono essendo in garanzia. ?
    VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2 sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885

Nella garanzia è specificato questo?
    Se non c'è, non credo.

Temo non ci sia molto da fare: mi risulta che anche le garanzie pixel zero operino al massimo per i 6 mesi successivi all'acquisto.
    Nicola Zucchini Buriani

ho letto ****** articolo ke sostiene ke attualmente certi marchi fanno uscire i loro prodotti con una certificazione iso e ****** cosa,e ke tengono conto anke del modello e della fascia del prodotto,ma la cosa nn e molto kiara.. se qualcuno sa ?!??!!?
    VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2 sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885

Ti spiace evitare (come è indicato anche nelle norme di questo Forum) l'uso indiscriminato della lettera "k" al posto del "ch"?
    Qui non ci sono grossi limiti di spazio, e l'uso del linguaggio abbreviato simil-SMS non è gradito (guarda anche i link nella mia firma, grazie).
    Ti ringrazio.

ochey !!

Citazione Originariamente scritto da bulldogbru
    la tv ce l'ho da sette mesi,anke se ho il sospetto che me l'hanno venduta gia così...
    7 mesi e te ne accorgi adesso?

Citazione Originariamente scritto da bulldogbru
    ochey !!
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

il pixel si trova in basso a sinistra a 3 centimetri dal bordo,me ne sn accorto per caso in una schermata totalmente bianca,quindi faccio anche fatica a dire se c'era gia o e una cosa recente...
    domattina chiamo la philips e sento cosa mi rispondomo..

Capisco il tuo stato d'animo per il pixel bruciato, ma a prescindere che ti sostituiscano il pannello o no (spero per te di si), credo ci voglia una lente d'ingrandimento per notare quel pixel..............

bulldog come già ti hanno detto altri utenti e moderatori del forum credo proprio che ci sia ben poco da fare...se posso darti un consiglio,da paranoico quale sono,è quello di non fissarti su questo difetto tanto più che si tratta di un unico pixel peraltro visibile solo in determinate e non così frequenti condizioni di luce

si,effettivamente hai ragione...ma la mia preoccupazione e che da uno ne diventino 2 poi 4 e cosi via... e possibile ??

non credo che il dead pixel sia un virus contagioso ,ma a questo proposito ti sapranno dare risposte più precise utenti più esperti di me...e comunque credo che oltre un certo numero di pixel morti,forse 4,la sostituzione del pannello sia obbligatoria!
    Ultima modifica di emoxone77; 23-02-2010 alle 01:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •