Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

io sul mio philips 32 7403 l'input lag e le scie in tutti i giochi che ho fatto ( xbox 360 )non le ho mai viste tanto meno quando guardo le partite in sd su sky magari è un televisore nato bene oppure io non ci vedo più

con il pc e il blu ray non ho mai provato

@nanosuke
    Probabilmente non ho fatto intendere nel modo corretto quello che volevo dire.
    Praticamente il mio discorso è lo stesso del tuo. Il conviene ( tra virgolette ) è riferito al fatto che sicuramente il futuro avra sempre delle evoluzioni tecnologiche.
    Quando si decide di acquistare ( TV od altro ) , si vede quello che è disponibile ed agire di conseguenza. Ciao

Ti do un consiglio idiota :

perchè non chiedi info nel post ufficiale del DH77

Se non ricordo male c'era anche un "vecchio Guru dei TV" con tutte le misurazione, i grafici che sembravano gli indici del MibTel...
    Insomma uno con i controcojoni...

Vai e colpisci...

E poi facci sapere !!!!

consiglio spassionato!!!
    il tv lcd perfetto non c'è...quelli ottimi li paghi sopra i 2500...tu hai un tv di ottima fattura e che si comporta molto bene in tutte le situazioni.
    Non fare il rischio di seguire la psicosi da forum e goditi un prodotto che io ho visto lavorare e ti assicuro che per la sua fascia di prezzo è il migliore...non tra i migliori...per me è il migliore!!!

Avdarjo, e' proprio quello che ho deciso di fare . Anche perche' 300 euro da aggiungere per il 9604 (che sarebbe disponibile minimo tra un mese) non li voglio tirar fuori, e il 9613 (che ammetto, mi intrigava nonostante avessi sentito parlare di lievi problemi di input lag) euronics ce l'ha solo in esposizione, e non voglio prendermi un tv con centinaia (o migliaia?) di ore sul groppone.

Mi sa che scappo via che davvero leggere qui e' pericoloso Sono partito dal notare un leggero color banding e guarda qui cos'ho tirato fuori

non considerarne proprio altri...ti assicuro che è un tv fantastico...
    uno che legge certi post ed ha un tv da 3 anni del quale è entusiasta il giono dopo lo butta...la gente perde il senso della realtà...certe prestazioni te li da il tv che costa quanto un motorino 250...ciao

Comunque, Sharparp, sarei curioso di vedere com'e' questo color banding, soprattutto in HL2.. pensi ti sia possibile scattare una foto che rende l'idea? Ora il mio pc e' collegato all'LG 37LB1R che ho in sala (con conseguente scomodita', per questo vorrei un 32 full hd da usare quasi esclusivamente come monitor su scrivania), ieri ho girato un po' per vari livelli di HL2 e non ho notato nessun color banding.. possibile che un pannello cosi' vecchiotto come il mio abbia una resa colori migliore di uno recente come il DH77?
    Corsair 650TXEU 650W | AMD Phenom II X4 940BE@3.6GHz | Gigabyte GA-MA790X-UD4 | Sapphire HD6850 1GB@950-1050MHz | Corsair 2x2GB Twinx XMS2-8500 Dominator@1066MHz | Seagate Barracuda 7200.11 500GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | Creative Inspire T6060 5.1 | Win 7 64bit | PS3 Slim 160GB | XBOX360 Slim 250GB | LG 32SL8000 32" Full-HD

Citazione Originariamente scritto da Brightblade
    Comunque, Sharparp, sarei curioso di vedere com'e' questo color banding, soprattutto in HL2.. pensi ti sia possibile scattare una foto che rende l'idea? Ora il mio pc e' collegato all'LG 37LB1R che ho in sala (con conseguente scomodita', per questo vorrei un 32 full hd da usare quasi esclusivamente come monitor su scrivania), ieri ho girato un po' per vari livelli di HL2 e non ho notato nessun color banding.. possibile che un pannello cosi' vecchiotto come il mio abbia una resa colori migliore di uno recente come il DH77?
    Ma sono rari i casi in cui si nota. Sul mare vicino alla route64 si nota parecchio ad esempio. Ma altrimenti praticamente mai.

Controllero'. In quel livello non ho provato, pero' se non ricordo male, quando l'ho giocato per la prima volta anch'io avevo notato un difetto di quel tipo (e addirittura avevo un crt Sony come monitor), per cui mi sa che in quel caso specifico e' un difetto del gioco e non della TV.

Googlando a caso ho trovato questo a supporto

http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=77170
    Corsair 650TXEU 650W | AMD Phenom II X4 940BE@3.6GHz | Gigabyte GA-MA790X-UD4 | Sapphire HD6850 1GB@950-1050MHz | Corsair 2x2GB Twinx XMS2-8500 Dominator@1066MHz | Seagate Barracuda 7200.11 500GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | Creative Inspire T6060 5.1 | Win 7 64bit | PS3 Slim 160GB | XBOX360 Slim 250GB | LG 32SL8000 32" Full-HD

Mmmm no il mio non era di quel tipo, praticamente c'e' una porzione di mare molto uniforme (non e' manco texeturizzata mi pare) che manifesta color bandign (orizzontale) anche sul mio samsung 930bf, solo che sullo sharpone si vede di piu, sia perche' e' piu' grande sia perche' evidentemente ha sto difetto qua.

Per il resto me lo sto godendo come non mai. Peccato per il philips che non c'era ma non si puo' avere tutto dalla vita.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •