Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    [CUT]
    Essendo limitato a spendere il buono solo presso euronics (non mi rimborsano i soldi) il krl-32v (che avevo cercato anche in altri posti) posso solo sognarmelo

Il samsung B650 non soffre di input lag scusa? Per i videogiochi sarebbe disastroso...

Per quanto riguarda il W5500 non leggo difetti evidenti, mi fa specie averlo scartato in partenza in quanto lo sharp dh77 sembrava nettamente superiore.

Ti ringrazio comunque, ti ho letto in precedenza e credo che il tuo consiglio sia valido.

EDIT: E il V5500 della sony? Mancano i 100hz ma dubito che ne possa sentire la mancanza. Spero di non trovarmene uno con clouding.

EDIT2: e ancora, come si comporta il v5500 connesso al PC?
    Ultima modifica di Sharparp; 27-05-2009 alle 12:45

Forse non hai preso in considerazione il Sony W5500 perchè non era nella stessa fascia di prezzo dello Sharp DH77.

Cmq io ti consiglio il V5500 per 2 motivi specifici :
    1. costa di meno
    2. dei 100HZ per i giochi non te ne fai niente

(anche per la maggior parte degli eventi TV vanno disattivati)

Scarterei il Samsung 32B650 che con segnali in SD (anche SKY) non si può vedere (otre al presunto input lag)

PS : complimenti per il Thread ... hai infranto un vecchio TABU' SUL 32DH77 (non si può parlar male di questo TV...si commette peccato !!!)

Perchè non cambi il titolo in :" Lo Sharp 32DH77 è una cagata pazzesca???"

Ciao

Ma non avevi scritto tu qualche pagina fa che era il miglior 32" sulla piazza?

E comunque no, non avevo preso in considerazione il W5500 perche veniva proprio considerato come inferiore allo sharp.

Si dai... a parte gli scherzi...lo considero ancora UN BUON-TV per la sua fascia di prezzo, lo definirei il più versatile...ed ero tentato ad acquistarlo finchè non ho visto il Philips 32 pfl9613....uno spettacolo (soprattutto in SD...e credimi è una rarità).
    Peccato che il prezzo sia rimasto alto (sopra i 1000 anche sui vari siti) nonostante la Philips abbia sfornato la nuova gamma 04.

Io personalmennte, non avendo fretta, aspetto il 9604 (i primi di giugno dovrebbe arrivare anche da Euronics).

Sperando che poi suddetto philips non si riveli una delusione

Cmq mi son rimesso a smanettare con lo sharp. Purtroppo NON si puo' negare quel maledetto color banding. Guardi la superficie di un mare sul samsunghino 19" e' sfumata sul 32" ci sono le striscione di blu-azzurro scuro-azzurrognolo.

Non penso proprio sia normale. Certo che se lo cambio con un V5500 e poi mi ribecco le striscie, o clouding... Boh vabbe domani lo riporto indietro e mi faccio dare il buono acquisto, poi si vedra'.

Grazie per il supporto.

p.s: voi dite che un monitor con evidente clouding lo sostituiscono? ho sentito che i sony ne sono afflitti

p,p,s: su xbox360 lo noto molto meno, ma forse sono i giochi che mancano di superfici adatte ad individuare il difetto.
    Ultima modifica di Sharparp; 27-05-2009 alle 14:57

Scusate , sono ancora qui.

Ci sto impazzendo. In un modo o nell'altro, e di questo sono assolutamente certo, lo sharp e' attualmente il migliore in termini di input lag, cosa che per me conta tantissimo.

Questo fantomatico philips nuovo com'e' messo relativamente all'input lag? E quelli precedenti?

Samsung ne soffre parecchio (a detta quasi di tutto), sony ne soffre leggermente...

Che devo fare

Urca, ero ormai deciso a puntare sul 32DH77 proprio per gaming PC fino a che non sono incappato in questo thread..

Mi daresti info piu' precise su scheda video, tipo di connessione usata, risoluzione (anche se immagino usi la 1920x1080..altrimenti perche' prendere un full hd ), giusto per capire un po' le condizioni al contorno. E magari anche il nome del gioco nel quale noti il color banding.
    Corsair 650TXEU 650W | AMD Phenom II X4 940BE@3.6GHz | Gigabyte GA-MA790X-UD4 | Sapphire HD6850 1GB@950-1050MHz | Corsair 2x2GB Twinx XMS2-8500 Dominator@1066MHz | Seagate Barracuda 7200.11 500GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | Creative Inspire T6060 5.1 | Win 7 64bit | PS3 Slim 160GB | XBOX360 Slim 250GB | LG 32SL8000 32" Full-HD

ANGEL873 Guest
    prendi uno di questi due b650 o w5500 se vuoi rischiare 8404 philips

Citazione Originariamente scritto da Brightblade
    Urca, ero ormai deciso a puntare sul 32DH77 proprio per gaming PC fino a che non sono incappato in questo thread..

Mi daresti info piu' precise su scheda video, tipo di connessione usata, risoluzione (anche se immagino usi la 1920x1080..altrimenti perche' prendere un full hd ), giusto per capire un po' le condizioni al contorno. E magari anche il nome del gioco nel quale noti il color banding.
    1920x1080 ovviamente, connessione DVI/HDMI/ geforce 8600GT. Non c'e' un gioco particolare, anche se l'ho notato giocando a World of Warcraft inizialmente e poi su Half Life 2. Se lo avessi notato su un gioco solo non mi sarei fatto tutti sti problemi.

@angel873 perche' dovrei "rischiare" con l'8404? Poi scusa sto dicendo che mi serve un monitor PER GIOCARE e mi consigli il samsung che notoriamente lagga? Vedete perche' poi alla fine ci si fan mille dubbi...

Comunque sono propenso a farmelo cambiare con il philips pfl9613 o aspettare il nuovo modello, ma non vorrei ripetere lo stesso errore e scoprire poi che ha questo o quel difetto. Su hdtvtest non c'e' manco una rece almeno capivo se c'era color banding.

prova a chiedere nel 3d ufficiale del 9613 se hanno problemi forse sanno risponderti

Mio modestissimo parere... Nella tecnologia aspettare "conviene" sempre perchè ci sarà sempre un qualcosa in più nel futuro immediato o remoto..
    Se hai deciso di farlo oggi, vuol dire che le esigenze sono attuali e quindi è il momento per acquistare.
    Sul modello sharp, io l'ho acquistato qualche mese fà, e da piccole indagini e verifiche, mi era sembrato il più completo e tecnicamente valido..
    Ad oggi ne sono soddisfatto e lo ricomprerei anche confrontandolo con quelli attualmente disponibili.
    Ultima modifica di eagle1967; 28-05-2009 alle 12:12

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    prova a chiedere nel 3d ufficiale del 9613 se hanno problemi forse sanno risponderti
    Ma ho ventimila dubbi, sono sempre piu' propenso a tenermi lo sharp a discapito di cio' che dicono gli altri.

Sento parlare di input lag su QUALSIASI televisore (philips compreso, persino togliendo il natural motion) tranne che sullo sharp.

Senza contare che io stesso l'ho provato e NON C'E' traccia di input lag, di scie o quant'altro.
    Ultima modifica di Sharparp; 28-05-2009 alle 11:33

@eagle1967
    Nella tecnologia invece mi sa' tanto che e' l'esatto contrario di quanto affermi eh...
    Se stai sempre fermo ad aspettare di meglio non comprerai mai un cavolo,questo e' assicurato.

@Sharparp
    puntare solo all'imput lag francamente mi pare na cavolata eh...
    Guardi solo quello e non noti l'elettronica scadente,il vertical banding presente sulla maggior parte degli esemplari,le scoloriture il gamma impossibile da tarare a 2.2,il fatto che che il tv digerisce male lo spazio colore YCbCr via HDMI ( cioe' la totalita' delle trasmissioni tv,dei dvd e dei film HD ) presentando a video artefatti visibili,Colour Banding e Posterization ecc ecc
    Francamente preferirei un imput lag piu' alto ma un pannello e un elettronica decisamente migliori se proprio dovessi fare una scelta.

Puo' darsi che tu abbia ragione sanosuke, sta di fatto che per me l'unico difetto compromettente e' il color banding. Vertical banding non ce n'e' e se c'e non lo noto e le cose restanti se non le leggessi ora probabilmente non le conoscerei.

E l'inpug lag per me e' praticamente fondamentale, cosi' come le scie e cose del genere (anche minime).

Lo sharp avra' tutti i difetti che vuoi, ma e' un pannello reattivo. Tanto mi basta cosi' evito di impazzire dietro eventuali problemi di altri modelli.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •