Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 226 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3382

effetto Halo su 8404

Leggo da un paio di giorni che esiste questo problema dell'effetto Halo, sembra tipico dei philips: in poche parole con Perfect Pixel e 100 Hz attivi, l'inserimento di frames aggiuntivi nelle scene in movimento crea un alone attorno agli oggetti, dovuti appunto alla elaborazione delle immagini ma dando una sensazione un po' fastidiosa (c'è una discussione aperta sul forum e diverse recensioni che ne parlano), eliminabile solo disattivando il Perfect Pixel ma a discapito della qualità. Insomma, sembra che in entrambi e casi l'immagine perde di qualità.
    Ieri ho visto da un mio amico un Samsung 40B750 a 200Hz che era uno spettacolo, io vorrei prendere l'8404 e non vorrei sfigurare ...

Vorrei sapere dai possessori dell'8404 (e simili) se questo effetto esiste davvero e se è così fastidioso.

grazie

io non sono tra i più pignoli, ma secondo me l'immagine è spettacolare e la qualità è ottima...la tv è un po' da smanettoni, nel senso che va adattata ad ogni situazione e non esiste un set up soddisfacente per tutte le situazioni, ma appena presa la mano ti darà solamente grandi soddisfazioni, nulla da invidiare al samsung del tuo amico (anzi)...e poi, lui ce l'ha l'ambilight???
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

ragazzi quali miglioramenti ha apportato l'ultimo firmwere dell 8404?conviene scaricarlo?.come ultimo aggiornamento eseguito il mio lcd mi da data 17/08/2009....dite che mi conviene scaricarlo?

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ragazzi quali miglioramenti ha apportato l'ultimo firmware dell 8404?conviene scaricarlo?.come ultimo aggiornamento eseguito il mio lcd mi da data 17/08/2009....dite che mi conviene scaricarlo?
    Secondo me si e l'ho fatto a suo tempo ......Ha rimesso a posto la barra del DTT che non dava più informazioni, ha un pò migliorato il nero (a mio parere e di qualcun' altro), ha inserito nel menù lo scenea che però non ha tutta l'utilità di questo mondo (è uno screen saver) e qualcos'altro che ora mi sfugge
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Staffa

Salve ragazzi,

sapete dove posso trovare on-line staffe per questo tv, sui 50€?
    Nei negozi vicino casa mia il più economico era circa 120€...

Grazie

[QUOTE=antonisJR]Salve ragazzi,

sapete dove posso trovare on-line staffe per questo tv, sui 50€?

ti posso suggerire un sito che per me che sono di roma è comodo in quanto con il ritiro a mano risparmio anche i 9 euro di spedizione (diunamaishop).
    ad esempio ho trovato la staffa ghost 410 meliconi ad un buon 40 per cento in meno che da altre parti (se non si può parlare di euro e siti comunicatemelo che edito il messaggio)

mi spiegate come si quota facendo quel bel quadrato evidenziato???

Citazione Originariamente scritto da mwing
    nessuno ha Sky HD?
    Citazione Originariamente scritto da poggello61
    io ce l'ho e sono soddisfatto ...alcune trasmissioni dicono che sono in hd ma non lo sono ...ma quando manda il segnale giusto è uno spettacolo...
    Concordo in pieno con poggello 61. Proprio ieri stavo guardando una partita sul Philips in HD. Ad un certo punto sono passato dalla sala dove ho un altro sistema, composto da un 42" al plasma con Sky SD, sul quale mio suocero stava guardando la stessa partita. Sono rimasto sconcertato dalla differenza!!! In HD (quando la trasmissione è realmente in HD) è tutta un'altra storia !!!
    Poi, per quanto riguarda i costi, concordo con Antargo che sostiene che sono elevati, ma personalmente preferisco spendere qualcosa per vedere History Channel, Discovery Channel, Geographic Channel, Disney Channel, Sky sport, Sky Cinema etc. piuttosto che vedere, anche se sono gratis, programmi come il G.F., l'isola dei famosi, la fattoria, uomini e donne, amici, domenica in, domenica cinque, verissimo, beautiful, c'è posta per te, un posto al sole, la vita in diretta e compagnia cantante ......

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    in basso a destra di ogni risposta c'è un pulsante denominato, appunto "quota". Cliccaci sopra

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    basta che premi il pulsante "quote" del messaggio che vuoi quotare, oppure usare direttamente i tag "quote". Usa la sezione "palestra" del forum per fare delle prove!

Citazione Originariamente scritto da antargo
    ... ha inserito nel menù lo scenea che però non ha tutta l'utilità di questo mondo (è uno screen saver) ...
    Secondo me la funzione di Scenea dovrebbe essere quella di trasformare il televisore in una mega cornice digitale (qualche lcd di altra marca, oltre ad avere questa funzione, gli puoi addirittura montare una cornice stile quadro). Infatti, da qualche parte, avevo letto la procedura per cambiare l'immagine di sfondo (al posto del farfallone), ma non ricordo dove........
    Ultima modifica di sergionat; 07-01-2010 alle 16:41

l'aggiormaneto posso farlo anche con il tv acceso mentre sto giocando alla ps3 o devo spengerte la console?cioè possp mette in pausa e aggiornare?

comunque anche io ho notato che a volte non sempre fa l'effetto halo ma non mi da particolarmente fastidio ma la cosa che mi piace in modo particolare e il nero di questo stupendo televisore lcd e veramente notevole ! detto da chi e sempre stato un fautore e sostenitore Sony ! fino a che ci sono stati i tubi Trinitron ma con l'avvento degli lcd questa supremazia purtroppo e svanita ed allora mi hanno affascinato i Philips per i suoi colori a mio modo di vedere molto cinematografici! sto aspettando che mi ritorni dall'assistenza il Lettore Blue Ray Philips 7500 e sicuramente ne vedro' e sentiro' delle Belle

Staffa

@maraja72

Grazie per la segnalazione...Credo che prenderò il Meliconi Flat 20, perchè si può inclinare verticalmente...

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    l'aggiormaneto posso farlo anche con il tv acceso mentre sto giocando alla ps3 o devo spengerte la console?cioè possp mette in pausa e aggiornare?
    Devi farlo senza fare altro ma dura un paio di minuti al massimo tre....puoi resistere ?
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Pagina 132 di 226 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •