Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 226 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3382

Ciao a tutti,sono in procinto di comprare finalmente una tv "moderna" (mivar da 21" in casa ),ero orientato al plasma,ma ho paura del green ghosting,quindi mi chiedevo su che lcd potessi ripiegare...come dimensioni posso prendere un 42" o massimo un 46-47 (noto che il 47 philips,per la cornice molto stretta,è più "stretto" di un 46" panasonic)...tra i modelli migliori (presumo) che posso far rientrare nel budget (1000 euro e spicci) ci sarebbe questo 8404,ma non ne so niente,quindi ignoro magagne,mancanze,difetti vari,ecc.
    Qualcuno mi può fare un riassunto veloce dei pregi e difetti?
    L'effetto telenovela è molto accentuato e/o disattivabile senza perdere molto?
    Il 5604,che andrebbe molto meglio come cifra,quanto è peggio di questo (domanda ot,chiedo scusa)?
    Grazie mille,ciao

Ciao!

Io sono un possessore dell'8404 42" e ti posso dire che tra tutti gli LCD che ho potuto provare nelle case dei miei amici, questo è il migliore!!

Ha un buon nero, ed un ottimo contrasto, immagine perfetta sia con il digitale terrestre che ovviamente in HD dove da il meglio di se, Ambilight fantastico, Lag molto basso e con impostazione Game la PS3 va alla grande. Audio nella norma, abbastanza buono con surround attivo.
    L'angolo di visione varia in base al tipo di pannello montato, infatti quelli Sharp sono i meno performanti (comunque in generale meglio di altri TV).

I difetti più evidenti sono la presa USB per la visione dei DivX che non è certamente buona, e la NetTV che non ha molto contenuto.
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere

Ha un buon nero
    Innanzitutto grazie per la risposta,effettivamente guardando qualche review uno 0.09 di nero non è malaccio,per un lcd...
    L'effetto "telenovela" attivando le varie interpolazioni di immagine è molto accentuato o una cosa accettabile (recentemente ho visto uno sharp con suddetto effetto su "alto",nelle pubblicità fa venire la nausea)?
    I colori si riescono a settare in modo abbastanza "realistico",ovvero senza la superluminosità e supersaturazione degli lcd,senza perdere in contrasto e profondità?
    Cmq penso aspetterò di vedere performance e prezzi dei nuovi toshiba,anche se questo philips è allettante,per disponibilità,design e "effetto centro commerciale"

ragazzi ho compratto oggi un lack audi per il mio 8404 42".........lho attaccato all'uscita aux del mio stereo e poi all'uscita cuffie del televisore disattivando gli altoparlanti dell'lcd......ma non funziona perche?

Hai attaccato un' uscita ad un' uscita?

Guarda che basta collegare l'uscita digitale della tv all'ingresso digitale dell'ampli e funziona perfettamente.

Ragazzi nessuno ha problemi di riproduzione con xvid un po' "pesanti"?
    Sistematicamente dopo 28 minuti mi si interrompe la riproduzione, ho già provato con due file diversi, sono xvid convertiti con FormatFactory da mkv a bitrate massimo (2400), trattasi di file da 1.4/1.5Gb l'uno.
    Visione perfetta e spettacolare, peccato che al ventottesimo minuto salta la riproduzione...
    Inutile dire che su pc va tutto bene.

Help!

Con cosa li riproduci?
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

nuovo firmware

qlc ha provato il nuovo firmware uscito oggi?
    il 026.072

ragazzi sara che sono un cretino...............cmq ho comprato questo cavo jack nero e lho attaccato alla presa aux del mio stereo ora come dove devo attaccarlo all'lcd per usare le casse dello stereo e disattivare quelle interne del philips?potete aiutarmi.non ho ampli e non ho niente solo lo stereo helppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ....ho comprato questo cavo jack nero e lho attaccato...
    Attenzione
    Sul pannello laterale ci sono due prese jack identiche, una in basso e l'altra in alto (quest'ultima non troppo visibile). La presa cuffia è quella in alto; l'altra è una presa di servizio. E' facilissimo scambiarle perchè le indicazioni sono pressochè invisibili (a me è successo diverse volte)
    Facci sapere se hai risolto
    Ultima modifica di sergionat; 29-03-2010 alle 17:14
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Citazione Originariamente scritto da ascarabe
    qlc ha provato il nuovo firmware uscito oggi?
    Appena aggiornato: l'unica modifica evidente (per lo meno dopo due minuti di utilizzo) è che hanno ulteriormente ridotto il tempo all'avvio durante il quale il televisore non risponde al telecomando.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Qualcuno mi può fare un riassunto veloce dei pregi e difetti?
    oltre ai difetti già citati Elektrosphere io aggiungerei quelli ancora irrisolti della guida tv tramite emittente(problema che non capita a tutti) e un menu mooooooolto scadente.

ma non si è riuscito a capire perchè la guida TV EPG non funziona????

Chissà se con l'aggiornamento firmware si risolve il problema...

Citazione Originariamente scritto da guero
    Chissà se con l'aggiornamento firmware si risolve il problema...
    Quella RAI funziona, come funzionava prima,e quella Mediaset non funziona, come non funzionava prima.
    C'e' da dire che quella Mediaset, da un po' di giorni in qua, anche sul Samsung di mia mamma dà problemi: mostra solo il programma corrente, e quello immediatamente successivo.

@Moroboshix: un menù scadente gli xx04? non direi proprio. Oppure ti riferivi a qualche funzionalità specifica?
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Attenzione
    Sul pannello laterale ci sono due prese jack identiche, una in basso e l'altra in alto (quest'ultima non troppo visibile). La presa cuffia è quella in alto; l'altra è una presa di servizio. E' facilissimo scambiarle perchè le indicazioni sono pressochè invisibili (a me è successo diverse volte)
    Facci sapere se hai risolto
    che ti faccio sapere se non mi aiuti a capire dove attaccare sto jack?dallo stereo (presa AUX)dove lo collego sul tv per sfruttare le casse dello stereo e non quelle del televisore?

Pagina 182 di 226 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •