|
|
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3382
Discussione: [Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"
-
04-11-2009, 11:34 #1216
anch'io sono molto indeciso sull'acquisto di sta tv, perchè anch'io la userò parecchio in sd. Il fatto è che imho in sd il crt è superiore, e il come si vede il segnale sd su un tv lcd, dipende tanto anche dalla distanza (una tv + di tanto nn può migliorare l'immagine, nn fa miracoli). Se guardi un segnale in sd buono da 3mt, su un 32", imho lo dovresti vedere bene.
Per i giochi sono molto curioso anch'io di sapere come l'8404 se la cava, visto che ogni tanto ci attaccherei la play3 e la wii
-
04-11-2009, 11:43 #1217
@ chi avesse ancora dubbi circa la gestione del segnale in SD (dei 7404H e 8404H)
consiglio di visionare i video girati, e postati, dal gentilissimo antargo su youtube....basta cercare antargo1!!!
Provare per credere....Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
04-11-2009, 11:46 #1218
grazie 1000
-
04-11-2009, 11:50 #1219
in questo video, si vedono quadretti grossi come una casa:
http://www.youtube.com/watch?v=TVU2s...eature=related
è il video in se o la tv?
poi quando dice lontanto, sai mica quanto intende circa? (cmq il video ad esempio con i simpson si vede bene)
-
04-11-2009, 11:50 #1220
figurati
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
04-11-2009, 11:54 #1221
Il link del video che hai postato, intanto, non è girato da antargo, ma è tutt'altra roba.....una volta visto il primo non devi andare in "video correlati", perchè quelli sono appunto altri video!
Devi andare in "altro da: antargo1", o una roba simile ecco!!!
Quando dice lontano, dovrebbero essere 3 metri!!Smart TV Full HD: SONY 49WE755
-
04-11-2009, 12:04 #1222
Originariamente scritto da ghiltanas
-
04-11-2009, 12:05 #1223
nn avevofatto caso che nn era di antargo (stupido youtube, se mi dai video correlati, da prima la precendenza ai video dello stesso autore).
Sono abbastanza soddisfatto, la distanza di visuale varia parecchio nel mio caso, dal metro ai 3mt. Ora devo solo vedere come si comporta con i giochi
-
04-11-2009, 12:17 #1224
Junior Member
Originariamente scritto da Vins_
So che un'immagine (o video) valgono spesso mille parole... ma non è sempre cosìIn questo caso mi piacerebbe sapere l'opinione (di 1000 o poche parole) riguardo a tutti i punti da me segnati (e ja, non mi avete fatto mica scrivere quel mega post per poi rispondermi di vedere i filmati su YouTube di Antargo che ho letto, straletto e stravisto leggendo queste 81 pagine più le 100 e passa dell'altro thread
)
-
04-11-2009, 12:22 #1225
@ ghiltanas
Te l'avevo detto che si vedeva bene...poi ovvio, io sono al 1° lcd in assoluto, a me ed ai miei occhi sembra si veda davvero bene, se posso esser sincero!!!
Non ho l'occhio allenato (e quindi esigente) di molti utenti più esperti, ma da quello che ho visto "fare" ai 7404H e 8404H, posso ritenermi soddisfatto!!!!
@ Matthia
Io purtroppo non sono riuscito a vedere di persona NESSUN lcd con un segnale digitale/dvd degno di nota....e ti parlo anche di quelli che superavano tranquillamente i 1.000 €!
Il perchè è semplice, nei c.c., o nella maggior parte di essi comunque, non si riesce a "vedere" quello che realmente il tv sia capace/non capace di fare...causa dei settaggi lasciati o di fabbrica, o in SHOP Mode, o fatti alla rinfusa da gente incompetente (l'ho detto :P).
Perciò io, personalmente, nei 2 mesi e più che bazzico questo forum mi sono basato sulle "testimonianze" dei possessori di questo piuttosto che di quest'altro marchio....ho visto qualche video postato su youtube, ho rotto le scatole con qualche m.p., e sono giunto alla conclusione che:
- per la gestione dell' SD,
- per la distanza di visione,
- per l'utilizzo del televisore (le diverse sorgenti),
- per il budget a disposizione, e
- per il mero gusto dell'estetica,
faceva al mio caso il 42" 7404H (che è uguale all'8404H, ma senza ambilight e net-Tv che non sfrutterei)!!!
Questo è quanto io possa dirti al massimo dell'onesta e della trasparenza.
Penso che un pò tutti facciano così, altrimenti forum come questi non sarebbero così "in voga": basti pensare a quanti post recano....."grazie alle info che mi avete dato qui sono riuscito finalmente ad acquistare il mio 1°....."
Detto questo, penso di aver reso un quadro chiaro della situazione (la mia, perlomeno).
PS: Hai scritto: "In questo caso mi piacerebbe sapere l'opinione (di 1000 o poche parole) riguardo a tutti i punti da me segnati".......
Matthia, se hai letto tutte le pagine di questo thread (e anche della discussione ufficiale sui Philips xx04H) hai avuto più di una opinione in merito a tutti i punti da te segnalati
In bocca al lupo...a me per primoUltima modifica di Vins_; 04-11-2009 alle 12:43
-
04-11-2009, 12:50 #1226
Senior Member
Nitidezza immagini da pc
Qualcuno che abbia collegato i suddetti TV al pc via hdmi mi potrebbe dire se attraverso le impostazioni riesce ad ottenere una schermata di window con caratteri nitidi .
Alcuni brand offrono a menu la modalita "computer" mentre la philips no! ma in teoria disabilitando i vari post processing e 100hz dovrebbe essere in grado di rendere la schermata di windows in maniera nitida "monitor like".
In teoria queste impostazione dovrebbero essere le stesse che vanno impostate per giocare senza voler utilizzare la modalita game mode e la relativa perdita di risoluzione .
Grazie
-
04-11-2009, 13:59 #1227
Junior Member
Inoltre, come vedi la mia è una particolare esigenza visto che uso molto l'SD, e spesso nei forum si parla al 90% di HD.
. voler utilizzare una XBOX1 come media center e vedere i filmati (DivX e codec con risoluzione SD o anche inferiori) e le altre periferiche associate;
. la visione di filmati FLV o da YouTube a pieno schermo come si vedono;
. il consiglio sui cavetti da adottare per le periferiche da me descritte;
. al fatto dell'ambilight nella mia stanza;
. al quesito sollevato dalla pixellosità vista solo sui Philips attaccati, mentre con lo stesso video promozionale (quelli per TV LG), su tutti le altre TV non si vedeva
. al quesito della puntinatura se visti da vicino anche dei filmati su TV LED con fonti blueray;
. al quesito del perché solo le TV Philips avevano la parte di sotto mozzata;
Insomma, fra tutte le pagine lette mi sono di certo fatto un'opinione ma poi ho voluto cmq scrivere il mio post per capire se anche in questi casi facessi bene a prendere questa TV ^^
Ma Vins tu ancora devi prenderlo, quindi?
-
04-11-2009, 14:54 #1228
Io proprio sulla base di quello che ti ho scritto prima ho ordinato 3 giorni fa il mio: 42 7404H.
Come ti ho detto è uguale all' 8404h in quanto a pannello, elettroniche e componenti, mentre ha in meno l'ambilight e la net-tv (quest'ultima non l'avrei utilizzata, mentre l'ambi non l'avrei sfruttato visto che andrò ad installare il tv, largo 100 cm, in un mobile largo 120 cm...troppo poco spazio per godere dell'effetto ambi...)
Sapendo ciò, avendo "visto i video" dell'8404h e del 7404h, avendo messo a paragone questi ultimi con il video di un toshiba XV635d (erano uguali) mi son buttato dopo 2 mesi di richieste, opinioni, pareri e dopo 340 post (scritti dal sottoscritto).
Ma soprattutto dopo aver battuto a tappeto tutti i c.c. della mia città, (450.000 abitanti solo tra i residenti) che non è proprio piccolissima, e dopo aver constatato che con i demo HD tutti sono favolosi, ma quando chiedi di visualizzare un digitale terrestre, piuttosto che un dvd, ti rendi conto che la storia cambia e di molto...se poi il segnale antenna è pure sporco.....
Questo è quanto
-
04-11-2009, 15:09 #1229
Cerco di rispondere a quello che so...più o meno
Originariamente scritto da Matthia
Cavo corto (1-1,5 metri) potresti stare anche sulle 15-20 €, dai 3 metri in su, onde evitare perdite del segnale e/o interferenze, la cifra sale!!
L'importante è che tu abbia spazio per far "sfogare" la luce prodotta dalle lampade, altrimenti avresti solo un forte bagliore indistinto perdendo tutte le sfumature dei colori e le diverse intensità luminose!!!
Nel mio piccolo ho risposto a quello che conosco....spero di esser stato d'aiuto a diradare un pò di nebbie
-
04-11-2009, 16:00 #1230
ragazzi anche io sono molto indeciso!! Ho chiesto questa cosa anche in un altra discussione, quindi se non è ammesso, chiedo perdono:
in SD rende meglio il Philips 7404h o il Toshiba XV635D, entrambi da 42" ?? (Un utente mi hà risposto che i più dicono vada meglio il Toshiba, ma vorrei che anche altri confermassero o meno)
Ma riproducono DivX/Xvid direttamente dalla porta USB??
[Aggiornamento]
Ho letto su Redcoon che il Philips legge solo: MP3, LPCM, Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, H.264/MPEG-4 AVC, ma quindi sul Philips niente DivX??
Invece il Toshiba cosa legge di preciso?Ultima modifica di Elektrosphere; 04-11-2009 alle 16:37