Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 226 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3382

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Ti confermo i tuoi dubbi non porta il segnale DD o DTS sarebbe stato si molto comodo
    ciao
    grazie della conferma
    Per me sarebbe stato particolarmente comodo perchè ho un ampli HT che ha tutti ingressi ottici ed uno solo digitale coassiale.
    Quindi se voglio acquistare un BD lo devo scegliere per forza con uscita digitale ottica, e questo mi limita abbastanza nella scelta

Grazie mille Rikus anche se non ho ben capito come impostare la modalità pc sull'hdmi è un ozione che non trovo da nessuna parte

Citazione Originariamente scritto da mariolone80
    ...non ho ben capito come impostare la modalità pc sull'hdmi...
    Hai due vie, una temporanea (semplicemente tra i preset video, scegli "Modalità Gioco") ed una permanente (particolarmente utile se pensi di utilizzare anche in futuro quell'ingresso HDMI per il PC).
    Per la "permanente", hai due opzioni:
    1) Dal menu principale (HOME) devi aggiungere un nuovo dispositivo e scegliere, come tipologia "PC" e come ingresso quello cui l'hai collegato (HDMI Side). A questo punto il TV imposterà automaticamente l'HDMI laterale in modalità PC e ti permetterà di regolare un preset "preferito" per luminosità, contrasto ed altri parametri, lasciando, permanentemente disabilitati i filtri Perfect Natural Motion e 100Hz (che creano il maggior input-lag).
    2) Dal menu principale aggiungi un nuovo dispositivo, con tipologia "Altro"; così facendo potrai scegliere tu tutte le impostazioni, compresa la modalità PC, che trovi nel menu "Setup" - "Immagine". Questa seconda strada è consigliabile se vuoi utilizzare il PC come player per DVD, BD o filmati HD, in quanto potrai anche impostare, all'occorrenza, il Natural Motion (disabilitando la modalità PC).

Per entrambe, imposta il formato schermo su "non in scala", per non incorrere in deformazioni dell'immagine.
    Ultima modifica di Rikus; 07-12-2009 alle 09:40
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Ragazzi scusate se vi faccio l'ennesima domanda, dal quel che ho letto sono orientato per il philips 9604, ma noo vi nascondo che mi piacerebe avere una tv più grande, ed è per questo che scrivo inquesto post, avevo pensato al'8404, voi che dite?
    Io vorrei acquistarlo sopratutto per la visione dei miei film in blu ray, come si comportas con l'alta definizione?, microscatti?
    Grazie

@Antargo
    Grazie per la risposta.
    Al momento valuto sia un LG BD390 che la PS3.
    Tenendo presente che mi serve per un buon upscaling oltre che per vedere BD... non vorrei comprare una cosa che ne fa tante ma non bene quelle che vorrei.
    Questo anche perché la funzione primaria (gioco) al momento non mi serve.
    Relativamente al WD, fa da player di file multimediali ma non legge ovviamente i supporti.
    Pensavo quindi all'LG che oltre a essere un player di supporti (dvd bd) ha anche una porta USB capace di leggere i dischi NTFS.
    Ora approfitto ancora di te per qualche quesito.
    Tra unn paio di giorni vado a ritirare il philips e vorrei portarmi avanti con lavoro.
    Settaggi consigliati??
    Poi, come sfrutto la porta ethernet e quindi di cosa ho bisogno per connettermi ad internet??
    In cosa puo essermi utile la porta DNLA?
    Altri consigli sono benvenutI
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

La porta ethernet ti serve per collegare il tv al router mediante un cavo di rete; così esci su internet.
    DLNA non è una porta ma uno standard di comunicazione, significa che il tv è in grado di colloquiare via rete (quindi sempre con il cavo e il router di cui sopra) con qualunque dispositivo raggiungibile sulla tua rete.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

@ alex_61
    Grazie per le info.
    Puoi consigliarmi qualche prodotto adatto per questo caso?
    Anche in PM se lo ritieni necessario.
    ITALIANS DO IT BETTER

Salve ragazzi, sono in possesso di un 8684 da 37" da quasi una settimana e devo dire che è fantastico, soprattutto quando si ha un ottimo segnale o si riproducono dvd, nonostante ancora non abbia effettuato una connessione hdmi.

Vorrei fare qualche domanda:
    1. Come si organizzano i canali (intedo per riposizionarli)

2. ho connesso un registratore dvd, che naturalmente ha il cavo antenna collegato diretto e poi passato al tv. Come faccio a registrare i canali dal digitale terrestre?

3. Avete provato a leggere da un hd esterno cartelle contenti copie di dvd quindi VIDEO_TS e AUDIO_TS, perchè per i vob mi da in alcuni incompatibili altri li apre. Avete esperienze in merito?

Grazie anticipatamente

@d-lab:
    cosa intendi per "qualche prodotto adatto per questo caso"?

@sat (e altri):
    solo per curiosità e senza polemica, mi spiegate che differenza vi fa leggere come si riordinano i canali qui sul forum anzichè sul manuale d'istruzioni?
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    solo per curiosità e senza polemica, mi spiegate che differenza vi fa leggere come si riordinano i canali qui sul forum anzichè sul manuale d'istruzioni?
    Hai pienamente ragione, stavo proprio adesso guardando il manuale completo e non avevo notato la sezione. Grazie per la precisazione.
    Ultima modifica di sat; 07-12-2009 alle 23:53

@alex_61
    Nel senso se serve un normale router o qualche modelo in particolare

@sat
    Hai quotato col mio nick una frase di alex_61.
    Nessun problema cmq. Solo per precisione.
    ITALIANS DO IT BETTER

Va bene qualunque router; io ho un Netgear, appena collegato il cavo di rete il tv è andato in rete senza nessun problema.
    Alessandro

Citazione Originariamente scritto da alessandro.26
    ......Ultima cosa... volendo mettere il tv leggermente piu in alto rispetto alla visione si vede sempre bene oppure da sullo scuro?? Sai è il mio primo LCD!
    Ciao a presto.. Grazie ancora!
    vai tranquillo....io, seduto, stò quasi 10 cm + basso del centro e no problems....visione ottima
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da bosendorfer
    .....avevo pensato al'8404, voi che dite?
    Io vorrei acquistarlo sopratutto per la visione dei miei film in blu ray, come si comportas con l'alta definizione?, microscatti?
    Grazie
    va da dio sia in BR che con files MKV.
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Grazie antargo, era proprio quello che mi sarebbe piaciuto sentire , l'ultima domanda che ti pongo è:
    la distanza tra la tv e la postazione di visione è di M. 2,50, secondo te dovrei prendere un 47 pollici o andrebbe bene anche un 42?
    Grazie ancora per la precedente risposta.
    "Ammazza!" non credevo che leggesse anche i mkv!
    Ultima modifica di bosendorfer; 08-12-2009 alle 10:10

Pagina 107 di 226 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •