Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 226 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3382

Citazione Originariamente scritto da zichichi
    c'è un qualche pulsante di reset?
    Ti consiglio di provare a mantenere il TV staccato dalla rete per 1 minuto almeno, così facendo la memoria del TV dovrebbe resettarsi completamente.
    Dopodichè lo potrai collegare all'alimentazione ed accendere dal tasto laterale (non dal telecomando), il boot dovrebbe impiegare più del solito (come al primo collegamento), ma caricherà tutto da zero.

Prova a vedere se è sufficiente.

La visualizzazione della schermata Philips, infatti, dovrebbe indicare che il Boot primario è stato fatto e che, forse, potrebbe esserci qualche problema nel caricamento delle opzioni e delle funzionalità aggiuntive (OSD, ecc.).
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Citazione Originariamente scritto da mariolone80
    ...il desktop non è in scala anche se leggo sul manuale che il televisore supporta pienamente la modalità pc a 1920x1080...
    Ovviamente il TV supporta la risoluzione 1920x1080... è la sua nativa!
    Il problema potrebbe essere legato alla scheda video e/o alle relative impostazioni.
    Verifica queste tre cose:
    1 - Che il TV sia impostato in "Modalità PC" sull'HDMI selezionata e che lo zoom sia impostato su "Non in scala". Solo così, infatti, verrà visualizzato il fotogramma intero, a piena risoluzione, senza intervento dello scaler del TV.
    2 - Che, nel caso di collegamento con un Desktop, le impostazioni del monitor siano corrette (1920x1080, 32bit)
    3 - Che, nel caso di un collegamento con un notebook, il monitor esterno sia essere impostato come "monitor esteso" o, meglio, come "monitor principale" (spegnendo, in questo caso, il monitor del laptop) e non in modalità "clone", a meno che il monitor integrato non supporti pure lui i 1920x1080; questo perchè se no il monitor esterno viene settato per adeguarsi alla massima risoluzione supportata dal monitor integrato, indifferentemente dalla risoluzione supportata.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Ti consiglio di provare a mantenere il TV staccato dalla rete per 1 minuto almeno, così facendo la memoria del TV dovrebbe resettarsi completamente.
    Dopodichè lo potrai collegare all'alimentazione ed accendere dal tasto laterale (non dal telecomando), il boot dovrebbe impiegare più del solito (come al primo collegamento), ma caricherà tutto da zero.

Prova a vedere se è sufficiente.

La visualizzazione della schermata Philips, infatti, dovrebbe indicare che il Boot primario è stato fatto e che, forse, potrebbe esserci qualche problema nel caricamento delle opzioni e delle funzionalità aggiuntive (OSD, ecc.).

grazie 1000!!! ho risolto proprio così.

le istruzioni dicono che bisogna staccare l'alimentazione se non si usa per un lungo periodo di tempo ... per esempio 12 ore lo sono ?

Ragazzi prenotato l'8684 a 1199 con buono di 150 euro. Quindi mi costa 1050.
    Confermate che questo é come l'8404 con la sola differenza dell'audio un po piu performante e del case leggermente piu sottile?
    Poi vado di OT veloce. Consigli per un BR sui 150 euro?
    Ultima modifica di d-lab; 06-12-2009 alle 18:41
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

ragazzi ho ancora da porvi delle altre domande in merito a questo fantastico televisore.
    volevo chiedere se la funzione ambilight è sfruttabile anche su pareti scure o ha bisogno di una parete chiara dietro possibilmente bianca?

poi vi chiedo un consiglio oppure un parere.
    questo televisore andra attaccato sulla parete, dalla parete alla testiera del letto cè una di stanza di 2,60 metri secondo voi è troppo vicino?? le dimensioni del televisore sono eccessive?

Grazie mille ancora!

Citazione Originariamente scritto da alessandro.26
    ragazzi ho ancora da porvi delle altre domande in merito a questo fantastico televisore.
    volevo chiedere se la funzione ambilight è sfruttabile anche su pareti scure o ha bisogno di una parete chiara dietro possibilmente bianca?

poi vi chiedo un consiglio oppure un parere.
    questo televisore andra attaccato sulla parete, dalla parete alla testiera del letto cè una di stanza di 2,60 metri secondo voi è troppo vicino?? le dimensioni del televisore sono eccessive?

Grazie mille ancora!
    beh per le dimensioni dipende da che misura vuoi acquistare! comunque leggendo indietro, è stato detto che per l'ambilight sarebbe necessario avere dietro una parete o delle superfici bianche, per sfruttare appieno l'effetto

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    beh per le dimensioni dipende da che misura vuoi acquistare! comunque leggendo indietro, è stato detto che per l'ambilight sarebbe necessario avere dietro una parete o delle superfici bianche, per sfruttare appieno l'effetto
    hai perfettamente ragione mi sono scordato di dire che è un 32" chiedo venia!

grazie!

Internet

Scusate ma c'è una cosa che non ho capito: ma collegando il tv alla rete si può navigare in internet come un Pc? cioè accedere a tutta la rete, a tutti i siti? nel tv è quindi presente un browser classico?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da alessandro.26
    ......mi sono scordato di dire che è un 32" chiedo venia!

grazie!
    Potrebbe essere un pò piccolo, considera che io col 47'' sto a 3/3,2 mt su parete bianca
    Ma a me piace stare dentro la tv
    L'ideale sarebbe un 42'' ma se è troppo grosso puoi puntare al 37''
    Ovviamente, come già detto, l'ambilight si sfrutta a dovere su parete bianca o quantomeno chiara....se scura, si affievolisce e non te lo godi
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da mwing
    .....ma collegando il tv alla rete si può navigare in internet come un Pc? cioè accedere a tutta la rete, a tutti i siti? nel tv è quindi presente un browser classico?
    grazie
    Affermativo, ma non è comodo come da PC e la navigazione è un pò lenta fermo restando che non tutti i siti sono visibili totalmente per via del flash player non installabile
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Citazione Originariamente scritto da d-lab
    .......prenotato l'8684 a 1199 con buono di 150 euro. Quindi mi costa 1050.Confermate che questo é come l'8404 con la sola differenza dell'audio un po piu performante e del case leggermente piu sottile?.....Consigli per un BR sui 150 euro?
    dai che alla fine ti è andata bene, ti confermo l'audio un pò più tosto e il Perfect natural Motion che è leggermente meglio del PPHD
    Sul BR hai ampissima scelta a cominciare dalla PS3 (budget doppio ma giochi pure) fino ai prezzi più svariati
    ciao

@ antargo
    sei davvero gentile e disponibile. Con tutti.
    Grazie per le risposte.
    Sono felice che pensi che il mio alla fine é un buon acquisto.
    E a dire la verità non vedo l'ora di mettere a lavorare il mostriciattolo.
    Relativamente al BD farò una ricerca sulla sezione apposita.
    Valuterò pure la Ps3 anche se, con i bimbi troppo piccoli, ho paura che poi ci prendono gusto troppo presto.
    Ultimo OT, lo giuro.
    Ma, eventualmente, converrebbe realmente la PS3 da utilizzarsi per ora solo come lettore? Ancora grazie.
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Citazione Originariamente scritto da d-lab
    ......alla fine é un buon acquisto.E a dire la verità non vedo l'ora di mettere a lavorare il mostriciattolo.Relativamente al BD farò una ricerca sulla sezione apposita.Ma, eventualmente, converrebbe realmente la PS3 da utilizzarsi per ora solo come lettore? Ancora grazie.
    Non è sbagliata come scelta....Io probabilmente l'acquisterò per Natale ai ragazzi (e a me) Per il BD hai pensato a come ho fatto io, cioè WD Tv Live + HD esterno ? poco ingombro e spesa relativamente bassa ......
    ciao

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Potrebbe essere un pò piccolo, considera che io col 47'' sto a 3/3,2 mt su parete bianca
    Ma a me piace stare dentro la tv
    L'ideale sarebbe un 42'' ma se è troppo grosso puoi puntare al 37''
    Ovviamente, come già detto, l'ambilight si sfrutta a dovere su parete bianca o quantomeno chiara....se scura, si affievolisce e non te lo godi
    ciao
    Disponibile come sempre Antargo! Grazie mille per le tue risposte..
    Credo che prenderò il 32 perche nella mia stanza ora attualmente cè un CRT da 15 che sta facendo il suo lavoro da ben 12 anni!!!! Sono fenomenali quei cosi li mai un problema!! PHILIPS E' PHILIPS..credo che mettendo un piu grande di 32 farei fatica a seguirlo! poi sull'assistenza vado sicuro perchè un mio caro amico è centro assistenza Philips per la regione Basilicata.
    Ultima cosa... volendo mettere il tv leggermente piu in alto rispetto alla visione si vede sempre bene oppure da sullo scuro?? Sai è il mio primo LCD!
    Ciao a presto.. Grazie ancora!

Pagina 106 di 226 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •