Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 226 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3382

Citazione Originariamente scritto da StefanoA
    Dopo lunghe letture e meditazioni sono ormai orientato a prendere un 8404 taglia 42" da mettere.............

Effettivamente ti rimarrebbe troppo poco spazio per sfruttarlo al meglio....è come se ti fai la ferrari e vai in mezzo al traffico sarebbe soffocato (l'ambilight)
    La misura del TV è esatta ed è presa ai due estremi (compresa la cornice plastificata) e l'ambilight di questo TV è lo Spectra 2 cioè solo sui due lati, mentre c'è anche lo Spectra 3 che ha i led anche sul lato superiore e in nessun TV philips li trovi sul lato inferiore per via del piedistallo
    Con 2,40 mt di distanza il 37'' potrebbe risultare un po piccolo ma acquisteresti spazio vitale per l'ambilight (male che va ti avvicini leggermente) ed il 40'' che dici tu è il nuovo TV a LED ecco perchè costa un bel po di più
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Mi ripeto: Coooooooooooooooooooooooooooome???
    Concordo con Vins
    Coooooooooooooooooooooome ?

Citazione Originariamente scritto da laky76
    Tutti i filtri sono ovviamente attivabili/disattivabili con ogni.........................
    Bravo il laky76 eheh....stai imparando
    ciao

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Concordo con Vins
    Coooooooooooooooooooooome ?
    il discorso nasce dalla prova che ho fatto io in un cc col telecomando in mano per mezzoretta confrontando solo in SD(tuner digitale terrestre)un 42 8404 con un 42 9664,riporto il link
    http://multiplayer.it/forum/7091746-post405.html
    mi sono stupito anche io del risultato e non me lo riesco a spiergare,ma vi assicuro che l'8404 era meglio(ripeto solo SD,magari in HD non c'è storia..).
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da laky76
    I filtri migliorano,secondo me,la visione di eventi sportivi quali
    ad esempio il calcio rendendo i giocatori,per cosi dire,più vivi.......
    Sono d'accordo con laky76 anche se io non vedo molto sport ma posso aggiungere che per chi come noi due è il primo LCD e così grande (47''), proveniendo da CRT da 29'', sembra tutto più bello ed un pò di artefatto anche nei film in SD sinceramente non mi dispiace.......dà l'idea di essere passati alla TV perfetta (se così si può definire)
    ciao

Mi sorprendo semplicemente, di come un utente dica che con segnali SD + pp hd...........................
    In sostanza è stata detta quasi la stessa cosa ma in due maniere differenti cioè che il segnale è nettamente superiore al CRT e poi c'è a chi può piacere un po d'artefatto e a chi no tutto lì
    ciao

Lightbulb

...L'unica cosa che voglio capire, ripeto, è se l'immagine visualizzata col digitale è un immagine nitida, chiara, pulita, etc etc
    So che non può essere come il crt...
    @ antargo

Mi auto-quoto perchè questo è quello che veramente vorrei sapere...!!!

Che mi dici???
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@ antargo

Mi auto-quoto perchè questo.......................
    nooooo Io credo di aver capito il tuo discorso: spendo i soldi per un buon/ottimo tv o lo è solamente perchè ci sono i filtri che puoi giostrarti ? e se non ci fossero ? come vedrei la TV ? Dimmi se ti ho capito ?
    Se si, posso dirti che il segnale del DTT è comunque ottimo anche se a volte può essere inferiore alle proprie aspettative anche in base alla locazione geografica dove magari per vari fattori può non essere al top e può dare l'impressione di una non qualità che giustifichi la spesa di una TV di quel livello
    Ti posso aggiungere che da me (vicino Roma) rai, mediaset e la7 si vedono strabenissimo mentre magari rai news 24 e qualcun altro strappano un pò, cioè si vedono a tratti quei brutti quadratini ( pixels credo)che corrono per lo schermo
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 24-09-2009 alle 20:39

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    il discorso nasce dalla prova che ho fatto io in un cc col telecomando in mano per mezzoretta confrontando...........
    Tranquillo....il fatto che tu possa aver con frontato i due è cosa buona e può fugare parecchi dubbi magari a chi non ha avuto questa opportunità e magari è indeciso su quale scegliere.......è anche vero che quasi nessuno ti lascia col telecomando per mezz'ora a smanettare....hanno paura che lo rompi o che te lo freghi e cmq visto che anch'io ho l'8404 non posso che esserne contento del confronto uscendone come vincitore
    ciao

Cool

Citazione Originariamente scritto da antargo
    spendo i soldi per un buon/ottimo tv o lo è solamente perchè ci sono i filtri che puoi giostrarti ? e se non ci fossero ? come vedrei la TV ? ciao
    No, no...mi son spiegato male: quello che volevo dire/sapere io è: spendo quasi 800 € per un 42" di una marca stra-nota, per ora ci guarderò solo il digitale terrestre e poi i dvd (in futuro anche i br), ha molti bei filtri da applicare (ma se non ce ne fosse bisogno sarebbe ovviamente la perfezione, no? )...bene, dopo tutte queste premesse il tv, il digitale terrestre, con o senza l'ausilio di filtri, me lo fa vedere bene o male???
    (certo a patto che il segnale sia buono altrimenti ciaooooo )

Tutto qui. Mi pare che tu m'abbia detto che da te dove c'è un ottima ricezione del segnale del DDT nn hai nessun problema nella visualizzazione, tranne quando è il segnale ad esser già "sporco" di suo ed allora li il televisore può davvero poco (almeno immagino ).

That's all

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

No, no...mi son spiegato male: quello che volevo dire/sapere io è: spendo quasi 800..............Tutto qui. Mi pare che tu m'abbia detto che da te dove c'è un ottima ricezione del segnale del DDT nn hai nessun problema nella visualizzazione, tranne quando è il segnale ad esser già "sporco" di suo ed allora li il televisore può davvero poco.........
    Scusa, ho capito male a ciò che ti riferivi e ti confermo quanto hai detto nel quote centrando in pieno quello che volevo dirti io
    Inoltre io sto nella tua stessa situazione, cioè al momento vedo tutto in SD e non so se in futuro metterò sky HD (per i miei gusti vogliono troppi soldi per un servizio del quale io non usufruirei perchè non vedo quasi mai le partite......i telefilm li vedo bene anche con sky normale) tutt'al più sto pensando di comprare per natale per i ragazzi (e me ovviamente ) la nuova PS3 slim appena uscita che utilizzerei anche come lettore BR

Cool

@ antargo
    ehhh carissimo.....ci sto pensando anch'io a quella che pensi???

, per ora ci guarderò solo il digitale terrestre e poi i dvd (in futuro anche i br), ha molti bei filtri da applicare (ma se non ce ne fosse bisogno sarebbe ovviamente la perfezione, no? )...bene, dopo tutte queste premesse il tv, il digitale terrestre, con o senza l'ausilio di filtri, me lo fa vedere bene o male???
    se hai letto il mio test avresti già la risposta....col digitale terrestre si vede veramente bene,per es. meglio del mio ex 40W4000 SONY che ti assicuro già si vedeva bene,tanto che io che puntavo al 42 9664 sto pensando di risparmiare e andare sul 42 8404 o al max il 37 9604.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Thumbs up

@ alex 71

hai ragione, è vero...io sono in bilico per il 42" 7404H che, a sentire da quello che dicono un pò tutti e da quello che si legge sul sito della philips, sarebbe un 8404H meno l'ambilight, meno la netTv e meno qualche accorgimento estetico.
    Sto valutando questo tv proprio sulla base di queste rincuorantissime info

@ antargo
    ehhh carissimo.....ci sto pensando anch'io.............
    E' l'evoluzione naturale per questa TV

Pagina 44 di 226 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •