Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 226 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3382

Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui
    Sono in procinto di acquistare un LCD e mi è piaciuto in esposizione il Philips 32PFL8404H/12. Il TV dovrei collocarlo in camera sopra un mobile, a una distanza di circa 20-30 cm dalla parete (che non è proprio bianca ma c'è una carta da parati sul grigio chiaro); inoltro, per la dislocazione del letto, dovrò inclinare il TV leggermente rispetto alla parete. Secondo voi in queste condizioni si apprezzano lo stesso i benefici dell'Ambilight?

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    Ciao, a tutti, vorrei acquistare con calma il 37 8084H ...
    Al momento questo è il miglior prezzo che si possa trovare grazie all'ultimo ribasso fatto, sennò c'era redcoon senza staffa murale a 760€ circa ma ora sembra fuori catalogo
    anch'io ho sky normale e con la scart lo vedo benissimo, d'altronde non ci sono altre possibilità di collegamento
    non rimarrai deluso, io sono nelle tue stesse condizioni con un 47''+ home HTS 3100 philips da 200 watt e fidati che non te ne pentirai
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    Per i segnali SD a mio avviso è ottimo............
    Concordo in pieno su tutto quello che affermi, tranne che l'ambilight....io non ho mai avuto problemi...è sempre andato bene dall'inizio...forse avevi qualcosa settato male ?
    ciao

ciao, hai anche tu il 37 ? Non credo per il rodaggio.......
    No, la versione è sempre una...è che a volte non scrivono la sigla per intero
    Non avrai problemi con l'ambilight, io ce l'ho a 30/40 cm e va alla grande.
    Per l'inclinazione non aver paura io sto a circa 10/15 cm più basso del centro e lo vedo perfettamente
    2,50 mt con un 37'' sono quasi perfetti
    io col 47'' sto a 3,20/3,50 e vedo benissimo
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ Mark87

Anch'io ho notato la stessa cosa per il 7404H..................
    Tranquillo è solo che a volte non scrivono la sigla interamente
    ciao

Boh mi sembra strano...........
    Tranquillo, come ho già detto a Vins, è solo la sigla non completa
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ragazzi ma l'ambilight si usa...........
    Lo puoi usare anche con i giochi ma se hanno sfondi scuri non te lo godi appieno....al contrario se usi un gioco con sfondi luminosi sei in paradiso
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    La "H" finale dovrebbe indicare la presenza del dtt in HD. Tra l'altro esistono..................................
    Vi confermo che H significa DTT in HD e 8654-8684-8694 differiscono tra di loro solamente per il colore degli altoparlanti interni (A S S U R D O).....le caratteristiche tecniche sono identiche a tutti e tre.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lazyboy
    Io ho acquistato il 47PFL8404H su Ebay (da Politoshop) a 1150 EUR inclusa spedizione.........
    Complimenti per l'ottima scelta così siamo già almeno in due col 47''
    E' vero...l'imballo era a prova di bomba
    Ebbene si....potrebbe essere proprio il cavo VGA il colpevole della risoluzione + bassa al quale puoi ovviare con un HDMI
    Per i 100 Hz controlla se hai qualcosa disinserito nel Pixel Precise HD
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui
    Sono in procinto di acquistare un LCD e mi è piaciuto in esposizione il Philips 32PFL8404H/12............
    Puoi andare ad occhi chiusi, l'importante è che la parete sia chiara (se fosse scura perderesti un bel pò nelle scene scure) e non avrai problemi nè per l'inclinazione nè per l'ambilight
    Se lo acquisti on-line dai un'occhiata qui dovrebbe essere il miglior prezzo attuale incluse le spese di spedizione

http://www.pixmania.com/it/it/282071...&CodePromo=oui

ciao

@ antargo

- il pixel precise hd è attivabile anche per i segnali SD???

- che scaler ha il 7404H (e quindi anche l'8404H)??
    te lo chiedo perchè la serie XV della toshiba ha il faroudja, e mi è stato chiesto mettendo a paragone i 2 lcd quale avesse il philips....

Sono combattuto tra i 2 modelli: 7404H e XV635D.......

Grazie antargo

PS:
    Citazione Originariamente scritto da antargo
    Tranquillo è solo che a volte non scrivono la sigla interamente
    E' quello che pensavo anch'io
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Puoi andare ad occhi chiusi, l'importante è che la parete sia chiara (se fosse scura perderesti un bel pò nelle scene scure) e non avrai problemi nè per l'inclinazione nè per l'ambilight
    Se lo acquisti on-line dai un'occhiata qui dovrebbe essere il miglior prezzo attuale incluse le spese di spedizione

http://www.pixmania.com/it/it/282071...&CodePromo=oui

ciao
    Ti ringrazio per la risposta!
    Ho aperto poco fa un topic chiedendo quale sia meglio fra il Philips 8404 e il Sony W5500. Penso cmq dovrei decidere per il Philips perchè guarderei quasi esclusivamente segnali SD.
    Approffitto invece per chiederti una cosa: cosa ha in sostanza in più il 9604 rispetto all' 8404? Avevi per caso valutato anche tu il modello delle serie 9000 prima del tuo acquisto? Ho fatto un confronto sul sito ufficiale, però non mi è del tutto chiaro. L'audio migliore e una superiore connettività non è che mi interessino tantissimo, piuttosto vorrei capire se cambia come qualità d'immagine. Per il 9604 la Philips parla di "Perfect Pixel HD Engine" e "Perfect Natural Motion", mentre l'8404 avrebbe solo il "Pixel Precise HD". Sono solo slogan commerciali oppure si nascondono dietro dettagli interessanti? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    - il pixel precise hd è attivabile anche per..........
    Si il PP HD lo attivi anche in SD
    A che scaler ti riferisci ? io i toshiba non li ho mai avuti....per me faroudja mi sa di talebano
    scherzi a parte non saprei dirtelo, i toshiba non li conosco affatto.....non vorrei darti una notizia sbagliata sui paragoni....proverò ad informarmi
    Io cmq tifo philips
    ciao

Wink

grazie mille antargo, sempre gentile e tempestivo!!!

Visto che siamo in clima "interrogatorio" , mi diresti se:

- per vedere bene il normale digitale terrestre SD (non HD) hai dovuto fare dei settaggi particolari al tv oppure già di suo ha una buona gestione???

- con dvd/divx hai avuto modo di vedere come si comporta???

Ancora grazie mille

io i toshiba non li ho mai avuti....per me faroudja mi sa di talebano
    Neanch'io l'ho mai sentito, ma pare che sia una particolare tecnologia messa a punto dalla toshiba per ottimizzare lo scaler e migliorare la qualità di visione dei segnali SD
    Ultima modifica di Vins_; 22-09-2009 alle 22:53
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    Ti ringrazio per la risposta!...........
    Nelle prime pagine si è parlato di un confronto tra i due, ma poi ha prevalso il philips.....
    Io avevo valutato il 9664 a 47'' perchè il 9604 non c' era con quel formato, però non me la sono sentita di spendere circa 1700€ (moglie contraria al prezzo)
    La differenza c'è eccome
    1- audio a 4 altoparlanti o meglio 2 + 2 tweeter da 15 watt l'uno in BBE
    2- è a 200 Hz ed 1 ms
    3- ancora + slim
    4- cornice da 2,5 cm
    e qualche altra cosetta che ora non mi viene in mente
    Comunque una bestia di TV
    Anche il 9604 mi attizzava, ma come ti ho già detto non c'era nè a 47 nè a 42 ed era cmq a 100 Hz come l'8404 con qualche differenza sull'audio che è come il 9664 e il PP HD Engine e PNM che sono ancora + precisi e nitidi sull'immagine
    In finale posso dirti che vedo principalmente in SD e sono strasoddisfatto dei soldi spesi per l'8404 e me lo sto godendo a + non posso, quindi rifletti bene e fai sta benedetta spesa che poi non te ne penti
    ciao

Pagina 40 di 226 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •