Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 226 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 3382

sto fuori casa per un paio di giorni, domani se riesco la posto...ma non è nulla di particolare, anche perchè a me piacciono molto le forti tonalità (amavo i samsung per questo....non fino a quei livelli di sparo del colore!!) e la luminosità elevata (non cerco il nero assoluto ma una buona brillantezza dei colori)..
    comunque senza problemi domani vi segnalo i settaggi che ho messo!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da lazyboy
    ehm... forse è una domanda banale.

ho preso delle cuffie dolby 5.1 con attacco ottico.

ora... collego il mio pfl8404 al pc tramite hdmi, in modo che invii al tv il segnale audio e video, ma voglio ascoltare l'audio con le cuffie.

dovrei quindi collegare le cuffie, con attacco ottico, al tv... ma non trovo l'attacco ottico.

dov'è? o.O

heeeelp?!

Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come posso scaricare sul PC il Philips Media Manager per lo streaming e la condivisione dei file sul computer? Sul sito della Philips cliccando su download mi si apre la pagina dell'assistenza. Non riesco a capire il perchè! Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi...

dovrei collegare le cuffie, con attacco ottico, al tv... ma non trovo l'attacco ottico. dov'è? o.O
    Da nessuna parte. Non c'è! L'8404 ha solo l'uscita digitale coassiale (pin RCA)
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

@obaoba68:
    evidentemente non è più disponibile. Scarica Tversity, funziona benissimo.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Tversity, funziona benissimo.
    Una cosa ma voi avete impostato la risoluzione video su tversity, perchè vedo che è impostata a 640x480 e poi legge gli mkv?

A suo tempo ho fatto un pò di prove sulla risoluzione video ma qualunque mettessi non cambiava niente.
    Legge tutto.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da obaoba68
    Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come posso scaricare sul PC il Philips Media Manager per lo streaming e la condivisione dei file sul computer?...
    Ma con Win7 non basta abilitare la condivisione elementi multimediali?
    Io non ho ancora provato ma se così fosse non servirebbe nessun software esterno...

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Parliamo di 8404 collegato al pc?

Bene, prima di tutto vorrei dare una dritta a chi, come me, ha intenzione di usarlo anche come monitor per giocare con il pc. Dopo svariate prove e cambio scheda video (ora ho una più performante Ati HD 5850) ho scoperto che per ottenere il mappaggio 1:1 da pc alla tv occorre settare il dispositivo "Computer" dal menu "home" (quello che esce pigiando il tasto "casetta"), una volta settato il profilo sopracitato e assegnato l'ingresso ti si spalanca un mondo, la visualizzazione è improvvisamente (quasi) perfetta (prima era sempre deformata/fuori scala/non centrata)!
    Unico difetto è che inspiegabilmente ogni tanto a random cambiano i colori, è come se si trasformasse in "immagine negativa" per poi tornare normale dopo qualche secondo... questa non me la spiego...
    Per ora è tutto!

P.s. inutile dire che con Dirt 2 è semplicemente SPETTACOLARE!

p.s.2 non so se qualcuno aveva già scritto queste cose, mi è sembrato giusto condividere la mia esperienza!
    Nessuno ci gioca con il pc?
    Nessuno ha questo problema?

Citazione Originariamente scritto da obaoba68
    Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come posso scaricare sul PC il Philips Media Manager per lo streaming e la condivisione dei file sul computer? Sul sito della Philips cliccando su download mi si apre la pagina dell'assistenza. Non riesco a capire il perchè! Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi...
    vai qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Da nessuna parte. Non c'è! L'8404 ha solo l'uscita digitale coassiale (pin RCA)
    e con l'uscita coassiale riesco a gestile il segnale dolby? oppure diventa semplice stereo?

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Anche io con il telecomando della tv NON riesco a comandare il BR Philips... questa cosa è ASSURDA! E pensare che ho preso tutto monomarca solo per quello...
    col telecomando riesco a governare l'HT in firma
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

e con l'uscita coassiale riesco a gestile il segnale dolby? oppure diventa semplice stereo?
    Il Dolby Digital sì (anche 5.1)
    Invece, per quanto riguarda il DTS, a me non esce dalla uscita digitale del tv (ma devo verificare se dall'HDMI del mio BD effettivamente va al tv), mentre ad un collega di questo thread funziona
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Legge tutto.
    Allora ho provato tversity e mi legge quasi tutto.
    Mkv non riesco a farli andare.
    Mi dite se avete configurato qualcosa a livello di codec?
    Sul computer vanno tranquillamente.

Indeciso tra 37PFL9604 e 37PFL8404

Ciao a tutti, ho letto tutti i post di questa discussione ... è stata dura. Alla fine sono rimasto con un dubbio.
    Sarei intenzionato a prendere il modello 8404, però vorrei capire se vale la pena spendere circa 300 euro in più per il 9604.
    Escludendo il wi-fi la differenza di prezzo è giustificata in termini di prestazioni/qualità ? Il mio uso è prevalentemente con canali SD, dvx, PS3 ed in futuro prossimo SKY HD. Grazie

Pagina 169 di 226 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •