Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 226 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 3382

Citazione Originariamente scritto da ascarabe
    .. riscontrato un pò da tutti con i file mkv ci sono problemi..
    se è fondamentale x te la cosa non prenderlo..
    x il resto super tv
    io ho la fortuna di avere il pc poco lontanto (lo attacco in hdmi) e ci vedo qualsiasi tipo di film e pure ci gioco..
    UNO SPETTACOLO !!!!
    Scusa hai l'8404? No perchè io con il pc collegato (anche io via HDMI) ho un problema che descrivo qui.

problema hdmi

onestamente non so ke dirti.. a me ha sempre funzionato senza problemi con la mia 4850.. solo 2 volte sarà capitato ke l immagine diventasse verde x un secondo..o che andasse via (diventasse tutto nero) ma poi torna tutto normale...

ragazzi, ma la modalità pc del televisore, quando si attiva? ho collegato il portatile in HDMI e non si attiva!!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

setting 8404

ho provato i setting che mi avete postato..devo dire che l'immagine è migliorata molto molto, però ad essere pignoli a me semrba che questo tv abbia un punto di colore troppo acceso e poco luminoso.

ovvero se anche diminuisco il valore del colore rispetto ai setting postati, la luminosità è bassa, e se aumento la luminosità non si ottiene un risultato di colore vivo come invece avevo sul samsung b550.

non vorrei che fosse una mia impressione dovuta appunto al fatto di aver visto per 2 anni un samsung coi colori sparati...e che forse questi setting sono "naturali", però vorrei sentire l'opinione di qualcuno in merito.

Citazione Originariamente scritto da yes,whynot
    non vorrei che fosse una mia impressione dovuta appunto al fatto di aver visto per 2 anni un samsung coi colori sparati...
    Ti sei risposto da solo
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ragazzi come faccio a settare livello nero intermedio?per la console?ho un 8404 grazie
    mi riquoto ragazzi aiuto

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Io comunque ho risolto: ho affiancato all'8404 un BD Samsung BDP-1600, che legge anche il cartone. Con gli mkv l'accoppiata tv-bd è fenomenale!
    Buongiorno sergionat anche a me interesserebbe accoppiare il Samsung bdp-1600 al mio Philips 37pfl8404, potresti postare qualche impressione d'us sul player Samsung e sulle performance in generale, grazie.

P.S. I nomi dei file DIVX/MKV vengono letti per intero o tagliati dopo una decina di caratteri ?

Citazione Originariamente scritto da @mistergonzo
    anche a me interesserebbe accoppiare il Samsung bdp-1600 al mio Philips 37pfl8404,
    In una parola, il BDP1600 è "notevole". Legge di tutto, la USB accetta tutto, la qualità video è elevata, non tronca i nomi file (se sono molto lunghi li fa scorrere per permetterne la lettura).
    Unico difetto: su tutti i file la velocità di avanti / indietro veloce è, al max, 8X e non ha la funzione per poter andare ad un determinato orario del filmato (questo non succede con i supporti in formato DVD e BD, con i quali arriva a 128X)
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

PRESO!

ragazzi ho ordinato questo gioiellino!! il 32 8404 spero di non rimanere deluso..!! poi è il mio primo lcd! grazie per tutte le dritte e i commenti che avete rilasciato mi siete stati di grande aiuto!
    ancora grazie!!
    Saluti!

Philips 8404!!!

Ciao ragazzi!!!
    innanzi tutto volevo ringraziarvi per gli utilissimi consigli postati in questo forum, mi sono serviti davvero tanto per la scelta di questa fantastica TV!!

Avevo due domande da farvi:

1) Durante la riproduzione dei divx non riesco ad alzare/abbassare il volume..come mai??
    2) Giocando alla PS2 (lo so, dovrò aggiornarmi alle ultime console ma tempo al tempo... ) noto che gli sfondi scuri (ad es. in Mortal Kombat Armageddon) non si riescono a vedere definiti...in pratica non si distinguono le parti più chiare...ho provato con la modalità Gioco ma non ho ottenuto grossi risultati...

Vi ringrazio ancora per l'attenzione

Ciaooooo!

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    ragazzi, ma la modalità pc del televisore, quando si attiva? ho collegato il portatile in HDMI e non si attiva!!
    anche a me non si attiva, però non mi crea problemi anche perchè le modalità di visualizzazione me le dà tutte
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Scusa hai l'8404? No perchè io con il pc collegato (anche io via HDMI) ho un problema che descrivo qui.
    Io ho un acer idea 510 (GF 7600GS) collegato in hdmi ad un 32PFL7404, lo uso parecchio per navigare e vedere film e non ho il problema da te descritto.
    Prova ad aggiornare i driver e a consultare anche forum informatici. Al momento uso seven prima vista.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da guero
    Ciao ragazzi!!!
    1) Durante la riproduzione dei divx non riesco ad alzare/abbassare il volume..come mai??
    Ciao guero il controllo volume funziona solamente che non appare l'icona a video, poi la variazione di volume inizia lentamente per poi rendersi apprezzabile, comunque la gestione dei Divx è l'unica pecca di questo apparecchio IMHO .

Question ..e il Philips 37PFL8684H

Ciao a tutti, grazie anche ai vostri commenti più che positivi, sono in procinto di acquistare il Philips 37PFL8404H.
    Oggi per caso mi sono imbatutto in un noto store online dove hanno un modello molto simile ad un prezzo allettante: Philips 37PFL8684H.
    Il problema è che sul sito ufficiale della Philips, quest'ultimo prodotto non c'è, e non riesco a fare un raffronto di caratteristiche.

Avete info a riguardo?

Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato, ma non ho avuto modo di leggere tutto il thread!!

Grazie a tutti e COMPLIMENTI per l'ottimo sito!!
    Ettore

Non c'è bisogno di leggere tutto il thread, basta cercare...: http://www.avmagazine.it/forum/showt...84#post2063111
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Pagina 171 di 226 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •