Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 226 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3382

qui un'altra recensione su un 8404 (se non l'avete già vista):

http://www.hdtv.com.hr/2009/07/23/re...107-cm42-inch/

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    se a qualcuno può interessare, sembro aver risolto uno strano effetto che avevo sull'immaigne e che mi creava anche delle scie!

Ho disabilitato la "riduzione rumore". Così facendo ho guadagnato definizione e scie non più presenti (se non raramente)!
    interessante ...voglio provare
    philips 47 pfl8404h - myskyhd - dvd philips - wii -

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    Il problema non si pone se usi ingressi differenti... Il tv memorizza i settaggi indipendentemente per ogni ingresso, quindi non devi cambiarli ogni volta.
    In realtà questo è parzialmente vero: supponiamo che su hdmi1 c'è SKY; a seconda che guardi un avvenimento sportivo oppure un film, probabilmente ti serviranno 2 settaggi differenti sullo stesso ingresso.
    A mio parere, più che un setting per ogni ingresso, bisognerebbe poter memorizzare "n" preset personali, da usare quando servono (anche indipendentemente dalla sorgente).
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da mwing
    qui un'altra recensione su un 8404 (se non l'avete già vista):

http://www.hdtv.com.hr/2009/07/23/re...107-cm42-inch/
    Grazie per il link! Non l'avevo letta questa recensione che tra l'altro è molto ampia ed esaustiva!

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    A mio parere, più che un setting per ogni ingresso, bisognerebbe poter memorizzare "n" preset personali, da usare quando servono (anche indipendentemente dalla sorgente).
    concordo pienamente speriamo che alla philips siano in grado di farlo magari con i prossimi aggiornamenti del FW
    philips 47 pfl8404h - myskyhd - dvd philips - wii -

Unhappy 47PFL8404H con problemone...

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e... ho un problema:

Ho acquistato, 5 giorni fa, uno spelndido 47" 8404; il televisore è fantastico, ma presenta un problema... all'accensione, da freddo, si sente un lieve ronzio e, dopo il logo Philips, inizia ad accendersi e spegnersi ad intervelli di circa 5 secondi (l'audio del canale si sente anche a schermo spento così come funziona anche l'Ambilight) per circa 3/4 minuti. Dopo questo on/off rimane acceso definitivamente e funziona correttamente.

Qualcuno di voi ha riscontrato il problema?

Me lo faccio sostituire?

Grazie in anticipo per i vostri pareri.

Ste

Ciao Benvenuto nel Forum e nella sezione dell'8404 a me dopo il logo phlips arriva sia il video e l'audio se ho ben capito a te il logo philips lampeggia? e si sente solo l'audio? se e così conviene fartelo cambiare se sei entro i 7 gg di soddisfatti o rimborsati ! comunque anche io soddisfattissimo dell'acquisto e condivido con i post precedenti che philips nel prossimo upgrade del FW dovrebbe darci la possibilità di salvare i preset per ogni ingresso !
    Ciao Massimo

Citazione Originariamente scritto da Dreams61
    ....Ho acquistato, 5 giorni fa, uno spelndido 47" 8404; ma presenta un problema... all'accensione, da freddo, si sente un lieve ronzio e, dopo il logo Philips, inizia ad accendersi e spegnersi ad intervelli di circa 5 secondi (l'audio del canale si sente anche a schermo spento così come funziona anche l'Ambilight) per circa 3/4 minuti. Dopo questo on/off rimane acceso definitivamente e funziona correttamente.Me lo faccio sostituire?
    innanzitutto benvenuto nei 47'' 8404......Penso che sia meglio che tu provveda al più presto (entro 7 gg dall'acquisto) alla sostituzione se puoi, perchè io ce l'ho da giugno 2009 e non ho mai avuto quel problema (sia ronzio sia on/off)
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da mwing
    torno ora da un M***W*** qui a Roma incazzato nero ..... ho chiesto per l'ennesima volta ad un commesso di farmi vedere Sky ed il DDT e ha trovato tremila scuse per non farlo !!! Non ho ancora avuto modo di vederne un 8404 o simili con immagini normali !!!.. pago un caffè a qualcuno di Roma che ce l'ha ed è disposto ad ospitarmi per farmelo osservare all'opera ...
    Se vuoi sono a disposizione (forse siamo anche abbastanza vicini....sono ad Anzio)....eventualmente fai un M.P.
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 10-01-2010 alle 13:52
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    Ciao Benvenuto nel Forum e nella sezione dell'8404 a me dopo il logo phlips arriva sia il video e l'audio se ho ben capito a te il logo philips lampeggia? e si sente solo l'audio? se e così conviene fartelo cambiare se sei entro i 7 gg di soddisfatti o rimborsati ! comunque anche io soddisfattissimo dell'acquisto e condivido con i post precedenti che philips nel prossimo upgrade del FW dovrebbe darci la possibilità di salvare i preset per ogni ingresso !
    Ciao Massimo
    Grazie per la risposta velocissima!!

Come dicevo, dopo il logo Philips, l'audio e l'Ambilight funzionano normalmente; è solo la retroilluminazione del display che si accende e spegne per alcuni minuti... e si sente un ronzio simile a quello degli starter delle luci al neon.

Mah... domani me lo faccio cambiare!

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    ...se per caso hai le due sorgenti sulla stessa uscita l'impostazione memorizzata sarà unica per entrambe (cosa che credo non succeda mai in quanto, viste le numerose possibilità di connessione di questi tv, non credo che sia ancora il bisogno di fare come una volta continuamente stacca/attacca)
    purtroppo invece succede ancora spesso,per es. nel mio caso e credo di altri quando hai un ampli di ultima generazione con più ingressi HDMI e una singola uscita HDMI,tutte le sorgenti(per me PS3,360,media player)entrano in HDMI nell'ampli e da qui tutti sfruttano l'unica uscita HDMI al tv e cosi' devi usare per tutti gli stessi settaggi ;speriamo nei prox fw di avere più preset personali per ogni ingresso...........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    Si', dal menu' a cui accedi premendo il tasto "casetta".
    Dal tasto "Home" mi risulta che si possa assegnare solo i nomi predefiniti (tipo "Ricevitore satellitare"). Dici che c'è un modo anche per personalizzarli?

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Dici che c'è un modo anche per personalizzarli?
    No. Ma non ti bastano quelli predefiniti?
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

altra recensione (per chi non la conosce):

http://www.digitalversus.it/article-668-5542-53.html

qui menano un pochino sulla qualità video col solito problema degli artefatti: in poche parole secondo loro la qualità delle immagini in movimento non è mai perfetta ...

@antargo

grazie sei un grande, io sono di Roma ma proverò a liberarmi

Pagina 135 di 226 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •