Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 226 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3382

Salve a tutti.
    Avendo deciso di acquistare un 32" avevo pensato all'8404, viste anche le valutazioni molto positive ricevute su questo forum (costo 573 spedito)
    Poi, considerando che la collocazione non avrebbe giovato dell'ambilight e che la internetTV non mi interessa più di tanto, sono ripiegato sul 7404 che per quanto riguarda la sezione video mi sembra del tutto equivalente al 8404 (e che ho trovato da unieuro a 499 con ritiro in negozio).
    Oggi però ho visto che potrei avere il modello 5405 circa allo stesso prezzo (499 sepdito a casa); sulla carta mi sembra che quest'ultimo abbia caratteristiche superiori al 7404, però non essendo molto esperto di video volevo avere qualche parere sulla questione. C'è anche il problema dei tempi di consegna, perchè non ho ben capito se il 5405 è già effettivamente distribuito o è stato solo annunciato (i siti di vendita on-line lo danno disponibile, ma non so se c'è da fidarsi).

Ringrazio chi vorrà darmi un suo parere.

Il 7404H e l' 8404H hanno lo stesso pannello (fidati io l'ho chiesto da agosto '09 a novembre '09 ) e non potendo sfruttare l'ambilight anch'io ho ripiegato sul 7404H.

Ti posso solo dire che il tv in firma collegato alla PS3 Slim (per vedere DVD, Blue Disc, ed ovviamente per giocare) ed al WD Tv Live va benissimo. (sgrat sgrat sgrat )

Quindi sia in SD che in HD

In più c'è da dire che il 5405 non lo conosco, anche se le serie in genere sono la 5, 7, 8 e 9 perciò se dovessi andare su un nuovo modello (è nuovo no??!) andrei magari su una serie superiore (parere personalissimo e pertanto condivisibile o meno )

Buon acquisto
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Il 7404H e l' 8404H hanno lo stesso pannello (fidati io l'ho chiesto da agosto '09 a novembre '09 ) e non potendo sfruttare l'ambilight anch'io ho ripiegato sul 7404H.

Ti posso solo dire che il tv in firma collegato alla PS3 Slim (per vedere DVD, Blue Disc, ed ovviamente per giocare) ed al WD Tv Live va benissimo. (sgrat sgrat sgrat )

Quindi sia in SD che in HD

In più c'è da dire che il 5405 non lo conosco, anche se le serie in genere sono la 5, 7, 8 e 9 perciò se dovessi andare su un nuovo modello (è nuovo no??!) andrei magari su una serie superiore (parere personalissimo e pertanto condivisibile o meno )

Buon acquisto

Ciao, avrei bisogno di una conferma, visto che anche tu hai lo stesso tv che possiedo io. In alcuni DVD se non la maggior parte non riesco a visualizzare le immagini a schermo pieno, è proprio una limitazione oppure un difetto del mio?????
    DVD non blu ray collegato con la scart!!!!!!!
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!

TV LED LG 375308

Oggi alla fnac di grugliasco presso le gru ho visto esposti uno vicino all'altro il philips 378404h e lg375308 la differenza è notevole a favore del lg i colori più vivaci e il nero molto più profondo contrasto 1000000 a1 contro 80000a1 del philips il prezzo è di 949 del lg 899 del philips adesso aspetto di vedere i nuovi philips serie led 37pfl7605h che arrivano il prossimo mese tanto non ho fretta e poi decido saluti

Citazione Originariamente scritto da filc-max
    uno vicino all'altro il philips 378404h e lg375308 la differenza è notevole a favore del lg i colori più vivaci e il nero molto più profondo contrasto 1000000 a1 contro 80000a1

il discorso va sempre a finire sui settaggi, nel senso che basta che uno avesse impostato la luminosità più forte e l'altro ti sembra sbiadito...devi essere tu a smanettare con il telecomando nelle impostazioni e vedere se entrambi raggiungono il livello che tu desideri!!!

inoltre....se riesci a distinguere il contrasto tra i 100mila di una tv e gli 80mila di un altro sei un fenomeno, essendo questi valori dati un po' a caso dai costruttori e basati su calcoli fatti da macchine e non dall'occhio umano ( che in condizioni naturali non distingue tra due livelli di contarsto così vicini...ha senso parlare di differenza visiva tra 1000 e centomila)!!!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Una curiosita' sul 3D. In giro ho letto che ci sarebbero dei kit per permettere al proprio lcd di gestire i filmati in 3D. Sapete se i nostri modelli serie 8404 sono compatibili, se esistono dei kit ecc?
    Suppongo che per esempio dei blueray capaci di gestire il 3D si possano collegare al televisore in ogni caso e permettere la visione usando gli occhiali. Cosa ne sapete?

Scene d ibuio

Ciao a tutti, scrivo qui oltre che sull'altro forum x avere info.

Vedevo l'altra sera "Angeli e Demoni" su Sky HD, con Perfect Motion su Medio e 100HZ attivato.

In tutte le scene con poca luce, i volti in primo piano si muovevano tipo un blob, mentre in quelle con molto buio si formavano addirittura i pixelloni, che alcune volte scleravano e andavano in negativo (chiaro dov'era lo scuro).

Mia moglie pensava che il tv si era rotto ..... poi dopo ogni scena si riprendeva ma la sensazione è che in caso di scene al buio il processore non ce la fa a gestire le scene e perde risoluzione, colori e movimento.

A voi è successo? Avete trovato un rimedio? grazie.
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

non è colpa del tuo tv ma dei settaggi inappropriati!
    i 100hz vanno usati su segnali in bassa definizione,quindi digitale terrestre e dvd.
    Inoltre Sky HD non è il miglior banco di prova per testare la migliore fluidità di immagini e nitidezza dei colori; prova con un bluray e ricorda di disattivare i filtri per un HD naturale e privo di artefatti!

Citazione Originariamente scritto da alert
    i 100hz vanno usati su segnali in bassa definizione,quindi digitale terrestre e dvd....
    .... ricorda di disattivare i filtri per un HD naturale e privo di artefatti!
    Aspetta aspetta, questa è nuova .... e se è così è una bomba ...
    devo disattivare i filtri per l'HD? cioè? disattivare il Perfect Motion?

io facevo tutto il contrario: attivo PM e 100 HZ su SY HD, disattivo tutto su SKY SD ...

... io infatti ho smesso da tempo di seguire i consigli sui settaggi...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

... proverò...

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

Anzitutto volevo complimentarmi per il forum, nel quale hanno già trovato risposta la maggior parte delle domande che mi ponevo

Possiedo da qualche giorno un 8404 da 42'', con cui mi trovo benissimo, affiancato da un LG bd 370 (acquistato dopo aver letto nel forum che si tratta di un prodotto valido) e un home theatre Kenwood krf-v5200d.

Vorrei collegare la tv ad internet ma purtroppo il router si trova dall'altra parte della casa. Non posso usare 20 metri di cavo di rete nè portare il router nella stanza dove tengo la tv (utilizzando una usb-wireless per la connessione del pc) perchè comunque manca una presa del telefono

Qualcuno di voi ha idea di come il problema possa essere risolto?
    In particolare, qualcuno ha provato ad usare un'altro router come client/bridge per sfruttare il wi-fi del router primario? E' una cosa fattibile quando si tratti di collegare computer, ma non so se è fattibile con il televisore (anche se in teoria dovrebbe esserlo) e vorrei evitare di spendere altri 50 euro per comprare un router o un AP che consenta l'utilizzo come client.

Ho provato ad utilizzare la funzione cerca e ho letto + o - tutta la discussione, ma non ho trovato una risposta specifica.

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da leonfly
    In alcuni DVD se non la maggior parte non riesco a visualizzare le immagini a schermo pieno, è proprio una limitazione oppure un difetto del mio?????
    No, sinceramente ti dico che finora non mi è capitato (sgrat sgrat )ne visualizzando DVD dalla PS3 Slim ne dal lettore DVD stesso....

Dal menu on screen del lettore DVD ho semplicemente inpostato il "formato video" su "16:9" e via andare.

Hai provato ad impostare "formato automatico" sulla tv??

Sono desolato, ma altrimenti non saprei proprio dirti come risolvere questo problema di aspect ratio

PS
    : Occhio che le quotature integrali sono vietate e limitate a sole 3 righe di testo. Giusto un consiglio
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da il_play

Vorrei collegare la tv ad internet ma purtroppo il router si trova dall'altra parte della casa. Non posso usare 20 metri di cavo di rete nè portare il router nella stanza dove tengo la tv (utilizzando una usb-wireless per la connessione del pc) perchè comunque manca una presa del telefono

Grazie in anticipo.
    ho letto che qualcuno adopera questo
    http://www.atlantisland.it/ita/sched...o=A02-PL200KIT

Di kit powerline ce ne sono quanti ne vuoi, basta che cerchi. Io comunque ricordo di aver letto sul forum che qualcuno ha utilizzato la soluzione del doppio router con successo.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Pagina 189 di 226 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •