Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    32

    Qualche mese addietro ho preso un 46a856 a 1140 euro ora si trova a 980 e forse meno, ma perchè la serie 6 ora costa di più della 8? Comunque sono molto soddisfato della tv sia da accesa che da spenta... è molto bella
    Prima di esprimere un giudizio su una tv quando non sei a casa tua, passa dall'ottico e controlla i tuoi 10/10

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    34
    Anche io con redcoon ero abbastanza diffidente, infatti ho preferito il pagamento in contrassegno (per la serie "se me lo mandano ok semmai ca##i loro ), ma devo ammettere che hanno dimostrato una professionalità di ottimo livello. In ogni modo ripeto, chiamateli per verificare la disponibilità del prodotto perchè sul sito ci possono essere degli equivoci.

  3. #33
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    28
    Ho sempre acquistato da pixmania e mi sono trovato sempre bene (prezzo e qualità del servizio impeccabili). Ora però ho ordinato il sony 40w5500 e eccezionalmente ho chiesto la cosnegna alla boutique di Roma perchè non volevo problemi nel caso il corriere consegnasse di mattina quando non sono in casa (chiedere al portiere di portare la tv fino al 2° piano non mi sembrava il caso).
    E' dal 15/05 che il tv lcd è sempre disponibile ma per qualche problema ancora non è stato consegnato alla boutique di Roma....

    Fortunatamente ho chiesto il pagamento con iul bancomat, quindi stò cercando in tutti i modi di annullare l'ordine ma ancora non ci sono riuscito.... sicuramente appena potrò cambierò negozio!!!!!!

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    acquistando con redcoon, il televisore con quale corriere vi è stato consegnato a casa?
    Confermo che Redcoon consegna con Bartolini. Purtroppo la consegna tramite corriere è l'unico disagio dell'acquisto online che comporta che qualcuno sia in casa ad aspettare, e se il prodotto arriva 2 giorni dopo le previsioni come è successo a me, può essere un po' snervante.

    Inoltre non tutti i siti offrono l'estensione della garanzia. Posso pensare che non la offrono in particolare i negozi che vendono i prodotti con garanzia Europea.
    Una considerazione: credo che i Samsung siano tra i televisori piu convenienti da acquistare online visto che in Italia si differenziano con una garanzia che comporta un ottimo servizio al cliente. Acquistando la garanzia Europa ci si ritrova ad avere una garanzia classica (2 anni) come quella di tante altre marche, e non vedo perchè dovrei diffidarne.

    Io diffidavo invece di Redcoon come tutti i negozi online che non hanno un punto di ritiro, ma avendo chiesto il pagamento in contrassegno (2% del totale, ovvero prezzo tv+spediz+assicuraz) il rischio era minimo...appunto che al limite non lo ricevessi. Il mio interesse era quello di bloccare il prezzo ed aspettare pazientemente nell'attesa della consegna o della cancellazione dell'ordine se avessi trovato di meglio nel frattempo.

    Se dovessi fare un secondo acquisto non ci penserei 2 volte.

  5. #35
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum.

    Volevo riportare la mia esperienza con OnlineStore come info per altri.

    Ho ordinato 2 giorni fa il Samsung LE46B750 alle 0930.
    L'hanno spedito la sera alle 1600.
    E' arrivato ieri mattina alle 1100 in ufficio da me.

    Che dire..... FANTASTICI.
    Un giorno per fare TUTTO (ovviamente era già disponibile).
    Imballaggio perfetto, tutto perfetto.
    Consiglio vivamente il negozio.

    ..... ora tocca al samsung :-)

  6. #36
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.086
    Citazione Originariamente scritto da Gunny8
    ....

    ..... ora tocca al samsung :-)
    buono a sapersi grazie, corriere con cui te l'hanno spedito?

  7. #37
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    buono a sapersi grazie, corriere con cui te l'hanno spedito?
    TNT in contrassegno.
    Imballato su un bancale di legno.

  8. #38
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16
    Anche secondo me acquistare on-line conviene.

    Una domanda:

    Nel caso la TV >40" (Samsung) abbia problemi, quali step bisogna seguire?

    1) Chiamare Samsung? A che numero?
    2) Mandano un tecnico a casa?
    3) Ritirano il prodotto e se lo tengono via per la riparazione?
    4) Lo sostituiscono con uno nuovo?
    5) Si paga il trasporto?
    6) Si paga l'uscita del tecnico se non riscontra il problema?

    Qualcuno ha esperienze dirette?

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    85
    Avete notato che su redcoon se andate sul sito tedesco la stessa tv costa meno? Secondo voi è possibile comperare per l' Italia direttamente dal sito tedesco per risparmiare ancora qualche eurozzo?
    Sony OLED 48A9

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Esperienza REDCOON

    la mia esperianza su Redcoon:
    Acquistato Samsung LED 46B7000WW, pagato 1.700 contro i 2500 dei CC a Ottobre.
    Mi è arrivato dopo di 1 mese, dai 3 gg dichiarati.
    Consegnato da Bartolini con imballo molto rovinato, l'ho ritirato con riserva di verifica interna (lo consiglio a tutti da fare sempre), infatti la TV presentava una botta sul retro ma sembrava si vedesse bene e l'ho tenuta, ma dopo 2 mesi non mi convincevano i colori ed ho deciso di restituirlo sperando nella loro responsabilità della botta.
    Ebbene, Redcoon mi ha restituito i soldi in pochi giorni dopo che l'ho rispedito a spese loro.

    Ora sono alla ricerca dello stesso modello, ma a questo punto cerco la versione WP (cioè con CAM CI+) e non la WW (CAM CI).

    Qualcuno sa dove trovare online la TV versione WP? Ai CC è già disponibile, ma costa 2.000 contro i 1.500 di redcoon (solo WW)
    Grazie

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586

  12. #42
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Grazie, anche se il testo riporta sia a sigla WW che CI+
    semmai domani chiamo e vi informo.

  13. #43
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente scritto da Zuma
    ...Mi è arrivato dopo di 1 mese, dai 3 gg dichiarati.......
    Avevi contattato il call-center per sapere la reale disponibilità in magazino prima di fare l'ordine?
    Sony OLED 48A9

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Citazione Originariamente scritto da Zuma
    Grazie, anche se il testo riporta sia a sigla WW che CI+
    semmai domani chiamo e vi informo.

    Si lo so ma visto che per la prima volta specificano sia "nuovo modello" che "CI+" presumo che abbiano sbagliato la sigla e comunque loro in genere vendono la versione tedesca che la ha.

    L'unica è contattarli direttamente.

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Citazione Originariamente scritto da veloce288
    Avevi contattato il call-center per sapere la reale disponibilità in magazino prima di fare l'ordine?
    Si lo avevo fatto e mi avevano confermato 3 gg, dopo l'ordine mi arriva una email che lo spostava una prima volta e poi una seconda.
    La motivazione è che anche il loro sistema interroga le info che giungono dalla germania, quindi ci dicono quello che leggeremmo anche noi sul portale online.

    oggi ritiro la TV 46B7000WP preso da Trony a 1.700 con CI+
    Speriamo bene ;-)

    ... Ritirato, purtroppo non è immune del diffuso problema di chiarori bianchi ai 4 angoli e un pò al centro in alto, in particolare in basso a dx ho un alone di luce di 15 cm abbastanza visibile con immagini scure.
    Ora non so che fare, se cimentarmi con le chiamate all'assistenza e rovinarmi il fegato per mesi con la quasi certezza di non ottenere nulla oppure arrendermi e accettarlo :-(
    Qualcuno ha esperienze e consigli?
    Ultima modifica di Zuma; 08-01-2010 alle 12:11


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •