Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 74753545556575859 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 883

Citazione Originariamente scritto da alexboss
    no no esiste!!

capito quindi a detta di samsung solo quella sigla la sara compaibile con la plus!
    non capisco perche sul sito mettino come finale la XW pero'...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

credimi con tutte queste lettere che caccia la samsung non ci sto capendo piu' niente!!

io meno di te ahahah infatto ho chiamato per la sicurezza, perche il prossimo mese vorrei prendere sta tv ma vorrei essere certo
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da alement
    sono intenzionato a prendere il b6000
    Ma che budget hai?
    Se te lo puoi permettere,prendi il 7000 o anche l'8000
    il 6000 è un pò vecchiotto,ormai

Cool

Beh la cosa fondamentale che devo capire è : la garanzia Italia è fondamentale o no? Perchè su alcuni siti trovo a bassi prezzi anche l'8000!
    E poi, le differenze reali tra l'8000 e il 6000 oltre alla multimedialità e al 200 hz quali sono?
    Ultima modifica di Dave76; 22-09-2009 alle 07:17

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...la CI+ possa essere compatibile con l'HD Mediaset Premium, Telesystem appartiene al fratello di Berlusconi....
    Incredibile a quali livelli arrivi (volutamente) la disinformazione! Adesso Berlusconi decide anche le specifiche - ricordo solo che valgono in tutto il mondo! - della CI plus!!! Ah già, ma c'è la libertà di stampa (o non c'è?...) Scusate l'OT.

Ho trovato un'offertona per il B6000.. sinceramente, chi lo possiede, mi può dire i difetti gravi e riscontrabili anche a un profano come me..?

raga finalmente Samsung mi ha risposto in merito alle 2 lettere finali del modello!!

leggete:

"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che le sigle da Lei indicate
    con WW e VW finale non appertengono al modello di Tv a Led serieB8000,
    in quanto la sigla con finale WW appartengono al modello di Tv a Led
    serie B7000, mentre VW appartengono al tv a Led serie B6000, la sigla
    esatta della serie B8000 finisce per XW."

Ma allora sono i siti online che sbagliano tutto?????
    Non ci sto capendo niente!!!

Samsung con Slot CI+

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post, ma ho seguito un po' tutto ciò che avete postato.
    Forse sono riuscito a fare un po' di ordine oer quanto riguarda i Codici dei TV con Slot CI+.
    Stando ai manuali Samsung, i TV con Slot CI+ sono quelli con codice UE********P.
    Sui vari siti, si trovato per esempio i UE32B7090WP (specialmente in Germania) in cui è specificato abbiamo lo slot CI+ ( http://av.samsung.de/produkte/detail...3-d9d0b7cc62c4 ).
    La lettera che sta prima della P, sembra identificare la serie del TV. Quindi V per i 6000, W per i 7000 e X per gli 8000.
    Quello che viene dopo la P, forse è relativo alla versione della nazione in cui viene venduto.
    I vari 7000, 7020, 7070, 7090, sembrano più che altro riferirsi ai colori delle "cornici".
    Una conferma indiretta sembra venire dal sito di Mediaset Premium.
    Infatti hanno "certificato e testato" alcuni Samsung Led e l'unico riportato con lo slot CI+ è appunto un UE32B7000WP ( http://www.mediasetpremium.mediaset....2B7000WP.shtml ) a differenza del UE32B7000WW che ha il vecchio CI.
    Putroppo però di questi TV con la famigerata "P", in Italia ancora non si trovano !!!

Ronnieholly

non mi trovo con il discorso delle lettere per le serie; basta guardare qui!!

http://www.samsung.com/fr/consumer/d...UE46B8000XWXXC

ma chi li capisce!!

p.s. nma guardate che strano,nel link il codice e' esatto della tv ma poi leggendolo sul sito no!!!!!

Mah, potrebbe appunto essere X per la serie 8000, W in quanto non ha lo slot CI+ ( ho almeno sembra dalle specifiche che non lo menzionano) e il resto XXC per la Francia....

ho capito una cosa, che loro ne sanno meno di noi!
    a detta loro il modello wwxxc e l'unico con lo slot cam plus, invece da quello che leggo il modello italiano e il WW perche i siti che vendono questo tv danno tutti garanzia italiana quindi questa e l'unica cosa che ho capito, in effetti dalla sigla che mi hanno dato ieri loro WWXXC e da quelli che vendono il WW la sigla e molto vicina, quindi credo che l'unici certicicati con la plus siano questi stop.

utte le altre sigle non sono certificate. mi hanno detto anche se se gli si da il seriale del televisore loro ti possono dire esattamente se supporta la cam plus o no, ma giustamente bisogna avere la tv con se per avere il seriale!
    alla fine ragazzi mettendo un decoder hd accanto alla tv e comprando una tv serie 8000 abbiamo lo stesso i canali HD a pagamento e ce ne freghiamo di che finali di lettere tengono, ho tratto questa soluzione!
    @alexboss ma redcom che tv con che finali vende? ho chiesto e non mi è stato detto...

Ciao a tutti non so' se posso essere d'aiuto a qualcuno o se alla fine incremento delle inesattezze, ma ho appena parlato con il Centro assistenza Samsung ed ho chiesto della possibilita' da parte del mio televisore 55B7000 del poter ospitare la CI+ e dopo averli dettato il Model Code che termina con WWXXC mi hanno confermato dopo una loro verifica che quando uscira' la cam CI+ il televisore potra' ospitarla e quindi pienamente compatibile.

Da un lato se cos'ì fosse mi farebbe molto piacere.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    @alexboss ma redcom che tv con che finali vende? ho chiesto e non mi è stato detto...
    lo stesso anche a me..non me l'hanno saputo dire in quanto mi hanno detto che lo ro acquistano da diversi fornitori e non riescono a saperlo in real time.....mah!

ah un'altra cosa....la maggior parte da' garanzia Europa e non Italia...pensa anche onlinest*r aveva la dicitura garanzia Italia..li ho chiamati ed hanno detto invece che si trattava di garanzia Europa!!
    Ma che imbroglioni pero'!!!

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 74753545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •