Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 883

@ checcototti: e perché mai serve comunque un decoder esterno per registrare (anche in SD...)?
    Guarda che tutte le tv hanno una scart da cui esce il segnale: mandando il segnale di questa su un normale videoregistratore, anche VHS, registri tranquillamente! E' vero che devi avere il televisore acceso e non puoi vedere un altro canale contemporaneamente, ma affermare che il decoder esterno è indispensabile per registrare è fuorviante!

allora raga,

in attesa della samsung ho parlato con un'operatrice proprio ora di redcoon.

mi ha detto che le lettere finali identificano il paese di provenienza della tv!
    quindi sono a parita' di caratteristiche tecniche!

ora aspetto cosa mi dice mamma samsung!

hai chiesto per il fatto della cam?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

no mi dispiace non ho chiesto il fatto della cam!
    cmq ho chiamato anche samsung italia e mi hanno detto la stessa cosa!! le lettere indicano il paese di provenienza...
    poi ho chiesto come mai non e' presente il taglio da 46" e hanno detto che il sito e' in attesa di aggiornamento per l'inserimento del 46"!
    del b8500 invece hanno detto che ancora non sanno niente!!
    mah!!

raga ma una cosa non ho capito: il b8000 non ha il bordino rosso??
    perche' redcoon mi ha detto che e' tutto nero e vedendo anche sul sito inglese vi e' solo nero!!

B6000 & cam plus

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti, sono nuovo di questo forum e di questo mondo, sono intenzionato a prendere un b6000 in quanto mi sembra un ottimo prodotto e vorrei sopperire alla mancanza della parte multimediale collegandovi il portatile(accetto consigli nel caso sia un'idea sbagliata). Vorrei sapere qualche notizia base su questa cam plus in quanto leggevo che anche su tv minori è già integrato il decoder hd e quindi non capisco effettivamente cosa sia questo CI+, grazie mille

si e tutto nero...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Le specifiche Common Interface sono nate parecchio tempo fa (azzardo una ventina d'anni...) e come tutte le interfacce 'devono' essere aggiornate con lo sviluppo delle tecnologie; basta pensare all'USB, nata ben dopo, già in versione 2 e presto in 3...
    Idem quindi per la CI che deve adattarsi ai contenuti HD e soprattutto (ahinoi!) alle protezioni anticopia di questi filmati: pertanto nasce la CI+.
    Per vedere trasmissioni hd non criptate basta (al momento) il tuner hd integrato nei televisori di ultima generazione.

chiamato alla samsung adesso, e mi e stato detto che l'unica tv led serie 8 che avra l'interfaccia plus sara' quella con finale WWXXC tutte le altre finali non supporteranno l'interfaccia plus ma solamente la normale cam.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    chiamato alla samsung adesso, e mi e stato detto che l'unica tv led serie 8 che avra l'interfaccia plus sara' quella con finale WWXXC tutte...
    cioe' la sigla dovra' essere:

UE46b8000WWXXC?

cosi mi è stato detto, ma sul sito vedo che la sigla finale e XW ....
    o per lo meno credo WW perche WWXXC mi sembra troppo lunga, non lo mai vista

no no esiste!!
    ho fatto ora una ricerca sul web ed esiste chi la vende!!

Non ci spererei troppo che la CI+ possa essere compatibile con l'HD Mediaset Premium, Telesystem appartiene al fratello di Berlusconi...quindi...mah speriamo che mi sbagli
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

B6000

Grazie per la risposta ! UN'altra informazione: come vi dicevo sono intenzionato a prendere il b6000, per rispetto delle regole di questo forum non nomino il sito, ma dato che ho trovato on line questo prodotto ad un prezzo vantaggioso ma con solamente la garanzia europea, vorrei sapere da voi se posso andare tranquillo o se mi consigliate di trovarlo,magari a 200€in più ma con garanzia italia pixel 0! Grazie

alement, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Solo informazioni tecniche.
    Dal regolamento:
    2t - Sono state istituite le Discussioni Ufficiali (DU) in tale tipo di discussione, oltre alle regole generali valgono alcune norme particolari che potete trovare al seguente indirizzo:
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
    oltre ad ulteriori spiegazioni al seguente indirizzo:
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    Si ricorda che le violazioni a queste ulteriori norme saranno punite severamente.

garanzia

OK, come non detto, mi scuso,ma sono talmente tante le regole di questo forum che mi ci vorrà un pò!
    Cambio la mia domanda anche a te cobra,nel caso tu sappia rispondermi, chiedendovi se laGaranzia Italia, e quindi pixel 0(credo sia solo questo in fin dei conti la differenza) sia davvero così importante!? Grazie

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •