Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 59 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 883

Scusate, ma visto che sarei interessato all'acquisto di un 46 per la casa nuova, avevo alcuni quesiti a cui non trovo risposta:

Il B8000 è uscito in Europa/Italia o ancora no? Sul sito ufficiale non c'e traccia.

Poi mi spiegate la differenza che esiste tra versioni UE46B7000WW e UE46b7000VW.

Davvero non riesco a capire la differenza...a parte le notevoli variazioni di prezzo.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

In Italia non e' ancora ufficialmente uscito ma in UK ed in Germania si: il modello che ho acquistato io ha come codice UE46B8090XPXZG ed e' il modello tedesco che ha il CI+ (non so se vi siano altre differenze).

E' comunque perfettamente compatibile con il DTT nostrano: l'unico problema da me riscontrato al momento e' che il firmware del "normale" UE46B8000 non e' compatibile e quindi ho chiesto alla Samsung tedesca se e' previsto un upgrade del firmware per tale modello.

La risposta, mi hanno risposto in giornata (incredibile ma vero), e' stata che e' piu' che probabile che a breve esca un nuovo firmware anche per questo modello.

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968
    Oppure ci sono vincoli hardware che non sono superabili?

La tv deve nascere con il C.I plus perchè è una cosa sia a livello sw che hw

Citazione Originariamente scritto da Peptocla
    Ciao!
    Avendo un 40 Pollici.. a che distanza consigliate la visione ottimale (il modello è un samsung 40b7000).
    THANKS!
    nessuno sa rispondermi?

Con console hd e blu ray disc si consiglia un 2-2,50metri....
    non sotto i due metri diciamo,anche io lho chiesto piu volte.
    Io prendero appunto un 40 e gioco a due metri...2,30 max x un film..

Con segnali sd invece a due metri è abbastanza sconsigliato,giustamente direi...

Certo se tutto si vedesse come i demo dei led nei centri commerciali,allora ci starei anche ad un metro

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Con console hd e blu ray disc si consiglia un 2-2,50metri....

Con segnali sd invece a due metri è abbastanza sconsigliato,giustamente direi...
    Scusa non ho capito... con segnali SD.. a che distanza bisognerebbe vedere la tv?

Ma è vera sta storia che i LED a differenza degli altri tv... hanno una distanza consigliata DIVERSA quindi ?

Siete off-topic in una discussione ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da alexago
    La risposta, mi hanno risposto in giornata (incredibile ma vero), e' stata che e' piu' che probabile che a breve esca un nuovo firmware anche per questo modello.
    Hai provato tramite internet tv a vedere se cerca automaticamente l'aggiornamento senza aver bisogno di chiavetta usb?
    Poi mi sembra di capire che se un aggiornamento non è compatibile la tv non lo fa partire.... altrimenti non mi azzarderei mai a farlo...giusto?

DOMANDA???

Salve a tutti e da un po che seguo tutti i post di questi nuovi tv samsung che da come si legge il b8000 sara spettacolare ma la mia domanda e questa:
    come si vedono sti lcd in tv normale o digitale? Visto che nei centri com. fammo vedere sempre la demo samsung che al primo impatto ti tolgono il fiato. Non vorrei che per apprezzare le qualita' devo soltanto guardare film b.r.?

Ormai da 5 giorni possiedo il 46B8090 e ti posso dire che con i canali digitali terrestri la qualita' e' veramente ottima, persino superiore a quelli satellitare (in SD).

Certo sui canali con bitrate basso con c'e' niente da fare ma tutti i canali Rai, Mediaset si vedono decisamente bene: sono stupito anche io della qualita' delle immagini (niente scie, doppi bordi).

grande merito del processore video che in questa serie 6/7/8000 è stato moooolto ma molto migliorato rispetto al passato , vedi principalmente la prova del 46 su AFdigitale di un paio di mesi fa
    praticamente ha passato ottimamente tutti i test sui segnali SD ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da alexago
    Ormai da 5 giorni possiedo il 46B8090 e ti posso dire che con i canali digitali terrestri la qualita' e' veramente ottima, persino superiore a quelli satellitare .....
    HAI PROVATO CON LA PLAY STATION 3 CON I 200HZ

ame790
    Gentilmente, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
    Nicola Zucchini Buriani

mi fate capire gentilmente cosa e' sta storiaccia di:
    1) luci spurie
    2) ad

c'e' altro che potrebbe far storcere il naso???

e in sd, a livello di scaler e deinterlaccer, cioe' siamo messi bene??? grazie mille

Wink

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    mi fate capire gentilmente cosa e' sta storiaccia di:
    1) luci spurie
    2) ad

c'e' altro che potrebbe far storcere il naso???

e in sd, a livello di scaler e deinterlaccer, cioe' siamo messi bene??? grazie mille
    Ma quale storcere il naso! luci spurie? infiltrazioni di luce sparse e l'auto dimming ? cazzate!
    La TV è perfetta anche per i maniaci se settata per bene(vedi settaggio di Barbino):
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135531

l'unico difettino che ha è il cambio di colore e abbassamento di qualità se la guardi con un angolazione verticale eccessiva;se l'altezza di visione è quella della TV è perfetta ma questo è un difetto ricorrente negli lcd...
    SAMSUNG UE46B7000 TV LCD LED 46''
    Sintoampli YAM HTR-5930
    Playstation 3
    XBOX

Pagina 15 di 59 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •