Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 234 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3502

Vabbè il fatto che tu abbia beccato un tv difeettoso non significa che non sia un buon prodotto, te lo cambiano e stai apposto...

comprato il 42' ieri a 619 euri in un cc, collegato e ..prime impressioni:
    BD a 1080p24: IMPRESSIONANTE (le scene IMAX del 'cavaliere oscuro'!!!!);
    DVD e SD in generale: passabile, ovviamente (vengo da un 32' HD READY di ottima qualita' ma gia' obsoleto) all'aumento del polliciaggio si notano maggiormente il dettaglio minore ed i problemi di segnale;
    doveva essere un acquisto intermedio, in attesa dello switch-off (da me in autunno) per poi passarlo a mio padre e comprarmi un prodotto piu' 'serio', ma puo' andare a finire che me lo tengo un paio d'anni in attesa della 'maturazione' di sistemi ancora un po' 'acerbi' (LED) o 'in arrivo' (3D ???).-
    ora vado a smanettare un po'...
    salut

Citazione Originariamente scritto da wotan58
    comprato il 42' ieri a 619 euri in un cc, collegato e ..prime impressioni:
    BD a 1080p24: IMPRESSIONANTE (le scene IMAX del 'cavaliere oscuro'!!!!);
    DVD e SD in generale: passabile, ora vado a smanettare un po'...
    salut
    In Full HD dà il massimo di sè stesso... in Sd va abbastanza bene, poi dipende anche da cosa si guarda: alcune trasmissioni sono perfette ma altre sono molto scarse e sgranate..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Ciao, ho un file MKV con audio DTS, che come ben sapete non è compatibile con il nostro LG.
    In rete ho trovato alcune guide per convertire l'audio DTS in AC3, ma tutte prevedono l'uso di vari software.
    Vorrei sapere se esiste un unico programma che fa tutto il processo di estrazione, conversione e remuxaggio (si dice così ) della traccia audio?
    Grazie a chi mi risponde

Citazione Originariamente scritto da karnakus
    Ciao, ho un file MKV con audio DTS, che come ben sapete non è compatibile con il nostro LG.
    In rete ho trovato alcune guide per convertire l'audio DTS in AC3, ma tutte prevedono l'uso di vari software.
    Vorrei sapere se esiste un unico programma che fa tutto il processo di estrazione, conversione e remuxaggio (si dice così ) della traccia audio?
    Grazie a chi mi risponde
    Popcorn Audioconverter
    Prego...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Ho l'opportunità di acquistare il televisore Lg 37LH3000 a 450E , ho letto che questa serie è davvero valida e un buon acquisto?

Dove lo trovi a questo prezzo?
    grazie

Ragazzi scusate, ma a qualcuno fa difetti tipo si spostano i canali sintonizzati,o si mettono 7 o 8 canali su di un numero?(scusate ma non riesco a spiegarmi meglio.ES: sul CH 10 ho canale zero,teleitalia,videotv,telestudio ecc)

Appena ho la possibilità(mi manca lo spazio fisico dove metterlo...) acquisterò uno di questi tv sono indeciso fra il 37" ed il 42".

Citazione Originariamente scritto da marcobu
    Ragazzi scusate, ma a qualcuno fa difetti tipo si spostano i canali sintonizzati,o si mettono 7 o 8 canali su di un numero?(scusate ma non riesco a spiegarmi meglio.ES: sul CH 10 ho canale zero,teleitalia,videotv,telestudio ecc)
    Ma è normale che ogni canale di una determinata frequenza contenga più canali digitali, mica è come l'analogico che ogni singola frequenza (o canale) può contenere solo ed unicamente un solo canale TV...
    Fai conto che funziona come i trasponder satellitari..

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    I codici che trovi sul sito meliconi come il 1568 ad esempio servono per impostare le funzioni del telecomando originale e nn vanno bene, perchè se quella funzione l'avessi già sul telecomando originale perchè comprarne uno universale?!?!!??!
    Il codice che ti ho dato io va bene per tutta la serie LH quindi nn preoccuparti va bene anche per il tuo.
    Quel codice serve solo per entrare nel menù segreto, una volta sbloccata l'usb puoi mettere il codice 1568 che ti da tutti i comandi già presenti nel telecomando originale.
    Ti consiglio di nn modificare altri paramentri perchè nn sono molto intuitivi da capire quandi dovresti andare alla cienca e rischiare di modificare qualche parametro che comprometterebbe il corretto funzionamento della TV.
    Ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi hai dato
    Ora vedrò di trovarmi lo shop + adatto poi procederò con l'acquisto.

Ma anche con le TV LCD c'è il rischio di trovarsele con pixel danneggiati come con gli schermi lcd x pc?

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, domani ritirero' il mio LG 32LH3000 nel punto vendita nel quale lavoro (399,00 euro) e leggendo le varie pagine del forum mi e venuto il pallino del "pixel bruciato ! Come ci si accorge se lo schermo ha questo diffetto ? Vorrei controllarlo attentamente per cambiarlo in qualsiasi momento visto che lo acquisto presso il negozio dove lavoro...

mah ... dunque ... vediamo ...
    io chiederei ... si chiederei proprio al commesso del negozio

senza offesa,

Scusa sembro un po' un imbecille... ma non mi sono spiegato bene: e' vero io sono uno dei commessi ,ma l'ipermercato presso il quale lavoro fa capo ad una catena di GENERI ALIMENTARI e solo saltuariamente durante le varie promozioni vende ELETTRONICA e TELEFONIA per cui ne' io, ne i miei colleghi hanno esperienza in questo settore...

Salve a tutti,
    ho appena ordinato il 32" lh3000 ora.....ho letto che ci sono varie procedure x sbloccare l'usb.

Mi potreste indicare i dettagli delle procedure (quella normale e quella del meliconi)???

Quale firmware mi consigliate di installare (e dove li trovo)??

X le impostazioni, avete dei suggerimenti??

Grazie mille, spero di godermi prestissimo il mio nuovo lg .

ciao

Citazione Originariamente scritto da icaro97
    Scusa sembro un po' un imbecille... ma non mi sono spiegato bene: e' vero io sono uno dei commessi ,ma l'ipermercato presso il quale lavoro fa capo ad una catena di GENERI ALIMENTARI e solo saltuariamente durante le varie promozioni vende ELETTRONICA e TELEFONIA per cui ne' io, ne i miei colleghi hanno esperienza in questo settore...
    Non vedo perchè devi giustificarti, probabilmente l'amico non aveva null'altro da fare che venire a scrivere scemenze invece di dare consigli utili a te ed al forum.... cmq visto la sua anzianità e la sua quota messaggi, c'è ben poco da imparare...

Pagina 99 di 234 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •