Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 234 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3502

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    ... durante la riproduzione di un video da USB (da un hard disk o pendrive che sia), tu con il telecomando meliconi riesci ad entrare nel q.menu e cambiare la qualità dell'immagine e l'aspect ratio? sicuro che nn ti confondi con il tasto AVMODE?
    No, in effetti così no. Perlomeno al momento no, poi è probabile ke a forza di esperimenti si riesca a trovare il metodo adatto. Confondevo con altre funzioni.
    Ultima modifica di Dave76; 09-02-2010 alle 12:37

Citazione Originariamente scritto da masuimick
    una domanda però che mi sono sempre posta, sulla perdita della garanzia di quando si flashano i firmware..ma qual'ora andasse in assistenza il tv, come fanno a controllare che è stato fatto un upgrade/downgrade del firmware per rifiutare la garanzia gratuita?
    Confermo ke x quanto riguarda me tale delay tra audio e video non c'è. Come altri utenti, con il firmware 3.55 m'aspettavo maggiore rapidità nel cambio canali, invece da quel punto di vista non è cambiato nulla. Noto maggiore rapidità nel cambio canali nel decoder esterno ke ho collegato ad un altro televisore di casa ke non ha il DTT incorporato.

Circa l'eventuale perdita di garanzia x aver downgradato o upgradato il firmware, qlk post fa ho inserito il link di un forum in lingua inglese da dove poter scaricare il software di fabbrica del proprio modello (a me era il 3.24). Come accennavo in quel post, al momento di portare la propria tv ancora in garanzia al centro assistenza, si può reinstallare quel software, augurandoci ke il tecnico di turno non sia pignolo oppure vada a cercare il pelo nell'uovo accorgendosi ke sul nostro apparecchio son stati installati altri firmware, poi rimossi o sovrascritti.

Citazione Originariamente scritto da 32LH3000
    Confermo ke x quanto riguarda me tale delay tra audio e video non c'è. Come altri utenti, con il firmware 3.55 m'aspettavo maggiore rapidità nel cambio canali, invece da quel punto di vista non è cambiato nulla. Noto maggiore rapidità nel cambio canali nel decoder esterno ke ho collegato ad un altro televisore di casa ke non ha il DTT incorporato.
    quindi il tv ha una "memoria" diciamo per i firmware installati! ho letto che premendo nel menu 7 volte il numero 9 torna al firmware/impostazioni di fabbrica.
    quindi il delay di un secondo di ritardo audio dopo l'immagine non ce l'hai? che nervi, io adoro fare zapping e questo diffettuccio mi altera!

su alcuni forum inglesi ho letto che c'è questo delay fra il sincro video-audio, quindi inizio a pensare non sia un problema mio! ... un mio amico ha comprato il mio stesso televisore, quindi guarderò se si comporta come il mio ..
    Io non lo noto, facci sapere cosa avrai riscontrato..
    ... sulla perdita della garanzia di quando si flashano i firmware..ma qual'ora andasse in assistenza il tv, come fanno a controllare che è stato fatto un upgrade/downgrade del firmware per rifiutare la garanzia gratuita?
    A parte che hanno il telecomando di servizio, un modo empirico può essere per esempio come ho fatto io l'altro giorno: menu->selezioni Opzioni->7 volte il tasto FAV...
    Attento che a me il TV si è resettato alla versione di firmware precedente, con l perdita di tutti i dati compresi la lista canali.. .Leggi i miei post da domenica a ieri...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

No, in effetti così no. Perlomeno al momento no, poi è probabile ke a forza di esperimenti si riesca a trovare il metodo adatto. Confondevo con altre funzioni.
    Beh per adesso ci mettiamo l'anima in pace....
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

...al momento di portare la propria tv ancora in garanzia al centro assistenza, si può reinstallare quel software, augurandoci ke il tecnico di turno non sia pignolo oppure vada a cercare il pelo nell'uovo accorgendosi ke sul nostro apparecchio son stati installati altri firmware, poi rimossi o sovrascritti.
    Ecco, questo è il punto dolente: come dicevo sopra credo che basti un semplice strumento di diagnosi per evidenziare l'installazione di altri firmware oltre all'originale..

Gentilmente sapete dove posso trovare una guida in italiano per popcorn mkv audio converter?L'ho scaricato ma mi lampeggia tutto di rosso e non capisco...

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    A parte che hanno il telecomando di servizio, un modo empirico può essere per esempio come ho fatto io l'altro giorno: menu->selezioni Opzioni->7 volte il tasto FAV...
    Attento che a me il TV si è resettato alla versione di firmware precedente, con l perdita di tutti i dati compresi la lista canali.. .Leggi i miei post da domenica a ieri...
    ho provato ed a me appare solo il firmware attuale (natio) 3.40.
    ho provato anche a resettare il tv premendo 7 volte il tasto 9 nel menu->opzioni e dice che il reinstallo del programma è stato completato (non lo fa praticamente!).
    l'unica cosa è la usb crack che rimane invariata ma per quello ora mi basta usare il fully8 per disattivarla. avevo comprato il tv quando non si leggeva ancora della potenzialità del meliconi, capace di attivare il service menù senza toccare il firmware!

ma una cosa mi chiedo: se fosse un difetto del mio lg, potrò mandarlo in assistenza? temo che mi mandino a quel paese se dico che il problema è un lag di 1sec nel sincro audio/video!

Citazione Originariamente scritto da Trish
    Gentilmente sapete dove posso trovare una guida in italiano per popcorn mkv audio converter?L'ho scaricato ma mi lampeggia tutto di rosso e non capisco...
    Io ho usato Google..

Guida Popcorn

ho provato ed a me appare solo il firmware attuale (natio) 3.40.
    Forse perchè ne hai installato solo uno, quello natio!!! io ne avevo 2 o meglio diciamo 3, visto che dalla 3.40 sono sceso alla 3.15 e poi ritornato alla 3.40, e da 2 giorni alla 3.55...

Confondevo con altre funzioni.
    Quali sarebbero? Riesci ad entrare nel menù generale della TV durate la visione di un video da USB?

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Quali sarebbero? Riesci ad entrare nel menù generale della TV durate la visione di un video da USB?
    Secondo me no..certamente voleva dire le altre funzioni standard disponibili ..

In realtà col meliconi è come se creassi un duplicato del telecomando originale programmando singolarmente ogni tasto, non si aggiungono funzioni al tv...quindi se una funzione non va col telecomando originale con un po' di logica non dovrebbe andare nemmeno col meliconi.

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    In realtà col meliconi è come se creassi un duplicato del telecomando originale programmando singolarmente ogni tasto, non si aggiungono funzioni al tv...quindi se una funzione non va col telecomando originale con un po' di logica non dovrebbe andare nemmeno col meliconi.
    Anch'io sono d'accordo!!

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    Dipende dal firmware infatti non dal telecomando. il telecomando invia un input alla tv che di conseguenza reagisce a quell'input.
    A rigor di logica, a uno stesso input, se pur inviato da telecomandi diversi, il firmware reagire allo stesso modo.
    Però ho notato che nel codice associato al telecomando meliconi per lh3000 ossia il 1568 ci sono anche altre funzioni che sul telecomando originale non ci sono, tipo lo zoom sul televideo.
    Per questo nn trovo inverosimile che ci siano altre funzioni ancora nascoste.
    Ho visto che c'è anche una funzione RATIO associata al codice 121, che sul telecomando originale nn mi sembra ci sia.
    Cmq se qualcuno ha la possibilità, l'interesse e la voglia di fare qualche prova qui c'è l'elenco di tutte le funzioni per lh3000 da associare ai telecomandi meliconi http://www.cme.it/meli2/pag5.php?idm...f3&prouni=1568
    Ultima modifica di LH2000; 09-02-2010 alle 14:17

Pagina 95 di 234 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •