Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 234 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3502

Citazione Originariamente scritto da aroby64
    ...P.S.
    Visto che qualcuno dall'alto dei suoi post non ti ha comunque degnato di risposta o quantomeno consigliato una semplice ricerca con "San Google"
    ..cosa che potevi benissimo fare invece di ironizzare.... io non avevo nessuna risposta utile da dare....
    ......fermo restando il suo diritto (acquisito dove? quando? come?) di giudicarmi (pochi post = scrive scemenze ) ,
    ..non ho giudicato nessuno ho solo espresso il mio pensiero, d'altronde mi sembra naturale la risposta visto che su questa discussione era il tuo primo post "..veramente in spirito ironico."
    ...prova "empiricamente" a fare questa prova. ....
    Sei attapirato???? no dai, andiamo avanti....
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da ranmamez
    Allora, ho scoperto che il televisore sembra non supportare la GMC (Global Motion Compensation), sia da xvid che da divx....
    Infatti nelle features è riportato "Files encoded with GMC (Global Motion Compensation) may not be played...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

ho un 32" LH3000 con firmware 3.55 appena comprato ,,,

mi sono letto un centinaio di pag ma non ho capito se è possibile modificare con le procedure note uno schermo avente di fabbrica appunto il 3.55

qualcuno può chiarirmi questo dubbio

grazie a tutti

Certo che è possibile, proprio nelle ultime pagine c'è la procedura con il telecomando Fully8, anzi ecco ho appena fatto la ricerca ed ho trovato il messaggio di LH2000...
    1 Televisore acceso su un qualsiasi canale
    2 segui la guida per il tuo telecomando http://www.cme.it/meli2/help122.php?idm=it&mtm=a1
    3 Inserisci il codice 98000142164260 relativo al 32lh3000
    4 Il led lampeggia 3 volte per confermare.

A questo punto il telecomando è programmato per funzionare con le tv LG.
    Il passaggio successivo è per entrare nel menu segreto.

5 Premi i tasti OK e TV, rilascia e lampeggiano lentamente (nel tuo caso credo corrispondano al tasto accensione e il OK)
    6 Digita il codice 255 (telecomando direzionato verso la TV)
    7 Viene richiesta la password per entrare nel menu segreto che è 0000 (4 volte zero) (ora puoi utilizzare quello originale)
    9 Vai alla voce Tool Option 3
    10 Cambia il valore di EMF (JPEG,MP3) e mettilo a 1
    11 Cambia il valore di Divx e mettilo su HD
    12 Non modificare nient'altro premi il tasto return\exit per uscire dal menu

Qui a pag 34 c'è la stessa procedura descritta da quizface..
    Inserire il codice del televisore:
    Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi; rilasciare, il LED rosso lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Poi inserire il codice di programmazione di un tasto:
    Premere contemporaneamente il tasto OK e TV, rilasciare i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia
    Ultima modifica di MyrKo; 17-02-2010 alle 09:57

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    E se i canali li "spostiamo" noi, chessò ad esempio sui canali 800, ma anche 600/700???
    Non sono al TV ed al momento non ricordo se è possibile farlo...
    hai controllato? a me pare che non si possa fare, se hai trovato il sistema ti prego di farmelo sapere.

Citazione Originariamente scritto da rambis
    hai controllato? a me pare che non si possa fare, se hai trovato il sistema ti prego di farmelo sapere.
    Non ho avuto modo di controllare, e nemmeno adesso posos farlo..
    Ma se ricordo bene nel momento in cui facciamo l'installazione dei canali e togliamo quella spunta nella casellina "ordinamento automatico" o una frase del genere, i canali li abbiamo potuto spostare tranquillamente.
    Infatti ricordo che sono sparsi alcuni addirittura si trovavano proprio alla fine e cioè sugli 800 e più, e li ho spostati verso le prime decine di canali.
    Quindi seguendo il procedimento inverso è possibile spostare i canali dal basso verso l'alto...

Uhm!! mi sà che sono uscito fuori tema, il quesito era un altro o sbaglio??

Certo che è possibile, proprio nelle ultime pagine c'è la procedura con il telecomando Fully8,

ti ringrazio per la procedura ...naturalmente è valida anche per gli LH3000 ?

io ho un logitech Harmony 525 ,,, chissà se funziona anche con questo voglio vedere

..o meglio, c'e' un modo per comporre un'unica lista canali con in sequenza quelli digitali e quelli analogici?
    ..
    Ecco sono tornato a leggermi il quesito: lasciando stare la lista dei canali DTT così come li abbiamo messi credo tutti noi e cioè dal canale 1 a seguire fino all'ultimo che abbiamo nella nostra zona, ipotizziamo che sia il canale 30..

Proviamo invece a spostare i canali analogici a cominciare diciamo da Rai 1 e lo mettiamo sulla lista dei canali analogici sulla posizione 40 a seguire per gli altri canali...

In questo modo non avremo più sullo stesso tasto 1 RAI1 DTT, RAI1 ANALOGICO e il canale RADIO...(meno male che io ne ho solo 3!!) ma avremo una lista continua attivabile sia dai tasti UP/Down nonchè dai tasti numerici...

E' fattibile questa procedura?? penso proprio di sì, appena torno a casa voglio provare a farla...

Citazione Originariamente scritto da killerbox
    ti ringrazio per la procedura ...naturalmente è valida anche per gli LH3000 ?

io ho un logitech Harmony 525 ,,, chissà se funziona anche con questo voglio vedere
    Di nulla, certo che è valida per l'LH3000.
    La procedura l'ho postata questa mattina a futura memoria...

Per il quesito non ricordo...
    Ultima modifica di MyrKo; 17-02-2010 alle 11:45

Per il quesito non ricordo...
    tentar non nuoce ..spero

proverò e faccio sapere

Infatti nelle features è riportato "Files encoded with GMC (Global Motion Compensation) may not be played...
    Acc, non avevo notato quella linea..... che scatole però!
    Speriamo possano implementarlo, altrimenti che rottura! ><
    E anche il resto... notizie di nuovi firmware?

Citazione Originariamente scritto da icaro97
    Ciao a tutti, non era certo mia intenzione creare scompiglio e comunque non mi sono certo offeso..
    Ma figurati, per quanto mi riguarda .. nessuno scompiglio.

Citazione Originariamente scritto da icaro97
    Volevo poi ringraziare aroby64 per il consiglio riguardo la verifica dei pixel
    De nada.

Citazione Originariamente scritto da ranmamez
    Allora, ho scoperto che il televisore sembra non supportare la GMC (Global Motion Compensation), sia da xvid che da divx. Spero che esca un nuovo firmware con un fix per questo problema perché non mi va di convertire tutti i filmati che ho per poterli vedere da hard disk
    Inoltre ho visto che i 100 Hz non possono essere disattivati sulla riproduzione da hard disk, e questo è un male... Speriamo implementino anche questo, e fixino anche il pieno supporto ai sub del matroska...
    100hz? Il tv è 50hz

Per far funzionare i sub degli mkv devi estrarli con un programma tipo mkvextract e metterli con lo stesso nome del file video nella stessa cartella.

Ho comprato venerdi un 42" LH3000 superscontato, mi sono letto tutti i 1500 messaggi dedicati. Ho gia' abiitato la usb usando gli infrarossi del nokia e sto smanettando sui settaggi.

..........
    p.s.: grazie a sconti che si sommavano ad altri sconti, l'ho pagato 480€

Puoi dire dove lo hai preso?
    Grazie

formato superiore a @4.1 non supportato

un saluto a tutti
    mi siete stati di grande aiuto per l'acquisto e per il successivo sblocco del 32lh3000
    purtroppo i firmware attuali non supportano, per gli mkv, il formato superiore a @4.1
    ho diversi mkv fatti con il 5.1
    non ho ancora trovato un programma che possa ridurlo al 4.1
    se magari qualcuno ha risolto potrebbe darmi le giuste indicazioni per farlo
    grazie

Pagina 101 di 234 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •