Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 234 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3502

3.63 molto interessante, chi l'ha già messo può dire che differenze trova? Io sono rimasto alla 3.40 e se non ci sono grosse differenze, aspetto che scada la garanzia.

stavo facendo un pò di test con il player usb integrato, e sono veramente soddisfatto:

- hard disk da 1tb formattato in ntfs, dentro ad un box esterno (alimentazione collegata alla corrente, ovviamente), con dentro file mkv, tutto ok;

- pennetta usb da 4gb, formattata sia in fat32 che ntfs, tutto ok;

- scheda di memoria inserita dentro ad un lettore di memory card, quest'ultimo collegato tramite usb al tv, tutto ok;

- nokia N82 (sì, il cell ), configurato come memoria di massa e collegato tramite cavo usb al tv, tutto ok

direi che da questo punto di vista non ci si possa lamentare

Ciao a tutti!Io ho un lh3000 37" comprato un mese fa e prodotto l'ottobre del 2009,ho un pannello auo io lo vedo dalla griglia in alto a destra c'è scritto "AU optronics made in taiwan",onestamente il nero va benissimo e con la ps2,a parte che ancora sto cercando di trovare la combinazione di colore migliore,va bene,poi avendolo pagato 399€ sono più che soddisfatto!Una cosa che ho notato (che avevo già scritto in precedenza ma nessuno mi ha risposto)che quando accendo la tv dalla parte posteriore dove ci sono i vari ingressi(scart,hdmi,usb ecc)sento dei rumorini che onestamente non so se sono normali !
    LH 3000 37"

Citazione Originariamente scritto da regret
    ...

P.s. se vi chiedete come faccio a vedere che è s-ips lo si riconosce subito perche i neri virano leggermente sul magenta se lo si guarda di lato e poi ho preso il fully 8 e basta andare nel service menu ->option 1 e se su field c'e' lg è s-ips, comunque per il mercato italiano sembrano essere tutti s-ips cosi' mi ha detto il customer service italia...
    non ce l'ho fatta a resistere alla curiosità, e così dalla versione 3.63 ho effettuato il downgrade alla versione 3.55 e poi alla 3.15, per poter così accedere al menù di servizio; ebbene, questo è quello che ho trovato io alla voce Opion 1 del service menù:

http://www.pctunerup.com/up/image.ph..._Foto1023a.jpg

starebbe a significare quindi che il pannello è prdotto da LG ed è quindi un IPS, oppure è semplicemente riportato il nome del produttore?

Citazione Originariamente scritto da Eddie666
    non ce l'ho fatta a resistere alla curiosità, e così dalla versione 3.63 ho effettuato il downgrade alla versione 3.55 e poi alla 3.15, per poter così accedere al menù di servizio; ebbene, questo è quello che ho trovato io alla voce Opion 1 del service menù:

http://www.pctunerup.com/up/image.ph..._Foto1023a.jpg

starebbe a significare quindi che il pannello è prdotto da LG ed è quindi un IPS, oppure è semplicemente riportato il nome del produttore?
    Dovebbe essere al 99% s-ips a 10 bit, guarda i neri se virano sul porpora quando cambi punto di vista.

Dovebbe essere al 99% s-ips a 10 bit, guarda i neri se virano sul porpora quando cambi punto di vista.
    guardandolo dall'alto si nota una leggerissima componente rossastra (si lato ancor di meno; per essere un lcd ha degli angoli di visione davvero molto ampi); dici sia quello allora?

non ce l'ho fatta a resistere .......
    Grazie della prova fatta, anche se non c'è certezza io oggi vado a prenderlo , che differenze hai notato con la 3.63? Vale la pena montarla?
    Sony OLED 48A9

Citazione Originariamente scritto da veloce288
    Grazie della prova fatta, anche se non c'è certezza io oggi vado a prenderlo , che differenze hai notato con la 3.63? Vale la pena montarla?
    secondo me alla fine, dato il prezzo a cui lo si trova, rimane cmq un buon affare (considerando il plus dell'usb direi ottimo); sinceramente non saprei dirti "ad occhio" i miglioramenti del firmware 3.63 rispetto al 3.55, dato che l'ho flashato il giorno stesso che l'ho preso, e non ho potuo quindi fare riscontri sul campo: il changelog parla cmq di miglioramento a livello del tuner dvb e di fix circa l'audio nei file video compressi con il codex xvid. per certo posso dirti che a me funziona tutto perfettamente

Edit: cmq, facendo qualche ricerca su goolge con parola chiave "display lgd" o "display lgd lh3000" viene appunto fuori che lgd indica i pannelli prodotti da LG, per cui a regola dovrebbero essere IPS; non a caso tra le specifiche su internet si trova questo:

LH3000- 32"/37"/42" - (LGD/ AUO), 47" LGD Only //LGD(10Bit) (AUO-8Bit) // 47 "CCFL ,32”/37”/42 – EEFL

http://www.avforums.com/forums/lcd-led-lcd-tvs/1113353-lcd-matrices-differences-what-models-placed.html#post10716979

per cui immagino che, se il pannello fosse AUO, avrei dovuto trovare quello nella voce all'interno del menù di servizio (come sembra confermare questo post di un altro forum):

"...The S-IPS panel (LGD in the service menu), is hands down just better than the VA panel (AUO in the service menu) when you're going right down to comparing numbers and such..."
    Ultima modifica di Eddie666; 24-03-2010 alle 11:20

Citazione Originariamente scritto da cp570
    Ciao a tutti.
    Mercoledì lo ritiro da "SD" (32LH3000).
    Ho in casa il mitico Fully8.
    Appena fatto vi faccio sapere....

CP
    Ritirato.
    Assemblato in Polonia gennaio 2010.
    Acceso e configurato: tutto ok.
    Attivata presa USB: tutto ok.
    Posteriormente ha solo due griglie; non si legge nulla all'interno.
    Menù di servizio Tool Option1: Maker LGD (fate voi).
    Se avete ancora bisogno di qualche info sono qui.
    (volevo postare qualche foto ma non so come fare).

CP

guardandolo dall'alto si nota una leggerissima componente rossastra (si lato ancor di meno; per essere un lcd ha degli angoli di visione davvero molto ampi); dici sia quello allora?

beh dai s-ips sicuro!
    si si non volevo dire che si vede molto pero' è un modo per riconoscerlo(il nero rosso)

p.s. la griglia centrale credo sia presente solo dai 37 in su, e non penso sia sparita!
    Ultima modifica di regret; 24-03-2010 alle 12:32

..p.s. la griglia centrale credo sia presente solo dai 37 in su, e non penso sia sparita!
    Al mio c'è, solo che adesso non riesco a leggere l'etichetta, devo spostare il Tv...
    Bah, l'ho appena spostato, ma dentro la griglia centrale vedo solo un codice a barra, altrove non leggo nulla circa ips o auo...produzione Poland ottobre 2009..
    Ultima modifica di MyrKo; 24-03-2010 alle 13:16
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da cp570
    Ritirato.
    Assemblato in Polonia gennaio 2010.
    Acceso e configurato: tutto ok.
    Attivata presa USB: tutto ok.
    Posteriormente ha solo due griglie; non si legge nulla all'interno.
    Menù di servizio Tool Option1: Maker LGD (fate voi).
    Se avete ancora bisogno di qualche info sono qui.
    (volevo postare qualche foto ma non so come fare).

CP
    stessi identici dati del mio; a questo punto direi proprio che quelli di ess...di provengano tutti dalla stessa partita

beh dai s-ips sicuro!
    si si non volevo dire che si vede molto pero' è un modo per riconoscerlo(il nero rosso)

p.s. la griglia centrale credo sia presente solo dai 37 in su, e non penso sia sparita!
    a questo punto credo anche io sia IPS. cmq la griglia, dalle foto che si vedono sul sito ufficiale LG, c'è; sembra proprio in effetti che ne sia stata fatta una seconda revision

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Al mio c'è, solo che adesso non riesco a leggere l'etichetta, devo spostare il Tv...
    Bah, l'ho appena spostato, ma dentro la griglia centrale vedo solo un codice a barra, altrove non leggo nulla circa ips o auo...produzione Poland ottobre 2009..
    se hai il fully potresti fare la riprova entrando nel menù di servizio e guardando sotto la voce "Maker" presente in "tool option 1" cosa è riportato.

ciao a tutti ho letto quasi tutto! bel forum..

ho gia scritto nel topic dello scarlet e prima di mettermi l'anima in pace chiedo anche a voi..

nella serie LG6000 appunto scarlet è possibile abilitare la visione di video dalla usb?

ho il telecomando fully e sono entrato nel menu servizi sia con fw 3.19 che con fw 3.47 ma è una versione ridotta di EZ..

avete qualche idea o sapete di + di me ?

grazie a tutti

...se hai il fully potresti fare la riprova entrando nel menù di servizio e guardando sotto la voce "Maker" presente in "tool option 1" cosa è riportato.
    Ce l'ho ma mi scoccia reimpostarlo... appena mi va lo faccio...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da Kratos1980
    ..nella serie LG6000 appunto scarlet è possibile abilitare la visione di video dalla usb?

ho il telecomando fully e sono entrato nel menu servizi sia con fw 3.19 che con fw 3.47 ma è una versione ridotta di EZ..

grazie a tutti
    In questo thread è stato detto e ripetuto che per la serie LG non è fattibile l'hack per via del firmware che non ha le caratteristiche idonee...

Mi spiace...

Pagina 123 di 234 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •